Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
io con la moto giro poco, quindi non sono un coglione..che a quanto pare è caratterizzato dal girare spesso..:oook:
io ho la moto monoposto, quindi non sono un coglione, che a quanto pare è caratterizzato dal girare in coppia.....:cry::oook::freddo::freddo::freddo::freddo:
-
Citazione:
natan
Come si fa a stare sereni con valanghe di idiozie tali :rolleyes:
beh, è semplice, basta non prendersi troppo sul serio:biggrin3:
:wink_:
-
Citazione:
natan
Come si fa a stare sereni con valanghe di idiozie tali :rolleyes:
Citazione:
Herbie 53
:popcornsmiley:
-
Citazione:
Herbie 53
In effetti hai ragione ... È che in questo luogo di serpi essere un customista è dura :D
-
Su Natan, siamo tutti "parenti" in fondo, l'importante e non avere un robo così...
http://img828.imageshack.us/img828/4...escahayjvr.jpg:sick:
e mettere sempre il casco...
http://img706.imageshack.us/img706/3...escahz0zci.jpg
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
gnomo
Parenti un paio di palle. :dry:
...... Personalmente non saluterei mai un motomunito di quelli veri ... Saluto a malapena la famiglia quando esco di casa, faccio benzina e non pago, grazie alle catene che mi porto sempre appresso ...... e mi fermo solo per fare a botte .... Chiedilo ai cultori delle etichette, ti sapranno dare delucidazioni in merito. :D
-
!
Citazione:
natan
Parenti un paio di palle. :dry:
...... Personalmente non saluterei mai un motomunito di quelli veri ... Saluto a malapena la famiglia quando esco di casa, faccio benzina e non pago, grazie alle catene che mi porto sempre appresso ...... e mi fermo solo per fare a botte .... Chiedilo ai cultori delle etichette, ti sapranno dare delucidazioni merito. :D
lamps!
-
Citazione:
streettissimo
Puoi spiegare al povero ipocrita del sottoscritto se
1 - Ti girano i coglioni pure se hai davanti una Speed o un camion?
2 - Ammesso e non concesso che al 99 % dei motociclisti stia sui coglioni chi fa i 50 all'ora davanti a se, questi ultimi dovrebbero smettere di circolare?
mica ho detto quello....non ti arrabbiare.... basta che chiunque , che vada piano o meno, tenesse in considerazione anche gli altri, non tutti non hanno un cazzo da fare e possono andare a 50 all' ora, basta spostarsi un poco sulla destra e lasciare passare..... non siamo soli sulla strada, che si vada piano o velocemente. tutto qui. gli arleysti, di solito vanno piano e molti se ne fottono se hanno dietro qualcuno. se ho davanti una triumph che ostruisce il mio viaggiare....certo che mi girano le balle, perche no?.....
-
Citazione:
gpalmi
mica ho detto quello....non ti arrabbiare.... basta che chiunque , che vada piano o meno, tenesse in considerazione anche gli altri, non tutti non hanno un cazzo da fare e possono andare a 50 all' ora, basta spostarsi un poco sulla destra e lasciare passare..... non siamo soli sulla strada, che si vada piano o velocemente. tutto qui. gli arleysti, di solito vanno piano e molti se ne fottono se hanno dietro qualcuno. se ho davanti una triumph che ostruisce il mio viaggiare....certo che mi girano le balle, perche no?.....
Ma quante stronzate pensi di scrivere ancora .... :laugh2::laugh2::laugh2:
Una o più moto che ti fanno muro? :cipenso:
Ma dove vivi? :rolleyes:
Dillo che ti stanno sul cazzo al di la di qualsiasi ragione e facciamola finita :wacko:
:dry:
-
Citazione:
SuperStreetPlus
Gli Harleysti secondo me non hanno troppo torto a non salutare, hanno un genere di moto completamente diverso,un modo di viverla completamente diverso e sono gente completamente diversa. Ci sta... Per quanto riguarda i BMWisti non si salutano neanche tra di loro,loro sono automobilisti che guidano una macchina con 2 ruote,non è previsto salutare.Però scusate...vogliamo parlare dei ducatisti ? Loro salutano sempre è vero,però la maggior parte considerano inferiori tutti gli altri,anche se hanno un vecchio monster 600.
figata la macchina a due ruote :w00t:...........mentre digitavi queste perle di saggezza.....io stavo in cima allo Stelvio....e il giorno dopo di buon mattino ero a bermi un caffettino al bar sopra il Bernina, con la mia macchina a due ruote naturalmente.....diciamo che per tornare a Milano l'ho presa larga :wink_: tanto, sai, noi automobilastri si viaggia comodi....:wink_:
tu..................................in che bar sei stato ? :rolleyes:
-
Citazione:
IACH
figata la macchina a due ruote :w00t:...........mentre digitavi queste perle di saggezza.....io stavo in cima allo Stelvio....e il giorno dopo di buon mattino ero a bermi un caffettino al bar sopra il Bernina, con la mia macchina a due ruote naturalmente.....diciamo che per tornare a Milano l'ho presa larga :wink_: tanto, sai, noi automobilastri si viaggia comodi....:wink_:
tu..................................in che bar sei stato ? :rolleyes:
tu hai un'utilitaria.. lui ce l'ha con quelli che hanno i "MACCHINONI" :wink_:
-
harleysti...
Citazione:
natan
Ma quante stronzate pensi di scrivere ancora .... :laugh2::laugh2::laugh2:
Una o più moto che ti fanno muro? :cipenso:
Ma dove vivi? :rolleyes:
Dillo che ti stanno sul cazzo al di la di qualsiasi ragione e facciamola finita :wacko:
:dry:
tranquillo ...non mi stanno tutti sul cazzo....quasi quasi tra un po di tempo la prendo anche io l' harley, così forse ci viene anche mia moglie, gli stanno sui maroni (è un modo di dire eh..) quelli con la speed e in moto con me non ci vuole venire. :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
SuperStreetPlus
Gli Harleysti secondo me non hanno troppo torto a non salutare, hanno un genere di moto completamente diverso,un modo di viverla completamente diverso e sono gente completamente diversa. Ci sta... Per quanto riguarda i BMWisti non si salutano neanche tra di loro,loro sono automobilisti che guidano una macchina con 2 ruote,non è previsto salutare.
Però scusate...vogliamo parlare dei ducatisti ? Loro salutano sempre è vero,però la maggior parte considerano inferiori tutti gli altri,anche se hanno un vecchio monster 600.
ma quando all'acquisto di queste marche , cè una clausola sul contratto con l'opzione di saluto? :cipenso:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
tu hai un'utilitaria.. lui ce l'ha con quelli che hanno i "MACCHINONI" :wink_:
haaa...........ecco :rolleyes: appena posso mi ri-compero la R1200R :coool:
approposito di macchinoni, ho incrociato un Goldwin con tanto di sidecar ....e carrello :wacko:
e comunque in giro da quelle parti GS a nastro, di tutte le nazionalità....
non finirà mai di piacermi, ma deve essere senz'altro una gran moto.....anzi una gran macchina và :biggrin3:
-
Citazione:
IACH
haaa...........ecco :rolleyes: appena posso mi ri-compero la R1200R :coool:
approposito di macchinoni, ho incrociato un Goldwin con tanto di sidecar ....e carrello :wacko:
e comunque in giro da quelle parti GS a nastro, di tutte le nazionalità....
non finirà mai di piacermi, ma deve essere senz'altro una gran moto.....anzi una gran macchina và :biggrin3:
ma per guidarla basto la patente A e B o serve anche quella del camion?
:wacko::wacko:
-
Allegati: 1
Citazione:
bi_andrea_elle
ma per guidarla basto la patente A e B o serve anche quella del camion?
:wacko::wacko:
nonzo, ma lo voglio immaginare tra i tornanti dello Stelvio :dry: con una roba tipo questa con in + il sidecar :laugh2:
Allegato 46104
comunque degustibus.....ognuno cavalca quel che gli pare :rolleyes:
-
Citazione:
IACH
nonzo, ma lo voglio immaginare tra i tornanti dello Stelvio :dry: con una roba tipo questa con in + il sidecar :laugh2:
Allegato 46104
comunque degustibus.....ognuno cavalca quel che gli pare :rolleyes:
I tornanti?
Ci sono forse dei canoni per cui stabilire come un vero motociclista con una vera moto debba affrontarli e farli? :cipenso:
Buon ferragosto a tutti :wink_:
-
Citazione:
natan
I tornanti?
Ci sono forse dei canoni per cui stabilire come un vero motociclista con una vera moto debba affrontarli e farli? :cipenso:
ci si stava solo chiedendo quali difficoltà si potrebbero incontrare in tornanti stretti di montagna con una goldwing + sidecar+ rimorchio...
buon ferragosto anche a te :oook:
-
Citazione:
natan
I tornanti?
ma non mi passa manco pa capa di stabilire alcunchè.......immagino solo che con un treno di una decina di metri + sidecar, sia poco agevole, così come sarebbe poco agevole affrontarli con un velosolex :rolleyes:
parentesi-oltre apprezzare come è naturale la quantità di moto, non ho potuto fare a meno di notare la quantita di ciclisti che affrontano quasi 2800 metri di salita con la sola forza dei muscoli delle gambe e senza un motore sotto il culo-chiusa parentesi :w00t:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
ci si stava solo chiedendo quali difficoltà si potrebbero incontrare in tornanti stretti di montagna con una goldwing + sidecar+ rimorchio...
buon ferragosto anche a te :oook:
:rolleyes:
Ci si chiedeva? Un po' come chiedersi quanta fatica con una speed sullo sterrato, quanta fatica in un deserto, quanta fatica "inutile" su di una moto quando si potrebbe essere tanto comodi in auto :rolleyes:
Questo denigrare in continuazione le moto che non rientrano nei propri canoni lo trovo assai poco motociclistico ....
-
Citazione:
natan
:rolleyes:
Ci si chiedeva? Un po' come chiedersi quanta fatica con una speed sullo sterrato, quanta fatica in un deserto, quanta fatica "inutile" su di una moto quando si potrebbe essere tanto comodi in auto :rolleyes:
Questo denigrare in continuazione le moto che non rientrano nei propri canoni lo trovo assai poco motociclistico ....
questa è facile.... Sullo sterrato va meglio quella col manubrio normale, la mia coi mezzi manubri è un pelo più pesante (qualche mese fa abbiamo sbagliato strada in montagna.....) dove va in crisi la speed (gomme diablocorsa) è sul ghiaccio........ Io c'ho lasciato il crociato il 28/12/2010......
Ognuno la guida come gli va, ripeto, ma tutti condividiamo qualcosa. Quel qualcosa, seppur piccolo, mi fa alzare due dita e a volte tre, come a dire "ti capisco, anche per me è così"
tutto qua.....
-
Citazione:
michelemobili
questa è facile.... Sullo sterrato va meglio quella col manubrio normale, la mia coi mezzi manubri è un pelo più pesante (qualche mese fa abbiamo sbagliato strada in montagna.....) dove va in crisi la speed (gomme diablocorsa) è sul ghiaccio........ Io c'ho lasciato il crociato il 28/12/2010......
Ognuno la guida come gli va, ripeto, ma tutti condividiamo qualcosa. Quel qualcosa, seppur piccolo, mi fa alzare due dita e a volte tre, come a dire "ti capisco, anche per me è così"
tutto qua.....
Quel che infastidisce è pensare che la speed sullo sterrato va meglio o peggio, al contrario una hd sulle curve fa cagare ... In generale , dico, questo modo di essere motociclisti è per me come una purga, mi fa cagare assai ... Ma tanto tanto .... Anzi, tantissimo ....... E non parlo di te :wink_:
-
a me i giessisti mi salutano tutti, solo che non li vedo per via dei paramani...
-
Citazione:
dr.dinamite
a me i giessisti mi salutano tutti, solo che non li vedo per via dei paramani...
"A me mi" non si dice...:ita:
:biggrin3:
-
Citazione:
natan
Quel che infastidisce è pensare che la speed sullo sterrato va meglio o peggio, al contrario una hd sulle curve fa cagare ... In generale , dico, questo modo di essere motociclisti è per me come una purga, mi fa cagare assai ... Ma tanto tanto .... Anzi, tantissimo ....... E non parlo di te :wink_:
ti stimo :oook:
Scusami, ma quando tu vedi una R1 cosa dici. caxxo questa si che sulle dune dev'essere favolosa ? beh io dico che per andare su strada è esagerata. Cosa dici quando vedi una speed? wow, questa si che nel trial dev'essere fenomenale. beh io dico che per andare a nordkapp è meglio il Gs . Puoi anche non dire niente ma probabilmente in quel caso non guardi le moto. Ogniuno va dove gli pare con quel caxxo che gli pare ma ogni moto ha il proprio terreno . (imho)
-
@natan: grazie, reciproco. Ma io in moto ci vado da tempo e me ne sono capitate di tutti i colori, anche se al massimo sono andato in italia. Quindi anche portare la speed su una mulattiera e scambiarsi moto o scivolare sul ghiaccio vivo. E non mi tiro indietro, manco a parlarne.
@ biandre: è ovvio, ogni moto ha il suo terreno d'elezione, e ogni motociclista sceglie la propria moto. Non esiste la moto perfetta, esiste un equilibrio, migliorabile. Chi non risponde al mio saluto non condivide le mie idee, rispetto, peggioperlui.
-
Citazione:
michelemobili
@natan: grazie, reciproco. Ma io in moto ci vado da tempo e me ne sono capitate di tutti i colori, anche se al massimo sono andato in italia. Quindi anche portare la speed su una mulattiera e scambiarsi moto o scivolare sul ghiaccio vivo. E non mi tiro indietro, manco a parlarne.
@ biandre: è ovvio, ogni moto ha il suo terreno d'elezione, e ogni motociclista sceglie la propria moto. Non esiste la moto perfetta, esiste un equilibrio, migliorabile. Chi non risponde al mio saluto non condivide le mie idee, rispetto, peggioperlui.
concordo in tutto e per tutto. infatti non si parlava di rispetto ma di come una moto può affrontare determinati percorsi..
ma se a natan dici che le HD non vanno bene per piegare sembra che vuoi eliminare tutti i customisti... :cry:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
ti stimo :oook:
Scusami, ma quando tu vedi una R1 cosa dici. caxxo questa si che sulle dune dev'essere favolosa ? beh io dico che per andare su strada è esagerata. Cosa dici quando vedi una speed? wow, questa si che nel trial dev'essere fenomenale. beh io dico che per andare a nordkapp è meglio il Gs . Puoi anche non dire niente ma probabilmente in quel caso non guardi le moto. Ogniuno va dove gli pare con quel caxxo che gli pare ma ogni moto ha il proprio terreno . (imho)
A differenza di molti non di giudizi, tanto meno dico stronzate che mettono tutti coloro che posseggono una R1 sullo stesso piano.
.... E non metterla sul tecnico perchè mon è li spirito di questa puerile discussione. :wink_:
-
scusa natan, io metto proprio tutti i motocilcisti sullo stesso piano, non solo quelli che hanno la r1.... Siamo usciti in gruppo bmw guzzi ducati honda yamaha triumph e avevamo tutti in comune la voglia di fare un giro in moto. Tutti assolutamente sullo stesso piano. Tutti motociclisti. Poi se parliamo di moto diverse a me incuriosisce la buell e la hd xr, vorrei provare la softail springer e un amico che vende una ducati 999 mi tenta assai..... E m'è piaciuta la 883 e la prossima volta proverò la bmw r 1200 r ma per ora quella che m'è piaciuta di più è la speed 2008 con filtro e scarico basso..... Contraddizioni? Ancora un po'.....
-
Citazione:
michelemobili
scusa natan, io metto proprio tutti i motocilcisti sullo stesso piano, non solo quelli che hanno la r1.... Siamo usciti in gruppo bmw guzzi ducati honda yamaha triumph e avevamo tutti in comune la voglia di fare un giro in moto. Tutti assolutamente sullo stesso piano. Tutti motociclisti. Poi se parliamo di moto diverse a me incuriosisce la buell e la hd xr, vorrei provare la softail springer e un amico che vende una ducati 999 mi tenta assai..... E m'è piaciuta la 883 e la prossima volta proverò la bmw r 1200 r ma per ora quella che m'è piaciuta di più è la speed 2008 con filtro e scarico basso..... Contraddizioni? Ancora un po'.....
Ma in effetti mi sembra di avertelo detto: non parlo di te ma dello spirito che ha animato questo dibattito. :wink_:
-
beh, delle questioni concettuali ne possiamo parlare quanto vuoi, e in effetti se qualcuno crede o si crede più motociclista a seconda del ferro che ha sotto il culo non ha che da comprarselo o desiderarlo.
Il resto, va da se, sono speculazioni abbastanza sterili (seghementali suona volgare...)
-
Citazione:
michelemobili
beh, delle questioni concettuali ne possiamo parlare quanto vuoi, e in effetti se qualcuno crede o si crede più motociclista a seconda del ferro che ha sotto il culo non ha che da comprarselo o desiderarlo.
Il resto, va da se, sono speculazioni abbastanza sterili (seghementali suona volgare...)
E in effetti ho trovato un sacco di truciolato da queste parti :D
-
Citazione:
natan
E in effetti ho trovato un sacco di truciolato da queste parti :D
parafrasando un amcio velista....
La moto parlata è più del 90% del totale
(in originale, rivolto ai velisti da banchina o da spiaggia):rolleyes:
-
Citazione:
michelemobili
parafrasando un amcio velista....
La moto parlata è più del 90% del totale
(in originale, rivolto ai velisti da banchina o da spiaggia):rolleyes:
In effetti, piano piano, penso di avvicinarmi sempre più al parafrasando ... Se non fosse per mio figlio che anche quest'anno mi ha imposto :tongue: di andare in Spagna a prenderlo in moto, per poi fare ritorno assieme a casa. :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
In effetti, piano piano, penso di avvicinarmi sempre più al parafrasando ... Se non fosse per mio figlio che anche quest'anno mi ha imposto :tongue: di andare in Spagna a prenderlo in moto, per poi fare ritorno assieme a casa. :rolleyes::biggrin3:
ti invidio un po'..... E questo, a dimostrazione del fatto che il ferro che hai sotto al culo non vuol dire granché.... Ti invidierei allo stesso modo se facessi il giro in spagna con una zundapp o una ural....
-
Citazione:
winter1969
Per me possono pure andare a fanculo
q8
Citazione:
Black Death
in tre Giorni durante il Viaggio che abbiamo fatto in Provenza tantissimi Giessisti che abbiamo incrociato hanno salutato o ricambiato il saluto di Harleysti non ricordo
per il resto quoto Wintero , l'amico bianconero :laugh2::laugh2:
;;)
q8 i giessisti all'estero sono rudi biker, a differenza della maggior parte dei giessisti italici
Citazione:
gixxer73
mah io saluto tutti ..
a volte pure gli scooter , ma loro non ricambiano ..
non lo sanno del saluto, non è cattiveria ma ignoranza, senza offesa (x Natan) :D
-
Citazione:
winter1969
Per me possono pure andare a fanculo
Stravero... solo il 10% saluta!