Visualizzazione Stampabile
-
Io la Selva la odio perchè è piena di pattuglie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
perchè la concessionaria di martina era 4 mq e non credo potesse mantenere l'esclusiva di una provincia intera.essendo per giunta dislocata a martina e non a taranto
Per il resto,hai presente l'immagine di triumph da fighetti che tanto sta sul cazzo a quelli che si definiscono motociclisti veri.?(premetto io non sono tra quelli perchè a me quell'immagine piace pure)...bhè martina era cosi..pochi lustrini molta sostanza. Nessuna foto di richard gere in ufficiale gentiluomo, e t -shirt di steve mcqueen..nessun marlon brando ne "il selvaggio", forse solo tom crusie in MI2..Di certo diciamo che il direttore commerciale triumph, non si sarebbe strappato la giacca per applaudirli, e nel commercio, l'esposizione e la cornice nella quale vendi il prodtto fa il 50% della vendita.
Detto questo, ne io ne tu prendiamo percentuali da bari o martina/fasano..per fare buona o cattiva pubblicità.
Si giudica sempre tutto in base alle proprie esperienze. La differenza tra me e te in questa discussione(almeno cosi mi pare) è che io ho elementi per giudicare bene martina e male bari, tu hai solo un giudizio univoco su bari..e critichi martina per difesa o campanilismo (io sono di bari cmq)senza nessuna esperienza diretta..
Di sicuro il signor N.A. è più figo abbronzato e palestrato di vito, e rispecchia in pieno la parte patinata di triumph..
x la cronaca e qui chiudo... io la moto non l'ho comprata nemmeno da lui..mi avesse rinfacciato una volta sta cosa o trattato diversamente da coloro che invece l'hanno fatto..Poi ognuno se si trova bene va dove gli pare...io morirei dalla voglia di raccontarti le mie ragioni, ma non lo farò..per correttezza.
Red ti quoto, c'hai ragione!!!:wink_:
-
Citazione:
diaboletto
....ma io non ne ho ankora uno!!!(ciao uraaaschhh!),,,...cmq per prudena ho chiesto di procedere solo col tagliando...anche perchè nn son molto convinto sulle frecce(la mia strana voglia di "custom-mania")...vi farò sapere.
Colgo l'okkasione per altre 2 domande:
-sulla selva di fasano,una domenika di un mesetto fà,ho visto una speed 02-04 nera con strisce bianke....aveva un bel cupolo model 2001 ...mai vista?
- dove mi consigliate di comprar gomme in provincia di bari?
Grazie;->
tauro gomme a castellana
Citazione:
urasch
tauro gomme a castellana
cmq fatti sentire ogni tanto..
-
Citazione:
urasch
tauro gomme a castellana
:wacko:
-
-
Citazione:
urasch
PERCHE QUELLA FACCIA?
Quote:
Originariamente inviata da urasch http://www.forumtriumphchepassione.c...s/viewpost.gif
tauro gomme a castellana
cmq fatti sentire ogni tanto.. __________________
:biggrin3:Mi riferivo a questo.... e cioe' che ti sei quotato e risposto "cmq fatti sentire.....":biggrin3:
-
dai ho sbagliato pago il caffe
-
Citazione:
urasch
tauro gomme a castellana
:wink_:!Grazie urash!....Credimi se ti dico che da un pò di mesi pare che la sfiga m'abbia preso in simpatia....davvero un periododi merda..:mad:..vabbè.
Cmq ho ritirato la moto da bari ed ecco le mie impresioni: a primo approccio sono indubbiamente freddi...per chi come me nn ha avuto altre moto l'impressione in quanto a considerazione dedicatami è stata,parafrasando, "guarda su che moto siamo impegnati(e parlo di 3 speed da pista da 137,153,170 cv alla ruota...:blink:)e te ne vieni kò stà cosa".
Poi però devo ammettere che tutto si rovescia:i 2 meccanici Tommaso prima e poi Luigi si son fatti sempre meno formali e sempre più schietti,arrivando a spiegarmi il funzionamento delle singole parti e mostrandole su una speed che avevano aperta ..
E dato ke tutto cio' aveva portato via molto tempo...caffe assieme a nico,the president e sasà e successiva visione di video e foto delle varie gare(ragà..spettakolo!)..il tutto dalle 16:50 alle 21.
Dunque...a mio giudizio nn potevo chiedere di più ; spero vogliate perdonare la dovizia di partikolari,ma ritengo sia utile a superare la parzialità del mio giudizio:wink_:
La proxia volta chiamo urash e con lui vado da vito..:biggrin3:
Il costo?Considerato ke per mankanza di pecunia ho fatto solo tagliando e nn cambiato frecce ne portatarga...beh...questa è la promozione:
1)SOSTITUZIONE OLIO MOTORE (Castrol GPS)
2)SOSTITUZIONE FILTRO OLIO(Ricambio originale TRIUMPH)
3)CONTROLLO EMISSIONI GAS DI SCARICO
4)DIAGNOSI CENTRALINA ELETTRONICA ED ELIMINAZIONE DEGLI EVENTUALI CODICI DIFETTO, AGGIORNAMENTO MAPPATURA..(sulla mia c'era caricata ancora la mappatura originale del 2002!!Se bekko quello che me l'ha vendutaaaa!::dry:)
5)CONTROLLO GENERALE DEL MEZZO E RELATIVE REGOLAZIONI
6)MANO D'OPERA
7)COMPILAZIONE DI UNA SCHEDA TECNICA CIRCA GLI INTERVENTI DA EFFETTUARE E RELATIVO PREVENTIVO DI SPESA
la quota non comprende:
sostituzione filtro aria, candele, pasticche freni
€ 120,00
[/SIZE][/SIZE]
Flaga,ma 6 di polignano?
-
Io sono di BARI ma le mani sulla mia speed le mette solo Vito. Quindi mi sparo un pò di Km anche per una sola controllata.
Questo vi deve far pensare!
Sono anche uno di quelli che ha contattato la triumph quando hanno avuto "problemi" con la conc di Martina.
Ora non posso aggiungere altro.
Ma concludo dicendo: vendere non è difficile, la cosa difficile è il post vendita.
-
Citazione:
diaboletto
:wink_:!Grazie urash!....Credimi se ti dico che da un pò di mesi pare che la sfiga m'abbia preso in simpatia....davvero un periododi merda..:mad:..vabbè.
Cmq ho ritirato la moto da bari ed ecco le mie impresioni: a primo approccio sono indubbiamente freddi...per chi come me nn ha avuto altre moto l'impressione in quanto a considerazione dedicatami è stata,parafrasando, "guarda su che moto siamo impegnati(e parlo di 3 speed da pista da 137,153,170 cv alla ruota...:blink:)e te ne vieni kò stà cosa".
Poi però devo ammettere che tutto si rovescia:i 2 meccanici Tommaso prima e poi Luigi si son fatti sempre meno formali e sempre più schietti,arrivando a spiegarmi il funzionamento delle singole parti e mostrandole su una speed che avevano aperta ..
E dato ke tutto cio' aveva portato via molto tempo...caffe assieme a nico,the president e sasà e successiva visione di video e foto delle varie gare(ragà..spettakolo!)..il tutto dalle 16:50 alle 21.
Dunque...a mio giudizio nn potevo chiedere di più ; spero vogliate perdonare la dovizia di partikolari,ma ritengo sia utile a superare la parzialità del mio giudizio:wink_:
La proxia volta chiamo urash e con lui vado da vito..:biggrin3:
Il costo?Considerato ke per mankanza di pecunia ho fatto solo tagliando e nn cambiato frecce ne portatarga...beh...questa è la promozione:
1)SOSTITUZIONE OLIO MOTORE (Castrol GPS)
2)SOSTITUZIONE FILTRO OLIO(Ricambio originale TRIUMPH)
3)CONTROLLO EMISSIONI GAS DI SCARICO
4)DIAGNOSI CENTRALINA ELETTRONICA ED ELIMINAZIONE DEGLI EVENTUALI CODICI DIFETTO, AGGIORNAMENTO MAPPATURA..(sulla mia c'era caricata ancora la mappatura originale del 2002!!Se bekko quello che me l'ha vendutaaaa!::dry:)
5)CONTROLLO GENERALE DEL MEZZO E RELATIVE REGOLAZIONI
6)MANO D'OPERA
7)COMPILAZIONE DI UNA SCHEDA TECNICA CIRCA GLI INTERVENTI DA EFFETTUARE E RELATIVO PREVENTIVO DI SPESA
la quota non comprende:
sostituzione filtro aria, candele, pasticche freni
€ 120,00
[/size][/size]
Flaga,ma 6 di polignano?
No Bari