Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
io onestamente di modifiche prettamente estetiche sulla mia non ne ho fatte una che fosse una..........ma rispetto che privilegia l estetica alla tecnicama non la condivido
ma come? serbatoietti e pezzetti in carbonio tu ne hai messi? ...... :wink_:
-
Citazione:
Python
ma come? serbatoietti e pezzetti in carbonio tu ne hai messi? ...... :wink_:
regali ( serbatoio discacciati. copricarter frizione) o trovati acquistando altre cose ( parafango anteriore, paratacchi) ............l unico che ho comprato è il parafango posteriore nela speranza vana che girandfo in pista o durante la pioggia non smerdare il mono.
-
Citazione:
MrTiger
regali ( serbatoio discacciati. copricarter frizione) o trovati acquistando altre cose ( parafango anteriore, paratacchi) ............l unico che ho comprato è il parafango posteriore nela speranza vana che girandfo in pista o durante la pioggia non smerdare il mono.
fortunato .... io ho dovuto comprare ogni cosa, comunque il risultato non cambia
-
..mmm....c'è baruffa nell'aria.....:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
..mmm....c'è baruffa nell'aria.....:oook:
io non baruffo mai :laugh2:.... scambio idee e sicuramente non serbo rancore a nessuno .... :wink_:
per ste cose poi .....
-
Citazione:
Python
io non baruffo mai :laugh2:.... scambio idee e sicuramente non serbo rancore a nessuno .... :wink_:
per ste cose poi .....
ki tu???
:laugh2::laugh2:
chiudete tutto subitooooooooooooo:laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
ki tu???
:laugh2::laugh2:
chiudete tutto subitooooooooooooo:laugh2:
perchè trovi che io sia un attaccabrighe? :tongue:
-
Citazione:
Python
perchè trovi che io sia un attaccabrighe? :tongue:
ti sforzi di usare le faccine...ma sotto sotto mi stai per mandare affanculo:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
ti sforzi di usare le faccine...ma sotto sotto mi stai per mandare affanculo:biggrin3:
ma scherzi????? ..... :wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
fortunato .... io ho dovuto comprare ogni cosa, comunque il risultato non cambia
No se aveddi dovuto pagarli stai sicuro che avrei il serbatoio originale, il parafango anateriore nero della speed....propio perchè avrei dovuto pagarli.....
-
la mia non ha modifiche estetiche, solo ed esclusivamente funzionali, anche negli adesivi!!!! :D
-
Citazione:
maurotrevi
la mia non ha modifiche estetiche, solo ed esclusivamente funzionali, anche negli adesivi!!!! :D
:risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
maurotrevi
A fine giornata conti quanti ne mancano e sai in quanti ti hanno sverniciato
mmmmmmmmmdsahudhasudhasudhauhahahahahahahahahahahahahah
:risate2: :risate2:
-
io sono serissimo! anche gli adesivi hanno tutti un motivo!
-
Citazione:
maurotrevi
io sono serissimo! anche gli adesivi hanno tutti un motivo!
spero non servano a tenere insieme la moto:wink_:
-
Citazione:
Python
come guidano la maggior parte delle persone è cosa nota non sono io che credo di sapere tutte le verità, coda di paglia io non ne ho visto che io sarei uno di quelli, in quanto ai vari ammenicoli anch'io come te ne ho messi parecchi sulla moto, sicuramente non servirano ad andare più forte, ma appagano tanto la mia vista ...... sicuramente prima o poi cambierò anche le sospensioni, ma come la maggior parte di chi lo fà non apprezzerò più di tanto la modifca a livello tecnico, appagherò ancor di più la mia vista .... :wink_:
il realmente utile è molto relativo ..... non credo proprio che Honda abbia messo in produzione una moto poco sicura ..... :wink_:
Vedrai che la differenza la sentirai eccome,anche camminando in città; le nostre sospensioni non sono il massimo e chi le ha cambiate ne ha tratto grande giovamento sia nel turismo ,che in città,per non parlare di pista o montagna.
-
Citazione:
Andre3
spero non servano a tenere insieme la moto:wink_:
stai parlando della mia moto, non una qualsiasi :coool: http://img31.imageshack.us/img31/1279/img037dt.jpg
-
Citazione:
maurotrevi
Emm.....non per farmi i cavoli tuoi, ma tu vai in giro per strada così?:biggrin3:
-
-
-
-
nello zaino sulla schiena??
-
Citazione:
lucabi
ma la targa dov'è?
Hai notato solo quello? A me pare che manchino specchi, frecce, faro :ph34r:
-
.......cattivone!! metti altre foto...azz che cattiva!
visto visto per me poi si ammazza di pippe....non ha le pedane per la zavorrina:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!!
-
http://www.forumtriumphchepassione.c...-2010-a-4.html
anche se da quella volta è già cambiato molto e altro cambierà da domani :D
-
Citazione:
maurotrevi
in armadio credo
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
maurotrevi
ma che discorso è? :blink:
la mia moto deve essere perfetta per le mie esigenze, non speciale perchè ha il regolatore con autodistruzione, freni pessimi, sospensioni scadenti ma ci sono quelle della daytona che forse vanno meglio, il cambio è duro e il motore ha un sacco di on-off!
quella non è personalità, sono solo difetti!!!!
la personalità potrà essere una caratteristica particolare del motore, tipo l'allungo dell'R6 o la coppia di un k5, la tendenza a impennare a ogni riapertura, il suo suono, la suia estetica, la poszione in sella ecc. quindi cose distintive che possono piacere o no, ma sfido chiunque a dire che apprezza la sua moto per il marcato on-off!!!!!! :w00t:
esatto,vorrei sapere quanti di voi hanno avuto esperienze serie sia con jap che con italiane o inglesi, e ovviamente le europee hanno piu' fascino nella guida ecc..ec... ma vi posso garantire che quando si spaccano ogni 3000 km ti girano parecchio le palle perche' su una moto ci vorrei anche andare e non ammirarla sempre nel garage. avete presente il 748 o il 996? bellissime moto per cartita' emozionanti...ma vi sfido a farci piu' di 3000 km senza problemi (anche gravi) che a tratti rovinano l'esperienza della moto