grassie per l`info!!!
..era palese...ma volevo che lo dicessi tu!
sottolineavo quella frase perche` mi manca ancora un`esaurimento` finale dei fatti.....una TUA.... personale conclusion dei fatti...insomma...forse un`insegnamento!
oh!!ho riletto....mi ripeto!!!!
me piace!!me piace assai!!!
cosi me li fai diventar ancora tutti gay!??!?!?
![]()
Ultima modifica di giorgio bona; 19/11/2008 alle 03:25 Motivo: UnionePost automatica
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
ohhh ma che fumate ????
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Orsù compagno di zanzare lomellino, qualcosa mi sfugge...
Vuoi una mia personale conclusione a proposito del mio racconto acido oppure una mia opinione sulla Torre Nera e sulla infinita questione del ritorno al deserto?
Un insegnamento? IO??? Da me???
A me era rimasta un po' di roba che mi avevi passato tu quella sera alla Paulaner...![]()
Ultima modifica di Lorient; 19/11/2008 alle 09:18 Motivo: UnionePost automatica
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
[quote=Lorient;1499989]. Ci siamo conosciuti grazie ai Clock DVA ergo...
E SONO ANCHE IN CONCERTO.......![]()
Macheooooh... ora mi spiego tante cose...
[quote=EIKONTRIPLE;1500017]Eikon... mi sono perso il post con tutti i concerti che avevi segnato: mi fai un breve riassunto delle date rimaste? Mi sto perdendo del tutto... (ragione e concerti...)
Sintetizzando (infatti la LSD è droga sintetica)
la ricerca della Torre Nera è la comune ricerca del senso della vita. Per raggiungerla, si passa attraverso infiniti stadi di bellezza-bruttezza-amici persi e ritrovati-amore-morte e poi? Quando arrivi alla Torre Nera torni al punto di partenza... cioè il deserto
Il deserto della nascita, dove tutto è sconosciuto e tu sei solo con il mondo. Nel deserto ti orienti come puoi con il sole, quando sei neonato ti orienti come puoi attraverso i genitori
Reincarnazione? Non attacamento al mondo materiale? Inutilità della ricerca? L'insegnamento arriva solo dalla tua visione del mondo...
La mia visione è buddista... un cattolico invece la vedrebbe in altro modo... La relatività del tutto è la sola regola certa