Citazione Originariamente Scritto da Nandrolone Visualizza Messaggio
chissà perchè però la concessionaria di bari è ancora UFFICIALE mentre a martina la triumph ha tolto il marchio e ora il tipo è andato a fasano ad aprirsi un'officina nemmeno autorizzata.....evidentemente cosi bravi non erano....
perchè la concessionaria di martina era 4 mq e non credo potesse mantenere l'esclusiva di una provincia intera.essendo per giunta dislocata a martina e non a taranto
Per il resto,hai presente l'immagine di triumph da fighetti che tanto sta sul cazzo a quelli che si definiscono motociclisti veri.?(premetto io non sono tra quelli perchè a me quell'immagine piace pure)...bhè martina era cosi..pochi lustrini molta sostanza. Nessuna foto di richard gere in ufficiale gentiluomo, e t -shirt di steve mcqueen..nessun marlon brando ne "il selvaggio", forse solo tom crusie in MI2..Di certo diciamo che il direttore commerciale triumph, non si sarebbe strappato la giacca per applaudirli, e nel commercio, l'esposizione e la cornice nella quale vendi il prodtto fa il 50% della vendita.

Detto questo, ne io ne tu prendiamo percentuali da bari o martina/fasano..per fare buona o cattiva pubblicità.
Si giudica sempre tutto in base alle proprie esperienze. La differenza tra me e te in questa discussione(almeno cosi mi pare) è che io ho elementi per giudicare bene martina e male bari, tu hai solo un giudizio univoco su bari..e critichi martina per difesa o campanilismo (io sono di bari cmq)senza nessuna esperienza diretta..

Di sicuro il signor N.A. è più figo abbronzato e palestrato di vito, e rispecchia in pieno la parte patinata di triumph..
x la cronaca e qui chiudo... io la moto non l'ho comprata nemmeno da lui..mi avesse rinfacciato una volta sta cosa o trattato diversamente da coloro che invece l'hanno fatto..Poi ognuno se si trova bene va dove gli pare...io morirei dalla voglia di raccontarti le mie ragioni, ma non lo farò..per correttezza.