Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
MAGARI GLI SCRIVO COSì FA SAPERE ANCHE A ME COME COMPRARE UN ATTICO AD UN QUARTO DEL SUO VALORE O COME SI FA A PRENDERE LO STIPENDIO INTERO ANDANDO AL LAVORO SOLO METà DEI GIORNI LAVORATIVI.
MI SEMBRA CHE SIA UN ESPERTO. COSì COME LO è DEL FAMOSI ADAGIO "FATE COME VI DICO, NON COME FACCIO" :laugh2::laugh2:
MAGARI GLI SCRIVO COSì FA SAPERE ANCHE A ME COME COMPRARE UN ATTICO AD UN QUARTO DEL SUO VALORE O COME SI FA A PRENDERE LO STIPENDIO INTERO ANDANDO AL LAVORO SOLO METà DEI GIORNI LAVORATIVI.
MI SEMBRA CHE SIA UN ESPERTO. COSì COME LO è DEL FAMOSO ADAGIO "FATE COME VI DICO, NON COME FACCIO" :laugh2::laugh2:
TENTAR NON NUOCE :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ett69
ciao
anche avesse fatto queste cose che ho letto comunque ha già rimesso in riga una quantità di persone che giravano a vuoto nell'amministrazione pubblica che nessuno dei suoi predecessori moltiplicati uno con l'altro avevano fatto
quindi va bene così
ettore
http://www.grudine.it/images2/CappelloAlpinoBTGLOG.jpg
totalmente daccordo.
deve finire l'era dei privilegi.
la pagnotta si guadagna!
oppure aria e camminare.
-
Citazione:
alessandro2804
non è corretto secondo me, nel privato guadagni poco per davvero il datore è costretto a pagare il 60% in più per un dipendente che vanno allo Stato, nel pubblico sono i privati che li mantengono perchè quello che percepiscono è il netto ma il resto dei soldi chi c'è lo mette? i soldi non piovono dal cielo occorre produrre e lo Stato non produce, amministra come allocare le risorse ovviamente a danno di chi produce e parlo delle piccole e medie imprese non delle industrie privilegiate
Ah perche', secondo te,
dare dei servizi, fare cultura, creare infrastrutture,
non e' produrre?
Se e' cosi', hai uno strano concetto di cio' che e' produzione.
-
-
Citazione:
Hannibal
Ah perche', secondo te,
dare dei servizi, fare cultura, creare infrastrutture,
non e' produrre?
Se e' cosi', hai uno strano concetto di cio' che e' produzione.
Eh no caro Hannibal non hai capito!
anche gli ospedali pubblici cosa producono?
Costi e debiti.
E non parliamo delle case di riposo, eufemisticamente definite residenze protette! Strutture costosissime che servono solo a tenere in vita una massa di vecchietti improduttivi e parassitari.
Tagliare, tagliare!
E le scuole pubbliche? A che servono le scuole pubbliche? Cosa mai producono?
Nozioni inutili. Pensa che addirittura manteniamo dei deficienti che studiano il greco, la filosofia classica e poi Kant, Hegel!
Ma a che servono?
Cosa producono di socialmente utile?
Nulla! Chiecchiere e noi manteniamo i professori (fra cui anche numerosi comunisti!) che le insegnano.
Tagliare, tagliare.
Come nell'America di Bush.
Come....?!
Cosa...?
Gli amici di Bush hanno perse le elezioni? E le ha vinte un negro????
UNo che vuole più scuole pubbliche, più sanità pubblica? più servizi pubblici?
Non ci credo! E'mla fine della civiltà!
-
A mente mi sembra che Brunetta sia stato L'UNICO ad avere le palle di andare a cazziare gli statali che ,sappiamo bene TUTTI, per anni e anni (forse da sempre) è stata una categoria protetta e privilegiata.
Tanto di cappello!
-
Citazione:
Edoardo
Eh no caro Hannibal non hai capito!
anche gli ospedali pubblici cosa producono?
Costi e debiti.
E non parliamo delle case di riposo, eufemisticamente definite residenze protette! Strutture costosissime che servono solo a tenere in vita una massa di vecchietti improduttivi e parassitari.
Tagliare, tagliare!
E le scuole pubbliche? A che servono le scuole pubbliche? Cosa mai producono?
Nozioni inutili. Pensa che addirittura manteniamo dei deficienti che studiano il greco, la filosofia classica e poi Kant, Hegel!
Ma a che servono?
Cosa producono di socialmente utile?
Nulla! Chiecchiere e noi manteniamo i professori (fra cui anche numerosi comunisti!) che le insegnano.
Tagliare, tagliare.
Come nell'America di Bush.
Come....?!
Cosa...?
Gli amici di Bush hanno perse le elezioni? E le ha vinte un negro????
UNo che vuole più scuole pubbliche, più sanità pubblica? più servizi pubblici?
Non ci credo! E'mla fine della civiltà!
la scuola pubblica così come le università, le strutture sanitarie ricevono già tanti soldini...
se però siamo in un Paese chiamato itaGlia, dove questi soldi non si sa che fine facciano.... non credo sia colpa dello Stato centrale.....
-
Citazione:
Sim1
A mente mi sembra che Brunetta sia stato L'UNICO ad avere le palle di andare a cazziare gli statali che ,sappiamo bene TUTTI, per anni e anni (forse da sempre) è stata una categoria protetta e privilegiata.
Tanto di cappello!
Stai parlando di fatti veri o di effetti virtuali e mediatici?
Mi volete citare, tu e gli altri amici che sono intervenuti in questa discussione, quali concreti provvedimenti realmente in grado di incidere (passato l'effetto annuncio) e che costituissero una norma nuova (quindi non già in vigore) sono stati presi dal governo e segnatamente da Brunetta?
Questo per stare strettamente al merito non alle dichiarazioni a priori di amore o di ripulsa per il signore in questione.
Stiamo al merito, ai fatti concreti.
(Si accettano anche citazioni concrete di norme che oltre a non migliorare la situazione hanno causato danno).
Prego signori!!
-
La genialità di Brunetta è stata proprio questa: ha messo la cacca al culo a tutti con "minacce" di proposte di legge, non leggi vere e proprie!!
Dipendenti pubblici... bah, le aziende amministrate pubblicamente non dovrebbero esistere.
-
Citazione:
Edoardo
Stai parlando di fatti veri o di effetti virtuali e mediatici?
Mi volete citare, tu e gli altri amici che sono intervenuti in questa discussione, quali concreti provvedimenti realmente in grado di incidere (passato l'effetto annuncio) e che costituissero una norma nuova (quindi non già in vigore) sono stati presi dal governo e segnatamente da Brunetta?
Questo per stare strettamente al merito non alle dichiarazioni a priori di amore o di ripulsa per il signore in questione.
Stiamo al merito, ai fatti concreti.
(Si accettano anche citazioni concrete di norme che oltre a non migliorare la situazione hanno causato danno).
Prego signori!!
Parli da Statale, ma la realtà è che ha preso provvedimenti riguardo l'assenteismo che sono di tutto rispetto.
Ti senti attaccato? non stiamo parlando SOLO di te, ma sta il fatto che la maggior parte degli statali ha mangiato fin troppo, e questa non è una mia invenzione ma un dato di fatto, poi se tu puoi affermare il contrario...Prego signore!!!