Premetto che io non so niente a riguardo, ma solo quello che è stato riportato..quindi ho la stessa vostra opinione... però ci potrebbe stare... in quanto non era gas "metano"... ma un pesticida...
RIPETO nell'ORRORE DELLA SITUAZIONE.. lì la gente moriva di fame... di stenti... di fucilate... etc etc etc... quindi in teoria ci può stare...
e ripeto ancora.. Opinabile ma non condannabile...
spete che irania della sorte fu proprio un ebreo l'inventore
cmq sapevo che era di un'altra compagnia non bayer
L’acido cianidrico è un potente veleno del sangue per tutti gli animali superiori. La DL50 (dose letale nel 50% dei casi) per l’uomo ammonta a 1mg/kg di peso del corpo. In Germania la forma più corrente d’applicazione dell’acido cianidrico è lo Zyclon B, un misto di acido cianidrico liquido con derivati clorati e bromati come prodotti di stimolo e la silice come massa di supporto.L’acido cianidrico è un liquido assai volatile, poiché bolle a 25,6° C a pressione atmosferica
Ultima modifica di Medoro; 26/01/2009 alle 18:02 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
E' come un post-it che mi ricorda ,non voglio dimenticare ,tutto qui so bene che non serve a nessuno
fu ideato da un chimico (ebreo) che vinse il nobel, il brevetto fu poi ceduto a varie industrie tra cui due società di antiparassitari tedesche... che erano del gruppo Farben, La Bayer faceva parte anch'essa di questo gruppo, ma non c'entrava nulla col progetto.....(da WIKIPEDIA)
credo che puoi iniziare a comprare farmaci e prodotti Bayer....![]()
secondo me non è nemmeno un prete vero.......
c' ha na faccia da nazi!!!!!!!!