Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: macchina quale scegliere??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Come per la moto io ti consiglio di scegliere anche la macchina in base alle tue necessità: è chiaro che esteticamente ti piace più una dell' altra, ma forse quella più bella non ti offre tutto quello che l' altra ha.

Se dovessi guardare solo l' estetica io avrei una Lotus Elise invece guido una paciosa Station Wagon.
    questo è sicuro....anche se come estetica e finiture nn c'è paragone...guarda solo divario di prezzo.....anche come spazzi interni nn andrei a perderci nonostante le diverse dimensioni...è solo una questione....che porta la mia mente da una parte e il cuore dall'altra...è stata come quando sono andato a fare il tagliando alla mia er6ed entrando o visto ciò che mi piaceva di più....ora la mia compagna di merende...la mia tiger.....come faccio'!?

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    questo è sicuro....anche se come estetica e finiture nn c'è paragone...guarda solo divario di prezzo.....anche come spazzi interni nn andrei a perderci nonostante le diverse dimensioni...è solo una questione....che porta la mia mente da una parte e il cuore dall'altra...è stata come quando sono andato a fare il tagliando alla mia er6ed entrando o visto ciò che mi piaceva di più....ora la mia compagna di merende...la mia tiger.....come faccio'!?
    allora Tixi sarò chiaro e diretto...
    prendi la MITO.... sai perchè? perchè tutti i soldi che risparmierai, li rimetterai in "fegato amaro" ogni volta che ne vedrai una... la guarderai in ogni particolare, e quando la perderai dallo sguardo dirai tra te e te..." potevo prenderla..." al cuor non si comanda mio caro....
    prendila, farai un pò di sacrifici all'inizio, però almeno stai con la "COSCIENZA" APPOSTO... e fidati che quando guarderai una mazda 2... anzi no... non la guarderai...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB