Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpongeBob
Che problema c'è, tanto con affermazioni del genere si scavano la fossa da soli, è sempre più in calo il numero delle persone che da loro retta, credo proprio a causa di questa visione ottusa della vita e del mondo, e alla fine si ridurranno ad essere dei vecchietti rimbambiti con vestiti assurdamente sfarzosi a cui nessuno da più ascolto.
Io mi ritengo Credente, ma certo non do ascolto a tutte le assurdità che dicono.
IMPOSSIBILE,almeno per me,NON QUOTARTI!
-
Citazione:
natan
Potrei darti ragione se non fosse che: la chiesa non é fatta da 4 vecchie mummie dementi in via d'estinzione ma bensì da gruppi di potere, sia economici che politici. Non si creda che quello che viene detto per voce vaticana siano parole che rispecchiano una sincera morale. Dietro a quelle parole ci sono disegni politico-sociali, nonché economici ben chiari.
secondo te questi gruppi di potere sono di destra o di sinistra??
ragazzi ancora siete in tempo a confessarvi per la Santa messa delle 11.00:papa::laugh2:
-
Io rimango allibito/sconcertato/incredulo quando sono i politici che fanno affermazioni e azioni che sono palesemente dettate dal loro credo religioso e prive di fondamento etico e logico.
Ma se la chiesa scomunica un tizio per una cosa chi se ne frega. Se per una determinata religione fosse peccato andare in moto e quindi mi scomunicasse non me ne fregherebbe una beata cippa, ma se, in seguito ai dettami di tale religione, chi detiene il potere mi vieta di andare in moto allora si che mi incazzo!
-
Citazione:
Alesgas
secondo te questi gruppi di potere sono di destra o di sinistra??
ragazzi ancora siete in tempo a confessarvi per la Santa messa delle 11.00:papa::laugh2:
sono conformisti tanto quanto gli interessi lo prevedano .... sono dei liberali ... nella peggiore delle forme immaginabili ... camuffati da democristiani ... di quelli camuffati da santi ... in realtà sono come tutti i nostri politici, di destra o di sinistra che siano, tolta qualche rara eccezione di cui non sono a conoscenza ... venderebbero l'anima al diavolo pur di mantenere il loro sporco potere ...
-
quello che scomunicano oggi, nel medio evo lo mettevano al rogo... e magari prima lo lavoravano con le pinze arroventate......sepre però tra un pater ed una ave e per maggior gloria del signur....
-
Citazione:
IACH
quello che scomunicano oggi, nel medio evo lo mettevano al rogo... e magari prima lo lavoravano con le pinze arroventate......sepre però tra un pater ed una ave e per maggior gloria del signur....
come si può vedere ... han evoluto ... :cry:
-
Citazione:
natan
come si può vedere ... han evoluto ... :cry:
Bhè, i vecchi sistemi davano un pò nell'occhio... :tongue:
http://img518.imageshack.us/img518/2...quisizione.jpg
-
Citazione:
Notturno
no, inquinavano:biggrin3:
-
Citazione:
Notturno
Dalle nostre parti sono proibiti i fuochi all'aperto ...
-
il sei gennaio da noi si usa ancora così