Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
L'ho cercata apposta per te !!
ce l'ho su hd da quando la postò votalele mesi fa :senzaundente:
cmq grazie 1000
-
Azzo...Intri non mi cadere sui verbi e sulle coniugazioni !!!!!
-
Citazione:
Intriplato
solo applausi per lui, anche se lo abbatti
bel gesto non c'è che dire.
-
Citazione:
Gianluca74
Azzo...Intri non mi cadere sui verbi e sulle coniugazioni !!!!!
chiama i commissari e aiutatemi dc !!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
nyctal
bel gesto non c'è che dire.
:blink: doveva pure premiarlo ? :blink::wacko:
http://4.bp.blogspot.com/-jJddR28TJo...immagine_l.jpg
-
Citazione:
Intriplato
:blink: doveva pure premiarlo ? :blink::wacko:
Ma mica l'ha tirato giù di proposito...
Poi la reazione di stizza di Stoner ci sta tutta, ma sono convinta che se non fosse stato Valentino avrebbe fatto meno scene :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
q8 INFATTI quando vinse Stoner il mondiale, parlava molto Rossi, ma molto molto :oook:
;)
Citazione:
Intriplato
non so che compiti abbiano, però se rialzano uno e si dimenticano dell'altro vicino è davvero palese la cosa.....:rolleyes:
le immagini IO me le ricordo bene ;)
:unsure::cipenso::blink::rolleyes:
stoner aveva già tirato su la moto da solo, mentre quella di rossi era sdraiata...
Citazione:
Intriplato
solo applausi per lui, anche se lo abbatti
FOTO
già qui rossi ha fatto il gesto di scuse...(poteva anche sbattersene...;) )
Citazione:
Intriplato
no, é che voleva un autografo ;)
-
Citazione:
miss_valentine
Ma mica l'ha tirato giù di proposito...
Poi la reazione di stizza di Stoner ci sta tutta, ma sono convinta che se non fosse stato Valentino avrebbe fatto meno scene :wink_:
be ovvio non l'abbia tirato giù di proposito :wacko:
però a Caldo ci sta che stoner lo applauda e gli faccia il salame,
no ?
mica gli ha dato una sberla...................:ph34r:
Citazione:
Turbo-555
già qui rossi ha fatto il gesto di scuse...(poteva anche sbattersene...;) )
un campione di vita ;)
;)
-
Citazione:
Intriplato
nono ha fatto bene ad applaudirlo :) la classe non è certo acqua.
-
Citazione:
nyctal
nono ha fatto bene ad applaudirlo :) la classe non è certo acqua.
ha sbagliato Stoner, sia a cadere sia ad applaudire, doveva avere + classe
ciao
:wub:
-
Io questi pilotini (stoner , lorenzo, pedrosa etc) vorrei averli visti correre in 500 senza elettronica e supergomme...........probabilmente avrebbero perso prima l'ambizione di vincere qualcosa che riuscire a dimostrare il loro (poco rispetto ad altri piloti) talento.
-
Citazione:
Gianluca74
queste due io le falcerei subito.....:coool:
-
Citazione:
roberto70
queste due io le falcerei subito.....:coool:
quella di destra non fa x te è una fighetta :risate:
-
Citazione:
Intriplato
quella di destra non fa x te è una fighetta :risate:
quanto è alta bbròò? sarà almeno 1,95?:w00t:
-
Citazione:
roberto70
quanto è alta bbròò? sarà almeno 1,95?:w00t:
non lo so, te la misurerei volentieri :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
ha sbagliato Stoner, sia a cadere sia ad applaudire, doveva avere + classe
ciao
:wub:
intri è una gara rossi è caduto e stoner è rimasto coinvolto...non ci ha guadagnato niente nessuno...ce ne sono a centinaia di questi incidenti tutto qui :)
se poi vogliamo applaudire il cattivo gusto e le bambinate facciamo pure, io ho visto un incidente di gara tu vedici pure quello che vuoi, se odiare il nostro orgoglio motociclistico italiano ti fa stare meglio :coool:
-
mi è giunta voce che Rossi si è iscritto al gruppo dei lentoni paracarri qui del forum.....ne sapete qualcosa?:coool:
-
Citazione:
nyctal
intri è una gara rossi è caduto e stoner è rimasto coinvolto...non ci ha guadagnato niente nessuno...ce ne sono a centinaia di questi incidenti tutto qui :)
se poi vogliamo applaudire il cattivo gusto e le bambinate facciamo pure, io ho visto un incidente di gara tu vedici pure quello che vuoi, se odiare il nostro orgoglio motociclistico italiano ti fa stare meglio :coool:
q8 in gara occorre cmq tenere il cervello su on
la bambinata è stata l'azzardo di tentare quel sorpasso assurdo, poi vedici l'applauso e quel che vuoi ;)
un pluri campione sa quando deve sorpassare dc
-
l'errore è stato ...marchiano.....neanche sull'asciutto sarebbe rimasto in piedi.....
-
Speriamo che a Caseyna Stoner non venga il mal di pancia dalla rabbia se no scappa due mesi a giocare coi canguri e addio spettacolo......
-
Citazione:
Intriplato
un campione di vita ;)
;)
non mi pare di aver detto quello...ho solo detto che poteva anche sbattersene e rimandare tutto a dopo, invece l'ha fatto già li (non cambia il risultato...)
Citazione:
Intriplato
la bambinata è stata l'azzardo di tentare quel sorpasso assurdo, poi vedici l'applauso e quel che vuoi ;)
un pluri campione sbaglia come gli altri, perché un errore ci sta anche quando sei campione, solo che tutti si aspettano che il campione non sbagli mai...
é stata una bambinata esattamente come ogni sorpasso in cui qualsiasi pilota arriva lungo, su asciutto o su bagnato, e a tutti quelli che guidano in motogp é già successo di arrivare lungo ;)
Citazione:
roberto70
l'errore è stato ...marchiano.....neanche sull'asciutto sarebbe rimasto in piedi.....
forse si, forse no, non lo sapremo mai, quindi inutile azzardare ipotesi inutili ;)
-
Citazione:
Intriplato
so che può sembrare il contrario ma è UMANO, ha SBAGLIATO ed ha chiesto SCUSA, e se vuoi saperla tutta IO al posto suo non avrei nemmeno chiesto scusa perchè è una gara ed è stato un incidente, fine.
Ma qui pare che ad essere educati si prendono anche pesci in faccia, alla prossima magari non chiede nemmeno scusa ed avrete da ridire anche su quello.
Si fa prima a dire che non c'è QUALCOSA di GIUSTO che possa fare e tagliare la discussione ad un mero campanilismo da baretto dello sport.
ma tanto la verità è:
haters gonna hate.
sempre e comunque.
-
Citazione:
Turbo-555
non mi pare di aver detto quello...ho solo detto che poteva anche sbattersene e rimandare tutto a dopo, invece l'ha fatto già li (non cambia il risultato...)
un pluri campione sbaglia come gli altri, perché un errore ci sta anche quando sei campione, solo che tutti si aspettano che il campione non sbagli mai...
é stata una bambinata esattamente come ogni sorpasso in cui qualsiasi pilota arriva lungo, su asciutto o su bagnato, e a tutti quelli che guidano in motogp é già successo di arrivare lungo ;)
le scuse era il minimo potesse fare, dopo il bersagilo colpito ;)
certo tutti possono sbagliare nella vita, ma di falciate così tra quei campioni se ne vedono poche, tutto qui ;)
-
parer mio quello che è successo ieri non è nient'altro che un boomerang scagliato anni fa da rossi quando ha iniziato a sportellare un po tutti perche sempre parer mio si è un pelo montato la testa quindi pensa che se arriva dietro lui gli altri lo debbano lasciar passare...
io credo che andare per terra non sia mai un buon risultato visto che comunque ci si puo anche far male ma mi pare che rossi questo non l abbia ancora capito e mi pare che negli ultimi anni abbia perso quella bella guida onesta e entri molto violentemente nei sorpoassi...
stoner ieri era precisissimo aveva un passo impeccabile e guidava con molta cura e risparmio rossi e sic no e le gomme le hanno mangiate totalmente e capace che se non succedeva nulla a fine gara c era davanti il canguromannaro...
questo non si sapra mai ...
quello che piu mi fa rabbia come sempre son i commenti di meda ...piu che l errore (madornale)di rossi è da punire il comportamento antisportivo dei tecnici di gara...che hanno aggevolato rossi su stoner e dopo hanno aggevolato la spagna all italia non facendo ripartire sic
-
Citazione:
nyctal
so che può sembrare il contrario ma è UMANO, ha SBAGLIATO ed ha chiesto SCUSA, e se vuoi saperla tutta IO al posto suo non avrei nemmeno chiesto scusa perchè è una gara ed è stato un incidente, fine.
Ma qui pare che ad essere educati si prendono anche pesci in faccia, alla prossima magari non chiede nemmeno scusa ed avrete da ridire anche su quello.
Si fa prima a dire che non c'è QUALCOSA di GIUSTO che possa fare e tagliare la discussione ad un mero campanilismo da baretto dello sport.
ma tanto la verità è:
haters gonna hate.
sempre e comunque.
ottime cose
Citazione:
jusspeed
parer mio quello che è successo ieri non è nient'altro che un boomerang scagliato anni fa da rossi quando ha iniziato a sportellare un po tutti perche sempre parer mio si è un pelo montato la testa quindi pensa che se arriva dietro lui gli altri lo debbano lasciar passare...
io credo che andare per terra non sia mai un buon risultato visto che comunque ci si puo anche far male ma mi pare che rossi questo non l abbia ancora capito e mi pare che negli ultimi anni abbia perso quella bella guida onesta e entri molto violentemente nei sorpoassi...
stoner ieri era precisissimo aveva un passo impeccabile e guidava con molta cura e risparmio rossi e sic no e le gomme le hanno mangiate totalmente e capace che se non succedeva nulla a fine gara c era davanti il canguromannaro...
questo non si sapra mai ...
quello che piu mi fa rabbia come sempre son i commenti di meda ...piu che l errore (madornale)di rossi è da punire il comportamento antisportivo dei tecnici di gara...che hanno aggevolato rossi su stoner e dopo hanno aggevolato la spagna all italia non facendo ripartire sic
;);););););)
-
Citazione:
Intriplato
certo tutti possono sbagliare nella vita, ma di falciate così tra quei campioni se ne vedono poche, tutto qui ;)
in pista poteva sbattersene e aspettare di arrivare ai box per scusarsi...
se ne vedono poche...non "non esistono", capirossi l'ha fatto, elias, pedrosa,...
poi sull'acqua...é ancora più difficile...;)
-
Citazione:
Intriplato
ottime cose
;);););););)
tanto se lo avessi fatto sarei stato un paraculo no? :wink_:
-
Citazione:
nyctal
tanto se lo avessi fatto sarei stato un paraculo no? :wink_:
Citazione:
Intriplato
.
-
Citazione:
Intriplato
.
e non ci siamo...era il MASSIMO che potesse fare.
soprattutto dopo i simpatici e sportivissimi applausi e ombrelli del collega a bordo pista.
-
Citazione:
nyctal
e non ci siamo...era il MASSIMO che potesse fare.
soprattutto dopo i simpatici e sportivissimi applausi e ombrelli del collega a bordo pista.
il collega era appena stato abbattuto, pure MEda lo ha giustificato, è detto tutto.............................;)
-
Citazione:
miss_valentine
Oddio ora anche la storia dei commissari :blink:
Intanto quando sono arrivati Stoner aveva già tirato su la sua moto e Valentino era ancora in terra sotto la moto, mi sembra normale che siano corsi da chi in quel momento sembrava più in difficoltà :wink_:
Inoltre non capisco perchè nessuno tiri in ballo i commissari anche per aver totalmente ignorato Simoncelli che era bellamente da solo e al primo posto in quel momento.
Inoltre, i tecnici Honda hanno detto immediatamente che una volta spenta, far ripartire una motogp è praticamente impossibile.
Miss... hai guardato la gara??
riguardati il filmato su yt se puoi e ne riparliamo, davanti a una sigaretta:wink_:
non ricordo se l'aveva già rialzata o meno, ma la moto deve pure riaccenderla, cosa che han fatto a Rossi e a Stoner no.. solo dopo l'han fatto.. e se è impossibile far rtipartire una moto gp come mai quella del 46 è andata????
siate obiettivi ogni tanto
-
Citazione:
Trullo
riguardati il filmato su yt se puoi e ne riparliamo, davanti a una sigaretta:wink_:
non ricordo se l'aveva già rialzata o meno, ma la moto deve pure riaccenderla, cosa che han fatto a Rossi e a Stoner no.. solo dopo l'han fatto..
siate obbiettivi ogni tanto
eh beh in caso di necessità prima gli anziani....:coool:
-
Citazione:
Intriplato
il collega era appena stato abbattuto, pure MEda lo ha giustificato, è detto tutto.............................;)
va bene intri, allora facciamo che ogni volta che si ammucchia qualcuno in una gara di moto ci mettiamo a fare applausi a bordo pista.
in fondo è una cosa rarissima...infatti ieri ne son caduti pochissimi nonostante le condizioni.
-
Citazione:
Trullo
non ricordo se l'aveva già rialzata o meno, ma la moto deve pure riaccenderla, cosa che han fatto a Rossi e a Stoner no.. solo dopo l'han fatto.. e se è impossibile far rtipartire una moto gp come mai quella del 46 è andata????
+ natan x tutti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
nyctal
va bene intri, allora facciamo che ogni volta che si ammucchia qualcuno in una gara di moto ci mettiamo a fare applausi a bordo pista.
in fondo è una cosa rarissima...infatti ieri ne son caduti pochissimi nonostante le condizioni.
Sic almeno è caduto da solo senza rompere la phava agli altri con sorpassi del menga, e lui si che non deve chiedere scusa a nessuno ;)
-
Citazione:
Intriplato
+ natan x tutti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sic almeno è caduto da solo senza rompere la phava agli altri con sorpassi del menga, e lui si che non deve chiedere scusa a nessuno ;)
certo e se ci fosse stato qualcuno di fianco a lui?
allora era una cosa assurda vero? che non avrebbe dovuto fare? era un cretino e tutto quanto?
si cade e se c'è pioggia si cade ancora di più...e se sei in bagarre per superare qualcuno si cade sempre di più. Non ti sta bene? levati e fai strada, o combatti ed accetti il rischio tuo e degli altri.
Per tutto il resto c'è la bocciofila.
-
Citazione:
Trullo
la moto di rossi non era spenta (dichiarato da lui) e ha anche dichiarato che i commissari alla fine invece di aiutarlo (e se gurdate il filmato è così) l'hanno intralciato l'altro è un bambinone che ha appena finito da qualche giorno di mettersi il pannolone andrà anche forte in moto ma è un piangini di prima categoria
-
Citazione:
gabri620
evidentemente sono diverso la maggior parte degli utenti.
Per me è meglio cadere cercando di vincere che fare i calcoli per arrivare secondo.
Per me è meglio simaptizzare per un pilota italaino che corre su una moto italiano piuttosto che pilota e moto stranieri.
Per me è più bello vedere una casa quasi artigianale battere un colossi 100 volte più grossi e potenti.
Per me è meglio vedere due piloti che si mandano a cagare o si schiaffeggiano come ne l caso di biaggi che sentire la solita frase ipocrita e qulunquista dei piloti di F1 o del lorenzo della situazione.
Vale ha buttato per terra Stoner? ci sta.
Stoner non ha accettato le sue scuse?
ci sta.
la polemica lasciamola all'isola dei famosi o la grande fratello, in motoGP voglio vedere sportellate e piloti che, con una moto evidentemente inferiore, girano mezzosecondo più forte perchè l'asfalto è bagnato.
e se alla fine cadono (e arrivano 5 rialzandosi), fa parte del gioco
ALL RIGHT!!!
-
Citazione:
Trullo
se non l'avessi vista non starei qui a parlarne :wink_:
la moto di Valentino non si è proprio spenta perchè, come qualcuno ha fatto notare anche qui, lui è rimasto sotto con la manopola in mano mentre quella di Stoner s'era già spenta quindi non sarebbe ripartita nemmeno a spinta, parola dei tecnici Honda (vedi anche Depugnette :wink_:)
Resta il fatto che come ho già detto, non penso che i commissiari abbiano brillato per professionalità ma non solo in questo episodio, bensì in diversi altri durante la corsa, solo che qui pare che abbiano fatto una cazzata solo con Rossi e Stoner :wink_:
PS: appena ci vediamo la prox volta insieme alla sigaretta mi offri anche una birra :tongue:
Citazione:
roberto70
eh beh in caso di necessità prima gli anziani....:coool:
'stardo :laugh2:
-
Citazione:
nyctal
di sicuro non è andato a tirare schiaffi a nessuno pur essendo in torto :wink_:
non aveva motivi di darne, semmai di prenderne..
-
per la cronaca da regolamento i tecnici POSSONO quindi NON SONO TENUTI ad aiutare.
se ne deduce che aiutano chi vogliono come e quando vogliono...rossi, stoner e simoncelli ne sono la dimostrazione.
cambiate le regole e date una professionalità a chi per ora non ne ha, non c'è accusa senza reato.
Citazione:
Trullo
biaggi invece ne aveva di motivi?
perchè avrebbe dovuto prenderne?tu non sei mai caduto?e che sarebbe successo se ci fosse stato qualcuno di fianco a te?
di che sport stiamo parlando?
-
Citazione:
nyctal
certo e se ci fosse stato qualcuno di fianco a lui?
allora era una cosa assurda vero? che non avrebbe dovuto fare? era un cretino e tutto quanto?
si cade e se c'è pioggia si cade ancora di più...e se sei in bagarre per superare qualcuno si cade sempre di più. Non ti sta bene? levati e fai strada, o combatti ed accetti il rischio tuo e degli altri.
Per tutto il resto c'è la bocciofila.
Valentino ha fatto una cagata, punto, f-a-t-e-v-e-n-e una ragione, altrimenti non avrebbe chiesto scusa + volte, non credi ? :coool:
Sic ha perso aderenza col post e poi è stato sbalzato quando ha ripreso aderenza,
non ha tentato un sorpasso assurdo, c'è molta diferenza in tutto ciò,
che molti di voi non vedono, accecati dalla desmofuria46
ma vi vogliamo così :D :sick:
Citazione:
Trullo
e ha tenuto su il casco infatti ;)