pampie, ma a te cosa è capitato.....????
perche' penso che sia una cosa veramente grave, sai se non so' la causa, mi viene il sospetto che si voglia infangare il nome triumph per motivi personali alzando un bel polverone da mandare pari pari a triumph![]()
![]()
eh si, lavoro per la Yamaha e faccio tutto questo per diffamare Triumph
io PASSOvediamo se altri hanno qualcosa da dire
![]()
Ma la motivazione quale sarebbe???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
La vera ed unica risposta è quella che da il cliente cambiando marchio e facendo così scendere le vendite; cosa che sta succedendo in Triumph. Oltretutto non è positivo trovare una moltitudine di s.t. 1050 usate; sentirsi dire da altri concessionari (è capitato a me quando ho acquistato la V.Rod) "No, non permutiamo Triumph, se avessi avuto una Moto Guzzi l'avremmo accettata) o sentirsi svalutata dalla stessa casa madre la motocicletta da permutare a peso di ferraglia. Ecco perchè io e tante altre persone abbiamo deciso di cambiare marchio rivolgendoci a case, BMW, H.D., sicuramente più serie nelle garanzie, nei tagliandi e nell'assistenza clienti.