Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Scusa, se lo dico, ma mi pare un pò difficile instaurare un dialogo con te.
Ripeto scusami, ma con tutto il rispetto mi pare propio che sia cosi:ph34r:
Anch'io passo e Chiudo !!! :wink_:
Ok Ghino ;)
io dico solo che ho letto tanto, tantissimo.. ho letto di gente scoraggiata che chiedeva aiuto.. ho letto di gente che non sapeva che avvocato contattare.. ho letto di gente che non ha ottenuto nulla dal proprio concessionario.. ho letto di tanti che parlavano di bronzine e di difetti di fabbrica.. ho letto e riletto e riletto..
poi dico "facciamo qualcosa" e proviamo a farci sentire ;)
ed ora nessuno ha avuto problemi, sono stati risolti, non erano preoccupanti e rientrano nella media delle moto in vendita :)
forse sembra che sia difficile instaurare un dialogo con me? :) ok ... magari uso troppa ironia condita da una tale assenza di qualsivoglia cultura che rende tutto difficile? OK :)
ma sembra quasi che io stia cercando di DIFFAMARE la TRIUMPH quando ne ho comprata una solo 20 GIORNI fa :D :D :D :D
ma su ;)
e poi Ghino, tu scherzi e mi piace molto quando scrivi ... non cercavo ne sto cercando scontri, vediamo cosa ne esce fuori ;)
-
Citazione:
calbersal
La vera ed unica risposta è quella che da il cliente cambiando marchio e facendo così scendere le vendite; cosa che sta succedendo in Triumph. Oltretutto non è positivo trovare una moltitudine di s.t. 1050 usate; sentirsi dire da altri concessionari (è capitato a me quando ho acquistato la V.Rod) "No, non permutiamo Triumph, se avessi avuto una Moto Guzzi l'avremmo accettata) o sentirsi svalutata dalla stessa casa madre la motocicletta da permutare a peso di ferraglia. Ecco perchè io e tante altre persone abbiamo deciso di cambiare marchio rivolgendoci a case, BMW, H.D., sicuramente più serie nelle garanzie, nei tagliandi e nell'assistenza clienti.
Ad un mio amico non gli hanno ritirato una 883 perchè definita cancello (questo non dipende dal marchio ma dal concessionaro)
Tu e tante altre persone.....
Ma anch'io e tanti altri siamo passati in Triumph
Spesso garanzie ,tagliandi e assitenza dipenono dai concessionari e non dalla casa madre.... probabilmente sei stato sfortunato io avendo la fortuna di abitare vicino a Pettinari non ho avuto e penso che mai avro' di questi problemi
;)
-
Citazione:
pampie
Ok Ghino ;)
io dico solo che ho letto tanto, tantissimo.. ho letto di gente scoraggiata che chiedeva aiuto.. ho letto di gente che non sapeva che avvocato contattare.. ho letto di gente che non ha ottenuto nulla dal proprio concessionario.. ho letto di tanti che parlavano di bronzine e di difetti di fabbrica.. ho letto e riletto e riletto..
poi dico "facciamo qualcosa" e proviamo a farci sentire ;)
ed ora nessuno ha avuto problemi, sono stati risolti, non erano preoccupanti e rientrano nella media delle moto in vendita :)
forse sembra che sia difficile instaurare un dialogo con me? :) ok ... magari uso troppa ironia condita da una tale assenza di qualsivoglia cultura che rende tutto difficile? OK :)
ma sembra quasi che io stia cercando di DIFFAMARE la TRIUMPH quando ne ho comprata una solo 20 GIORNI fa :D :D :D :D
ma su ;)
e poi Ghino, tu scherzi e mi piace molto quando scrivi ... non cercavo ne sto cercando scontri, vediamo cosa ne esce fuori ;)
Ohhh!!!
Caxxo adesso ti ho capito e penso è quello che volevano capire tutti :w00t: :w00t: :w00t:
No guarda nessuno vuol dire niente su di te, sono solo dubbi o chiarimenti, infondo a volte capitano personaggi non molto simpatici sul forum, ma non credo tu sia uno di quelli :wink_:
Quindi la tua richiesta e di fare una lista di problemi e capire cosa ha fatto Triumh per risolverli, bene qui già ti posso rispondere io, spesso, molto spesso NIENTE !!!! Se non dietro frugarsi tasca da parte del cliente, ed inoltre molte conce sono una vera oscenità !!!!
Bono, adesso vediamo di dare una giusta piega a sto post, mi pare tutto più chiaro, anche se adesso non so più cosa ho scritto all'inizio :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Vabbè spero si capisca .......
Pampie, stai tranquillo per il fattore ironia, se in questo forum non ci fosse, si rimarebbe in 3 gatti, ed io di certo non sarei tra quelli !!!
:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Mi riferivo proprio a quel caso, e forse in giro c'è anche l' altro...:biggrin3:
Ho scritto un pò velocemente e senza rileggere la risposta data a Pampie e effetivamente ho scritto frasi non nella maniera che avrei voluto.
Quello che volevo dire in sostanza è che non nego che il problema esistesse, ma che per alcuni possessori di Speed era un problema gravissimo, mentre per altri non lo era affatto, e se lo era molte volte lo era diventato perchè fomentati e convinti dai vari topic del Forum. Tutti noi sappiamo che se un problema (vero o presunto) viene insistentemente proposto in un Forum (specialmente se il Forum è riconosciuto come affidabile come il nostro) alla fin fine ci si convince che il problema c'e anche se magari è davvero impercettibile (non mi riferisco a quello dei freni). Ad esempio se sul Forum si desse spazio a topic come questo senza dare risposte contrarie dopo qualche settimana tutti si convincerebbero che nelle Triumph si rompono le bronzine e i motori scoppiano, dando una immagine negativa immeritata al marchio.
Siamo perfettamente d'accordo!
-
Citazione:
Black Death
Ad un mio amico non gli hanno ritirato una 883 perchè definita cancello (questo non dipende dal marchio ma dal concessionaro)
Tu e tante altre persone.....
Ma anch'io e tanti altri siamo passati in Triumph
Spesso garanzie ,tagliandi e assitenza dipenono dai concessionari e non dalla casa madre.... probabilmente sei stato sfortunato io avendo la fortuna di abitare vicino a Pettinari non ho avuto e penso che mai avro' di questi problemi
;)
Ma L'883 è un cancello !!! :tongue: :tongue: :tongue:
Petty, leggi alle prox sconticino !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
a mio parere bisogna lasciare da parte l'amore per il marchio...
quando cè un problema bisogna dirlo...
non mi interressa mettere in cattiva luce il marchio triumph...
ha sbagliato e adesso paga....visto che loro non si fanno tanti scrupoli quando devi fare un tagliando o altre spese,...
-
Citazione:
Black Death
;)
:wink_:
-
Citazione:
Ghino
Ma L'883 è un cancello !!! :tongue: :tongue: :tongue:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Lo so ma strano che un cone non la ritiri è una politica propria del conce non certo per colpa dell'harley
;)
-
Citazione:
Black Death
Lo so ma strano che un cone non la ritiri è una politica propria del conce non certo per colpa dell'harley
;)
Già. gia pensa te nel mio caso quelli che mi hanno valutato più di tutti la mia piccola Viperozza :cry: :cry: :cry: :cry: è stata propio una conce Triumph !!!
Ovvio che li hanno visto il prodotto ottimo :w00t: :w00t: :w00t: e non si son fatti scappare l'affare :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, penso che anche il discorso di Pampie sia basato per la maggior parte sul discorso conce, sono loro che fanno da filtro con il cliente, e credo che se in quel garage in inghilterra le sapessero tutte, a qualcuno le orecchie le tirerebbero di sicuro ............. :mad:
Aaaaaaauuuuuuuhhhhh !!!!
-
Citazione:
Ghino
Già. gia pensa te nel mio caso quelli che mi hanno valutato più di tutti la mia piccola Viperozza :cry: :cry: :cry: :cry: è stata propio una conce Triumph !!!
Ovvio che li hanno visto il prodotto ottimo :w00t: :w00t: :w00t: e non si son fatti scappare l'affare :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, penso che anche il discorso di Pampie sia basato per la maggior parte sul discorso conce, sono loro che fanno da filtro con il cliente, e credo che se in quel garage in inghilterra le sapessero tutte, a qualcuno le orecchie le tirerebbero di sicuro ............. :mad:
Aaaaaaauuuuuuuhhhhh !!!!
secondo me pur di togliersi dalle scatole un rompic** come te....................l'hanno presa subito!!!!!!!!!!e poi si sono passati parolaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: