TCP Rider Senior
Io rimango allibito/sconcertato/incredulo quando sono i politici che fanno affermazioni e azioni che sono palesemente dettate dal loro credo religioso e prive di fondamento etico e logico.
Ma se la chiesa scomunica un tizio per una cosa chi se ne frega. Se per una determinata religione fosse peccato andare in moto e quindi mi scomunicasse non me ne fregherebbe una beata cippa, ma se, in seguito ai dettami di tale religione, chi detiene il potere mi vieta di andare in moto allora si che mi incazzo!
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
sono conformisti tanto quanto gli interessi lo prevedano .... sono dei liberali ... nella peggiore delle forme immaginabili ... camuffati da democristiani ... di quelli camuffati da santi ... in realtà sono come tutti i nostri politici, di destra o di sinistra che siano, tolta qualche rara eccezione di cui non sono a conoscenza ... venderebbero l'anima al diavolo pur di mantenere il loro sporco potere ...
Le verre est un liquide lent
quello che scomunicano oggi, nel medio evo lo mettevano al rogo... e magari prima lo lavoravano con le pinze arroventate......sepre però tra un pater ed una ave e per maggior gloria del signur....
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
il sei gennaio da noi si usa ancora così
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci