La MITO l'ho provata... è una MINI Italiana... Spettacolare; ma preferirei prendere una 147 seminuova a quel prezzo.
Io lavoro all'Avis autonoleggio ed ho provato quasi tutte le auto in commercio. Ad oggi posso dire che le AUDI sono una spanna sopra a tutte (BMW e MERCEDES comprese). La serie 1 cmq è una granbella macchina; ma difficilissima da guidare se si elimina l'elettronica.
La 500 è lentissima, la panda con lo stesso motore la svernicia a mani basse. Notevoli anche le Jap e Coreane (TOYOTA, MAZDA, HIUNDAY ecc...); ma quando ci si entra dentro se non si guarda il logo sul volante non si capisce neppure cosa si stia guidando...son tutte uguali!!!
La Smart è divertentissima, sembra di guidare un go-kart; ma è di marmo, ha lo sterzo durissimo (non si capisce come mai visto che è lunga 2 metri!!!) e sul bagnato ha l'ESP sempre in funzione!!!
La macchina più pericolosa che ho guidato (in cui mi son girato sulle rotatorie più di una volta sul bagnato) è la MATIZ!!! Una vera bara con le ruote!!!
Divertenti anche la Twingo e la Clio (all'interno veramente ben fatta)...
Anche la Bravo è un'ottima macchina, meno la Delta che è molto più pesante e si sente!!!