Visualizzazione Stampabile
-
Alfa Mito.....la Mazda 2 è una ford ricarrozzata.......se mi dici la 6 allora le cose cambiano;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sevenday
La MITO l'ho provata... è una MINI Italiana... Spettacolare; ma preferirei prendere una 147 seminuova a quel prezzo.
Io lavoro all'Avis autonoleggio ed ho provato quasi tutte le auto in commercio. Ad oggi posso dire che le AUDI sono una spanna sopra a tutte (BMW e MERCEDES comprese). La serie 1 cmq è una granbella macchina; ma difficilissima da guidare se si elimina l'elettronica. :dry:
La 500 è lentissima, la panda con lo stesso motore la svernicia a mani basse. Notevoli anche le Jap e Coreane (TOYOTA, MAZDA, HIUNDAY ecc...); ma quando ci si entra dentro se non si guarda il logo sul volante non si capisce neppure cosa si stia guidando...son tutte uguali!!! :wacko:
La Smart è divertentissima, sembra di guidare un go-kart; ma è di marmo, ha lo sterzo durissimo (non si capisce come mai visto che è lunga 2 metri!!!) e sul bagnato ha l'ESP sempre in funzione!!! :ph34r:
La macchina più pericolosa che ho guidato (in cui mi son girato sulle rotatorie più di una volta sul bagnato) è la MATIZ!!! Una vera bara con le ruote!!!
Divertenti anche la Twingo e la Clio (all'interno veramente ben fatta)...
Anche la Bravo è un'ottima macchina, meno la Delta che è molto più pesante e si sente!!!
Concordo sulla 147 per la qualità/prezzo soprattutto ora a fine carriera, se sapevo che eri dell'Avis mi facevo fare lo sconto per il noleggio di questa estate in Irlanda!!! :D
Per l'Audi invece a mio avviso è ancora molto lontana rispetto Mercedes per quanto riguarda gli interni, ho fatto molta strada su A6 e classe E e il paragone è notevole per design, qualità assemblaggio e materiali...
-
Citazione:
Marco Manila
Come per la moto io ti consiglio di scegliere anche la macchina in base alle tue necessità: è chiaro che esteticamente ti piace più una dell' altra, ma forse quella più bella non ti offre tutto quello che l' altra ha.
Se dovessi guardare solo l' estetica io avrei una Lotus Elise invece guido una paciosa Station Wagon. :oook:
questo è sicuro....anche se come estetica e finiture nn c'è paragone...guarda solo divario di prezzo.....anche come spazzi interni nn andrei a perderci nonostante le diverse dimensioni...è solo una questione....che porta la mia mente da una parte e il cuore dall'altra...è stata come quando sono andato a fare il tagliando alla mia er6ed entrando o visto ciò che mi piaceva di più....ora la mia compagna di merende...la mia tiger.....come faccio'!?:tongue:
-
Citazione:
tixi
questo è sicuro....anche se come estetica e finiture nn c'è paragone...guarda solo divario di prezzo.....anche come spazzi interni nn andrei a perderci nonostante le diverse dimensioni...è solo una questione....che porta la mia mente da una parte e il cuore dall'altra...è stata come quando sono andato a fare il tagliando alla mia er6ed entrando o visto ciò che mi piaceva di più....ora la mia compagna di merende...la mia tiger.....come faccio'!?:tongue:
allora Tixi sarò chiaro e diretto...
prendi la MITO.... sai perchè? perchè tutti i soldi che risparmierai, li rimetterai in "fegato amaro" ogni volta che ne vedrai una... la guarderai in ogni particolare, e quando la perderai dallo sguardo dirai tra te e te..." potevo prenderla...:rolleyes:" al cuor non si comanda mio caro....
prendila, farai un pò di sacrifici all'inizio, però almeno stai con la "COSCIENZA" APPOSTO... e fidati che quando guarderai una mazda 2... anzi no... non la guarderai...:biggrin3::biggrin3:
-
Mah.. io andrei di Pagani Zonda, poi il V12 consuma relativamente poco..
-
Citazione:
pitt
ee....ci avevo pensato.....ma poi rimane il fatto di lasciarla in strada....mi spiacerebbe:w00t:
Citazione:
595Abarth
allora Tixi sarò chiaro e diretto...
prendi la MITO.... sai perchè? perchè tutti i soldi che risparmierai, li rimetterai in "fegato amaro" ogni volta che ne vedrai una... la guarderai in ogni particolare, e quando la perderai dallo sguardo dirai tra te e te..." potevo prenderla...:rolleyes:" al cuor non si comanda mio caro....
prendila, farai un pò di sacrifici all'inizio, però almeno stai con la "COSCIENZA" APPOSTO... e fidati che quando guarderai una mazda 2... anzi no... non la guarderai...:biggrin3::biggrin3:
boh grazie del consiglio....devo decidermi...decidermi...decidermi:wacko:
-
-
Citazione:
pitt
guarda, il v12 mercedes consumerà pure poco....
però....
correggi la tua firma per favore... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
mito....
Mi son tenuto domenica la 1.6 ds 120cv ed è una favola....va addirittura meglio di tanti 1.9 td.
Qualitativamente valida e ottimamamente ancorata a terra
-
Citazione:
Fulvioz
Concordo sulla 147 per la qualità/prezzo soprattutto ora a fine carriera, se sapevo che eri dell'Avis mi facevo fare lo sconto per il noleggio di questa estate in Irlanda!!! :D
Per l'Audi invece a mio avviso è ancora molto lontana rispetto Mercedes per quanto riguarda gli interni, ho fatto molta strada su A6 e classe E e il paragone è notevole per design, qualità assemblaggio e materiali...
vabbè sarà per il prox viaggio; ma qui a Pisa il responsabile ha le braccine corte. Anzi l'Avis in generale; ma rispetto alla Hertz ,diretta concorrente, cura molto di più il proprio parco macchine.
Per quanto riguarda il confronto Audi-Mercedes non son daccordo, almeno non toccando limiti estremi. Noi abbiamo classe A, B, C, E ed A3, A4, A6... tra tutte queste nel complesso è sempre l'Audi a spuntarla...la classe E sarà più rifinita dentro (questione di gusti, quel portaoggetti a pulsante da James Bond non fa certo la differenza); ma su strada non c'è storia, la A6 alla serie E se la mangia in 3 curve :wink_:. Inoltre sulla classe E l'ESP è troppo invasivo come sulle BMW.
Le BMW invece /apparte la X6 che a me piace da morire) sembrano essersi fermati a 10 anni fa soprattutto negli interni.
Cmq la MITO è un bel giocattolino, piccolo; ma bello. Se giochi a calcetto come me controlla che in bauliera ci entri la borsa, nella MINI no!!! :ph34r: