Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
come forse direbbe il mio amico scomparsoLorient scrittore subito :D
:coool:
ma anche il Reverendo non è male :w00t::w00t:
Grazie...sapevo che intrippato ti sarebbe piaciuto!:biggrin3:
-
Citazione:
maxmicione
uno dei più grandi autori di sf un sacco delle sue opere sono state tradotte in film
blade runner - minority report - next tanto per dirtene alcuni
:biggrin3:
grassie per l`info!!!:wink_:
Citazione:
Lorient
Caro Giorgio, hai capito tutto... Pur dall'altra parte del mondo, hai saputo cogliere il messaggio trasversale... Inutile tergiversare oltre.
Non va letto nudo e crudo. è una storiacca vera
Non è la frase che hai riportato quella da interpretare. Nello specifico, faccio riferimento alla Torre Nera di Stephen King, romanzo scritto in 7 volumi dopo un lavoro di circa 20 anni
La torre nera è solo una trasposizione figurata dell'eterno ritorno dell'uguale di Nietsche oppure il ciclo delle reicarnazioni buddiste...
:wink_:..era palese...ma volevo che lo dicessi tu!:rolleyes:
sottolineavo quella frase perche` mi manca ancora un`esaurimento` finale dei fatti.....una TUA.... personale conclusion dei fatti...insomma...forse un`insegnamento!:wink_:
oh!!ho riletto....mi ripeto!!!!
me piace!!me piace assai!!!:wink_:
Citazione:
NEMO
ti ricordi ql racconto noir che stavamo scrivendo?
xchè nn lo rifacciamo?
ricordami il titolo del topic...
:dry:cosi me li fai diventar ancora tutti gay!??!?!?:dry:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
scusa , ma ti senti sempre chiamata in causa?
trovati un punto d'equilibrio cara anto ,prova a dare spazio anche agli altri.
scusa se mi sono permesso di intromettermi nel tuo 3d.
umilta' ? , a cosa ti riferisci ...... ,forse volevi la discussione tutta x te??
la mia esistenza? piccoli passi? riuscirai a cogliere .......... mamma mia ,quante certezze ,quanta supponenza , e qui ti do' ragione :quanta umilta'........
forse pensavi che quel "tanto nn ti sentiranno" era riferito a te?come mai? assolutamente no ,era molto piu' esteso , lorient mi capira'...(spero)
finisco chiedendo perdono a lorient x questa mia intromissione.
Nessuna intromissione... mi piace sentire tutte le campane e la tua in special modo. Ci siamo conosciuti grazie ai Clock DVA ergo... :wink_:
In effetti tu e BP vi siete beccati parecchio anche in altri post... cosa ci nascondete? Rimini caput mundi...
-
-
Citazione:
giorgio bona
:wink_:..era palese...ma volevo che lo dicessi tu!:rolleyes:
sottolineavo quella frase perche` mi manca ancora un`esaurimento` finale dei fatti.....una TUA.... personale conclusion dei fatti...insomma...forse un`insegnamento!:wink_:
oh!!ho riletto....mi ripeto!!!!
me piace!!me piace assai!!!:wink_:
Orsù compagno di zanzare lomellino, qualcosa mi sfugge...
Vuoi una mia personale conclusione a proposito del mio racconto acido oppure una mia opinione sulla Torre Nera e sulla infinita questione del ritorno al deserto?
Un insegnamento? IO??? Da me??? :blink:
Citazione:
Muttley
ohhh ma che fumate ????
A me era rimasta un po' di roba che mi avevi passato tu quella sera alla Paulaner... :rolleyes:
-
Citazione:
Lorient
[A me era rimasta un po' di roba che mi avevi passato tu quella sera alla Paulaner... :rolleyes:
Si ma non era da fumare :laugh2::laugh2:
-
[quote=Lorient;1499989]. Ci siamo conosciuti grazie ai Clock DVA ergo... :wink_:
E SONO ANCHE IN CONCERTO.......:w00t::wink_:
-
Citazione:
Muttley
Si ma non era da fumare :laugh2::laugh2:
Macheooooh... ora mi spiego tante cose... :laugh2::wacko::blink::biggrin3::cry::w00t:
[quote=EIKONTRIPLE;1500017]
Citazione:
Lorient
. Ci siamo conosciuti grazie ai Clock DVA ergo... :wink_:
E SONO ANCHE IN CONCERTO.......:w00t::wink_:
Eikon... mi sono perso il post con tutti i concerti che avevi segnato: mi fai un breve riassunto delle date rimaste? Mi sto perdendo del tutto... (ragione e concerti...)
-
Citazione:
Lorient
Orsù compagno di zanzare lomellino, qualcosa mi sfugge...
Vuoi una mia personale conclusione a proposito del mio racconto acido oppure una mia opinione sulla Torre Nera e sulla infinita questione del ritorno al deserto?
Un insegnamento? IO??? Da me??? :blink:
A me era rimasta un po' di roba che mi avevi passato tu quella sera alla Paulaner... :rolleyes:
siii!voglio una lysergic acid diethylamid conclusione con un acido ritorno dal deserto!!:D:D
-
Citazione:
giorgio bona
siii!voglio una lysergic acid diethylamid conclusione con un acido ritorno dal deserto!!:D:D
Sintetizzando (infatti la LSD è droga sintetica) :biggrin3:
la ricerca della Torre Nera è la comune ricerca del senso della vita. Per raggiungerla, si passa attraverso infiniti stadi di bellezza-bruttezza-amici persi e ritrovati-amore-morte e poi? Quando arrivi alla Torre Nera torni al punto di partenza... cioè il deserto
Il deserto della nascita, dove tutto è sconosciuto e tu sei solo con il mondo. Nel deserto ti orienti come puoi con il sole, quando sei neonato ti orienti come puoi attraverso i genitori
Reincarnazione? Non attacamento al mondo materiale? Inutilità della ricerca? L'insegnamento arriva solo dalla tua visione del mondo...
La mia visione è buddista... un cattolico invece la vedrebbe in altro modo... La relatività del tutto è la sola regola certa