Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurigna
Per i fissi il navigatore mi ha aiutato molto. Io ho quello da moto con l'auricolare.
Per quelli mobili però... giorni fa una macchina mi lampeggia, non vedendo cartelli col limite rallento ai 70 (strada completamente dritta fuori da centro abitato), passo la macchinetta, poi scopro che li il limite era dei 50.
Che pirla che sono, già che rallentavo...
hai ragione, però cazzo il buon senso che ancora ci resta ci dice che su una strada del genere non possono aver messo il limite dei 50!!!!
porca troia
-
Citazione:
giorgiorox
ormai si guida in preda all'ansia con sguardo perimetrale
Quotum....
a volte un innocuo paletto con una scatoletta in cima che possa avere una parvenza di velox da lunga distanza mi crea ansia e sudori freddi...
si sta applicando la politica del terrore HELP!!!! :cry::cry:
-
guardate e' uno schifo anche qui sulla varesina hanno messo il limite di 50 ma ki riesce ad andare a 50? Io ce la metto tutta ma con la rocket (ma anche con qualsiasi) e' impossible sembra di andare a raccogliere le lumache!!!!
-
Citazione:
natan
Se si rispettano i limiti di velocità non si rischiano multe ...
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
-
Citazione:
RIII Forever
guardate e' uno schifo anche qui sulla varesina hanno messo il limite di 50 ma ki riesce ad andare a 50? Io ce la metto tutta ma con la rocket (ma anche con qualsiasi) e' impossible sembra di andare a raccogliere le lumache!!!!
sulla varesina??
di dove sei??
hanno messo dei velox???
io la faccio ogni giorno tante volte al giorno.....
:w00t::w00t::sick::cry::w00t::sick::cry:
-
Citazione:
tigerw
sulla varesina??
di dove sei??
hanno messo dei velox???
io la faccio ogni giorno tante volte al giorno.....
:w00t::w00t::sick::cry::w00t::sick::cry:
bhe la varesina e' grande...cmq il tratto subito dopo caronno dove c'e' la fonderia li si mettevano i vigili e poi hanno messo i cartelli a 50!
Io sono di milano
-
Citazione:
Cux
Ormai è palese che le multe servano principalmente a rimpinguare le casse comunali, visto che da Roma arrivano sempre meno soldi. Come si spiegherebbero altrimenti certe bastardate? Tipo mettersi con l'autovelox a pochi metri dall'uscita di un paese, quando stanno per finire i 50 e la gente normalmente già inizia ad accelerare.
assolutamente daccordo, la cosa che fa + incazzare e` che bastonano con le multe e ti fanno la morale dicendo che lo fanno per la sicurezza..... :sick:
-
Citazione:
winter1969
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
.... e anche di più ..........
http://www.amicidiphuket.it/foto/nol..._auto_moto.jpg
-
Citazione:
max72
e ti lamenti di 161 euro ...
sono a quota 6 multe da 81 euro l'una per transito nella corsia ECO CAZZ di via magenta a milano ... l'unica non transitabile con veicoli privati se non taxi e autobus.. porco azz ma in moto vigili di sta minc...:nonono: ora fo il ricorso non è possibile ... recapitarle dopo 4 mesi .. è una truffa
Conosco bene i casini di corso magenta perchè dove lavoro io c'è un avvocato che ha preparato il ricorso per sua figlia (ha preso 55 multe per ora)
Una truffa vera e propria!:dry:
-
Citazione:
Lady_Hawk
Conosco bene i casini di corso magenta perchè dove lavoro io c'è un avvocato che ha preparato il ricorso per sua figlia (ha preso 55 multe per ora)
Una truffa vera e propria!:dry:
azzzzz