Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Nel pieno rispetto delle tue idee mi sembra una stronzata.
poche parole...ma chiare:wink_:
-
Citazione:
Medoro
Teoria moooooooooolto fantasiosa,non mi risulta che il gas abbia capacità di disinfezione,avrei capito di più se gli avessere trovato ammassati ricoperti di calce,cmq lasciamo perdere bisognerebbe chiedere allora a questi illustri studiosi che fine hanno fatto tutte quelle persone sparite nel nulla:blink::blink:
e se venivano disinfettate di cosa morivano????
asfissia scommeto
Premetto che io non so niente a riguardo, ma solo quello che è stato riportato..quindi ho la stessa vostra opinione... però ci potrebbe stare... in quanto non era gas "metano"... ma un pesticida...
RIPETO nell'ORRORE DELLA SITUAZIONE.. lì la gente moriva di fame... di stenti... di fucilate... etc etc etc... quindi in teoria ci può stare...
e ripeto ancora.. Opinabile ma non condannabile...
-
Citazione:
immo...bile
Lo so che lo sapete ma lo ZYCLON B è un prodotto brevettato dalla Bayer da me non hanno piu' preso una lira da anni
spete che irania della sorte fu proprio un ebreo l'inventore
cmq sapevo che era di un'altra compagnia non bayer
Citazione:
595Abarth
Premetto che io non so niente a riguardo, ma solo quello che è stato riportato..quindi ho la stessa vostra opinione... però ci potrebbe stare... in quanto non era gas "metano"... ma un pesticida...
RIPETO nell'ORRORE DELLA SITUAZIONE.. lì la gente moriva di fame... di stenti... di fucilate... etc etc etc... quindi in teoria ci può stare...
e ripeto ancora.. Opinabile ma non condannabile...
L’acido cianidrico è un potente veleno del sangue per tutti gli animali superiori. La DL50 (dose letale nel 50% dei casi) per l’uomo ammonta a 1mg/kg di peso del corpo. In Germania la forma più corrente d’applicazione dell’acido cianidrico è lo Zyclon B, un misto di acido cianidrico liquido con derivati clorati e bromati come prodotti di stimolo e la silice come massa di supporto.L’acido cianidrico è un liquido assai volatile, poiché bolle a 25,6° C a pressione atmosferica
-
Citazione:
winter1969
Nel pieno rispetto delle tue idee mi sembra una stronzata.
in che senso ?
ti sembra una stronzata che non compro bayer da piu' di 20 anni ?
o mi hanno raccontato una storiella
-
Citazione:
immo...bile
in che senso ?
Che non compri più Bayer per il motivo che hai riportato sopra.
-
Citazione:
immo...bile
in che senso ?
forse nel senso che non compri bayer x quello che ha fatto
in effetti credo che avesse poche alternative
-
E' come un post-it che mi ricorda ,non voglio dimenticare ,tutto qui so bene che non serve a nessuno
-
Citazione:
immo...bile
E' come un post-it che mi ricorda ,non voglio dimenticare ,tutto qui so bene che non serve a nessuno
fu ideato da un chimico (ebreo) che vinse il nobel, il brevetto fu poi ceduto a varie industrie tra cui due società di antiparassitari tedesche... che erano del gruppo Farben, La Bayer faceva parte anch'essa di questo gruppo, ma non c'entrava nulla col progetto.....:ph34r: (da WIKIPEDIA)
credo che puoi iniziare a comprare farmaci e prodotti Bayer....:rolleyes:
-
secondo me non è nemmeno un prete vero.......
c' ha na faccia da nazi!!!!!!!!
-
Citazione:
scrambler
Corriere della Sera - CorriereTV
intervista ad un vescovo che sostiene dopo anni di studio che le camere a gas non sono mai esistite!!!!!
a questo gli studi gli hanno dato alla testa!
Evidentemente non è mai andato in bagno dopo di me:coool: