Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 104

Discussione: Brunetta (il ministro...non una bella ragazza purtroppo)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    A mente mi sembra che Brunetta sia stato L'UNICO ad avere le palle di andare a cazziare gli statali che ,sappiamo bene TUTTI, per anni e anni (forse da sempre) è stata una categoria protetta e privilegiata.

Tanto di cappello!

TCP Rider L'avatar di Edoardo
    Moto
    scrambler 2006
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    A mente mi sembra che Brunetta sia stato L'UNICO ad avere le palle di andare a cazziare gli statali che ,sappiamo bene TUTTI, per anni e anni (forse da sempre) è stata una categoria protetta e privilegiata.

Tanto di cappello!
    Stai parlando di fatti veri o di effetti virtuali e mediatici?
    Mi volete citare, tu e gli altri amici che sono intervenuti in questa discussione, quali concreti provvedimenti realmente in grado di incidere (passato l'effetto annuncio) e che costituissero una norma nuova (quindi non già in vigore) sono stati presi dal governo e segnatamente da Brunetta?
    Questo per stare strettamente al merito non alle dichiarazioni a priori di amore o di ripulsa per il signore in questione.
    Stiamo al merito, ai fatti concreti.
    (Si accettano anche citazioni concrete di norme che oltre a non migliorare la situazione hanno causato danno).
    Prego signori!!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Stai parlando di fatti veri o di effetti virtuali e mediatici?
    Mi volete citare, tu e gli altri amici che sono intervenuti in questa discussione, quali concreti provvedimenti realmente in grado di incidere (passato l'effetto annuncio) e che costituissero una norma nuova (quindi non già in vigore) sono stati presi dal governo e segnatamente da Brunetta?
    Questo per stare strettamente al merito non alle dichiarazioni a priori di amore o di ripulsa per il signore in questione.
    Stiamo al merito, ai fatti concreti.
    (Si accettano anche citazioni concrete di norme che oltre a non migliorare la situazione hanno causato danno).
    Prego signori!!
    Parli da Statale, ma la realtà è che ha preso provvedimenti riguardo l'assenteismo che sono di tutto rispetto.
    Ti senti attaccato? non stiamo parlando SOLO di te, ma sta il fatto che la maggior parte degli statali ha mangiato fin troppo, e questa non è una mia invenzione ma un dato di fatto, poi se tu puoi affermare il contrario...Prego signore!!!

TCP Rider L'avatar di Edoardo
    Moto
    scrambler 2006
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Parli da Statale, ma la realtà è che ha preso provvedimenti riguardo l'assenteismo che sono di tutto rispetto.
    Ti senti attaccato? non stiamo parlando SOLO di te, ma sta il fatto che la maggior parte degli statali ha mangiato fin troppo, e questa non è una mia invenzione ma un dato di fatto, poi se tu puoi affermare il contrario...Prego signore!!!
    1) non sono uno statale ma mi occupo professionalmente di pubblica amministrazione quindi conosco la materia di cui si sta parlando e la sua complessità al contrario di chi parla senza sapere di cosa sta parlando (è pur vero che qui siamo in un Bar virtuale e al bar, come noto, tutti sono nobel per l'economia, commissari tecnici della nazionale, professori di diritto, grandi architetti ecc.) ;
    2) io ho umilmente chiesto a chi qui tesse le lodi di Brunetta per la sua azione legislativa di citare quali sono i provvedimenti ,che tu ad esempio definisci di "tutto rispetto", proprio perchè io conosco solo provvedimenti fasulli di "nessun rispetto" e posso dimostrare ciò che sostengo.
    sono sempre in attesa