Visualizzazione Stampabile
-
Da alfista ,penso che sia kart!
-
A me la MiTo piace proprio.. La scorsa settimana ho provato quella di un mia collega che ha preso il turbodiesel 1.6 da 120 cv.. Beh.. divertente lo è sicuramente.. per la qualità non saprei che dirvi.. però la domanda me la sono posta pure io..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichthofen
eh si.....l'arna era una vettura giapponese prodotta da nissan e venduta in italia con marchio alfa.....arna sta per Alfa Romeo Nissan Automotive:ph34r:
tranne i motori... che erano i gloriosi 4 cilindri boxer Alfa... (il 1200 dell'alfasud e successivamente il 1300) :wink_:
per quanto riguarda la MiTo GTA, bhe dovevano farla integrale... come il progetto iniziale... però i soldini non vengono fuori ragion per cui la faranno anteriore...
i rendering son belli!
-
Citazione:
595Abarth
tranne i motori... che erano i gloriosi 4 cilindri boxer Alfa... (il 1200 dell'alfasud e successivamente il 1300) :wink_:
per quanto riguarda la MiTo GTA, bhe dovevano farla integrale... come il progetto iniziale... però i soldini non vengono fuori ragion per cui la faranno anteriore...
i rendering son belli!
:wink_:
Citazione:
Spoly
Esattamente. Quella in foto (se non vado errato) è ancora un rendering, quella vera la presenteranno a Marzo al salone di Ginevra e monterà proprio questo motore....da paura! Tra l'altro dovrebbero anche averla alleggerita un po rispetto alla mito attuale quindi meglio ancora!
Eccone un'altro! :biggrin3: Pure io l'ho pagata 21000 versione distinctive e tutti e due i pacchetti!
Gran Turismo Alleggerita
Speriamo proprio le tolgano qualche kiletto!!! :D
-
Citazione:
595Abarth
i rendering son belli!
Anch'io trovo che 230cv su una macchina piccola a trazione anteriore non siano il massimo .... integrale sarebbe stata molto meglio!!!
-
Citazione:
Python
Anch'io trovo che 230cv su una macchina piccola a trazione anteriore non siano il massimo .... integrale sarebbe stata molto meglio!!!
integrale (e con la trazione integrale che hanno in casa che è tra le migliori in assolluto) sarebbe stata davvero "l'auto da battere" (no... non intendo l'auto perfetta per i papponi :D)
vedremo.. certo è che se continuano con sta lentezza... uff...
-
Citazione:
Fulvioz
27 mila saranno giustificati se mantiene le promesse
Dovrebbe montare il nuovo 1.8
Chissà!!!
se si fara montera sicuramente il 1.8 turbo che di base ha 200
ma per questa versione si prevede uno squadrone di cavalleria in +
e per fulvioz il sistema frenante per questo motore è brembo:w00t:
-
Citazione:
Python
beh se montano un bel torsen come sulla 147 Q2 anche se è un anteriore la guidabilità ne giova parecchio.....mai provata una Honda Integra Type-R ????
io ho avuto il coupè fiat turbo 20v da 220cv....rimappato a 260cv,montava in origine il viscodrive....non era un problema la trazione anteriore con tutta quella cavalleria.....
-
Citazione:
VonRichthofen
io ho avuto il coupè fiat turbo 20v da 220cv....rimappato a 260cv,montava in origine il viscodrive....non era un problema la trazione anteriore con tutta quella cavalleria.....
mamma che bello che era il coupè! sembrava una ferrari con su scritto fiat! se non sbaglio è tutt'oggi la fiat più potente in produzione
-
Citazione:
Mr. Number
mamma che bello che era il coupè! sembrava una ferrari con su scritto fiat! se non sbaglio è tutt'oggi la fiat più potente in produzione
era....non è più in produzioni da diversi anni.
quel 5 cilindri era un motore fantastico....peccato non lo producano più.
http://img528.imageshack.us/img528/6...o179ev5.th.jpg