redcell io alla concessionaria di bari mi trovo benissimo...e non sono il solo anche ascoltando il nostro amico atuttogasgas..quindi non capisco il perchè di quelle faccine
mah..io ho sentito non parlare bene..poi per me e piu facile arrivare a fasano li ho conosciuto vito..gentile e dipsonibile..chiedi anche all'internio del forum..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ragazzi ho saputo della ex concessionaria di Martina F. del sig.Vito come una persona competente e disponibile ma anche la concessionaria di Bari di Nicola Amodio dove io ho acquistato la moto e' una persona a modo e disponibile "ti offre il caffe al bar"anche se non frequento spesso la concessionaria ma quelle poche volte che ci sono andato si e' reso sempre disponibile. Ora, come dice Nandrolone, non so voi che tipo di esperienze "negative" avete avuto e se si quali?
OGNUNO HA IL SUO PREFERITO...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
io molto male...sotto tutti i punti di vista...trasparenza-serietà-disponibilità e altro...
per il resto due considerazioni, la prima ho letto le regole di questo forum e non posso esprimermi con i toni che mi piacerebbe usare..ed etrare nei fatti specifici...la seconda l'affidabilità di bari è proporzionale al numero delle moto baresi in manutenzione a fasano o martina.(e sono tante)..di sicuro succederà anche il contrario, ma non voglio fare polemica..solo che a volte ci facciamo prendere più dalle foto di steve mcqueen sui muri e dall'aria figa della concessionaria che dalla realtà vera e propria..
Per i clienti affezionati di wheels& sails nessuna offesa.ci mancherebbe.beati voi che vi trovate bene..