Da alfista ,penso che sia kart!
Da alfista ,penso che sia kart!
A me la MiTo piace proprio.. La scorsa settimana ho provato quella di un mia collega che ha preso il turbodiesel 1.6 da 120 cv.. Beh.. divertente lo è sicuramente.. per la qualità non saprei che dirvi.. però la domanda me la sono posta pure io..
tranne i motori... che erano i gloriosi 4 cilindri boxer Alfa... (il 1200 dell'alfasud e successivamente il 1300)
per quanto riguarda la MiTo GTA, bhe dovevano farla integrale... come il progetto iniziale... però i soldini non vengono fuori ragion per cui la faranno anteriore...
i rendering son belli!
beh se montano un bel torsen come sulla 147 Q2 anche se è un anteriore la guidabilità ne giova parecchio.....mai provata una Honda Integra Type-R ????
io ho avuto il coupè fiat turbo 20v da 220cv....rimappato a 260cv,montava in origine il viscodrive....non era un problema la trazione anteriore con tutta quella cavalleria.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Ultima modifica di VonRichthofen; 20/02/2009 alle 16:44
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."