Io la Selva la odio perchè è piena di pattuglie

Io la Selva la odio perchè è piena di pattuglie

Ultima modifica di urasch; 09/06/2009 alle 18:57 Motivo: UnionePost automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

PERCHE QUELLA FACCIA?

dai ho sbagliato pago il caffe

!Grazie urash!....Credimi se ti dico che da un pò di mesi pare che la sfiga m'abbia preso in simpatia....davvero un periododi merda..
..vabbè.
Cmq ho ritirato la moto da bari ed ecco le mie impresioni: a primo approccio sono indubbiamente freddi...per chi come me nn ha avuto altre moto l'impressione in quanto a considerazione dedicatami è stata,parafrasando, "guarda su che moto siamo impegnati(e parlo di 3 speed da pista da 137,153,170 cv alla ruota...)e te ne vieni kò stà cosa".
Poi però devo ammettere che tutto si rovescia:i 2 meccanici Tommaso prima e poi Luigi si son fatti sempre meno formali e sempre più schietti,arrivando a spiegarmi il funzionamento delle singole parti e mostrandole su una speed che avevano aperta ..
E dato ke tutto cio' aveva portato via molto tempo...caffe assieme a nico,the president e sasà e successiva visione di video e foto delle varie gare(ragà..spettakolo!)..il tutto dalle 16:50 alle 21.
Dunque...a mio giudizio nn potevo chiedere di più ; spero vogliate perdonare la dovizia di partikolari,ma ritengo sia utile a superare la parzialità del mio giudizio
La proxia volta chiamo urash e con lui vado da vito..
Il costo?Considerato ke per mankanza di pecunia ho fatto solo tagliando e nn cambiato frecce ne portatarga...beh...questa è la promozione:
1)SOSTITUZIONE OLIO MOTORE (Castrol GPS)
2)SOSTITUZIONE FILTRO OLIO(Ricambio originale TRIUMPH)
3)CONTROLLO EMISSIONI GAS DI SCARICO
4)DIAGNOSI CENTRALINA ELETTRONICA ED ELIMINAZIONE DEGLI EVENTUALI CODICI DIFETTO, AGGIORNAMENTO MAPPATURA..(sulla mia c'era caricata ancora la mappatura originale del 2002!!Se bekko quello che me l'ha vendutaaaa!:)
5)CONTROLLO GENERALE DEL MEZZO E RELATIVE REGOLAZIONI
6)MANO D'OPERA
7)COMPILAZIONE DI UNA SCHEDA TECNICA CIRCA GLI INTERVENTI DA EFFETTUARE E RELATIVO PREVENTIVO DI SPESA
la quota non comprende:
sostituzione filtro aria, candele, pasticche freni
€ 120,00
[/SIZE][/SIZE]
Flaga,ma 6 di polignano?
Ultima modifica di diaboletto; 14/06/2009 alle 08:43 Motivo: UnionePost automatica
Io sono di BARI ma le mani sulla mia speed le mette solo Vito. Quindi mi sparo un pò di Km anche per una sola controllata.
Questo vi deve far pensare!
Sono anche uno di quelli che ha contattato la triumph quando hanno avuto "problemi" con la conc di Martina.
Ora non posso aggiungere altro.
Ma concludo dicendo: vendere non è difficile, la cosa difficile è il post vendita.
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider