Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Una volta per tesserarsi occorreva la presentazione di due iscritti.
Poi di uno.
Poi bastava compilare un tagliandino sull'unità.
Poi on -line.
Adesso pare che ti tesserino a tua insaputa.
Questa meriterebbe di essere affissa sulla pubblica piazza.
-
Lasciate stare Mic che è il vecchio ed è stato rottamato con apposito piccolo decreto (DeCretino):lingua:
Io sono il primo tesserato della nuova era PD , ho la ricevuta dei due euro , anzi ho una decina di ricevute da 2 euro che attestano il mio voto al neosegretario e la mia fedeltà alla causa :biggrin3:
Mic amico mio fattene una ragione ... la ruota gira :w00t:
-
Allegati: 1
Citazione:
rori
e lo sa bene Renzi
Allegato 142613
-
Citazione:
rori
Lasciate stare Mic che è il vecchio ed è stato rottamato con apposito piccolo decreto (DeCretino):lingua:
Io sono il primo tesserato della nuova era PD , ho la ricevuta dei due euro , anzi ho una decina di ricevute da 2 euro che attestano il mio voto al neosegretario e la mia fedeltà alla causa :biggrin3:
a me stanno cercando di portarmi a rottamare ma ho messo in atto una agguerrita Resistenza.......
ma la penso come Mic...e aggiungo che ai tempi dei "Compagni".............questo qui lo avresti trovato dietro le cucine a pelare le patate.....e pure "punzecchiato dal cuoco........................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
a me stanno cercando di portarmi a rottamare ma ho messo in atto una agguerrita Resistenza.......
ma la penso come Mic...e aggiungo che ai tempi dei "Compagni".............questo qui lo avresti trovato dietro le cucine a pelare le patate.....e pure "punzecchiato dal cuoco........................:biggrin3:
questo qui ERA ed E' DEMOCRISTIANO
-
Citazione:
giorgiorox
questo qui ERA ed E' DEMOCRISTIANO
bellissima ed esaustiva la vignetta sulla prima pagina del Corriere......................:laugh2:
-
Citazione:
mister51
bellissima ed esaustiva la vignetta sulla prima pagina del Corriere......................:laugh2:
agevolala, non l'ho vista
-
-
Citazione:
rori
vedo che ti adegui e nell'avatar hai già messo il bel segretario del PD :lingua:
ARGH!!!:laugh2:
-
Citazione:
votalele
Siamo tutti povericristi.
:cry:
-
Citazione:
votalele
Siamo tutti democristi.
ma anche no
-
Citazione:
votalele
Siamo tutti deSmocristi.
:w00t:
-
Prima di giungere a questo posto, da ogni parte ci chiedevano un programma. Non sono ahimè i programmi che difettano in Italia: sibbene gli uomini e la volontà di applicare i programmi. Tutti i problemi della vita italiana, tutti dico, sono già stati risolti sulla carta: ma è mancata la volontà di tradurli nei fatti. Il Governo rappresenta, oggi, questa ferma e decisa volontà.........
16 NOVEMBRE 1922
Le direttive di politica interna si riassumono in queste parole economia, lavoro, disciplina. Il problema finanziario è fondamentale: bisogna arrivare colla maggiore celerità possibile al pareggio del bilancio statale. Regime della lesina: utilizzazione intelligente delle spese: aiuto a tutte le forze produttive della Nazione.
Chi dice lavoro, dice borghesia produttiva e classi lavoratrici delle città e dei campi. Non privilegi alla prima, non privilegi alle ultime, ma tutela di tutti gli interessi che si armonizzino con quelli della produzione e della Nazione. Il proletariato che lavora, e della cui sorte ci preoccupiamo, ma senza colpevoli demagogiche indulgenze non ha nulla da temere e nulla da perdere, ma certamente tutto da guadagnare da una politica finanziaria che salvi il bilancio dello Stato ed eviti quella bancarotta che si farebbe sentire in disastroso modo specialmente sulle classi più umili della popolazione.
-
Citazione:
rori
Prima di giungere a questo posto, da ogni parte ci chiedevano un programma. Non sono ahimè i programmi che difettano in Italia: sibbene gli uomini e la volontà di applicare i programmi. Tutti i problemi della vita italiana, tutti dico, sono già stati risolti sulla carta: ma è mancata la volontà di tradurli nei fatti. Il Governo rappresenta, oggi, questa ferma e decisa volontà.........
16 NOVEMBRE 1922
dai! su! che tra soli 8 anni si festeggia il centenario... :oook:
Non vorrai mica mandare all'aria un appuntamento così importante con la storia!
Non vorrai mica che comincino proprio oggi a fare, saper fare, saper far fare e a farfugliare...
Suvvia...
-
Citazione:
G79
dai! su! che tra soli 8 anni si festeggia il centenario... :oook:
e le parole pensi che cambieranno :dubbio:
-
Citazione:
rori
e le parole pensi che cambieranno :dubbio:
un centenario... è per sempre!
-
Citazione:
G79
un centenario... è per sempre!
http://www.forumtriumphchepassione.c...erca-casa.html
-
Citazione:
rori
le conviene di più a Figlìne! :cool:
-
ma adesso che e' pure segretario , fara' ancora il "sindaco " ?
Sara' cosi' bravo da emulare altri suoi amati amici di sinistra con 2 poltrone?
-
Citazione:
G79
le conviene di più a Figlìne! :cool:
:senzaundente:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
non c'è mica il conflitto di interessi...
-
speriamo metta delle agevolazioni fiscali sul lampredotto :homer:
-
Citazione:
jamex
speriamo metta delle agevolazioni fiscali sul lampredotto :homer:
per ora agevola le carote...
-
Citazione:
giorgiorox
.... solo a me sembra un enorme bluff?
imperversa ogni giorno in comizi, convegni, meeting, convenction, interviste televisive... in ognuna delle quali dice un fiume di parole, equidistante da tutti ma solidale e amico di ogni suo avversario politico o collega di partito....
Di un discorso di mezzora non mi resta nulla, sembra disserta del sesso degli angeli...
Riformista soft e conservatore illuminato, ogni definizione gli si addice, paladino del nulla, una logorrea senza fine, che ipnotizza, blandisce ed addormenta, e che probabilmente è garanzia di immobilismo....
Forse proprio per questo temo ce lo ritroveremo nuovo premier...
Mah.
(P.S. sorvolo sull'aspetto estetico topogigesco e gestualità, che già da soli dovrebbero bastare ad aprire gli occhi ai potenziali simpatizzanti/elettori)
Voi che dite?
Buona giornata
Sai, anche a me è venuto questo dubbio, direi quasi una certezza.
Ma ricordando una frase del suo discorso di investitura (i disoccupati over-50, di cui non si parla mai ...) mi sono armato di pazienza e tastiera ed ho pensato di mandalgli una bella letterina, dicendo che tra qualche anno (quando cioè la situazione non sarà certo migliorata ma peggiorata) gli avrei riscritto ricordando che le sue belle frasi del dicembre 2013 erano solo state l'ennesimo "chiacchere e distintivo".
Ma poi, scoraggiato dalle insormontabili difficoltà tecniche (a me che sono anziano, repelle l'uso di "face" o "tuitter", a malappena sopporto i forum e solo se ci sono discussioni con foto di femmine leggiadre e possibilmente discinte) ho lasciato perdere ...
Ma sono abbastanza sicuro, saranno chiacchere e distintivo.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Tranquilli.......adesso sarà lui a tenere i fili in mano....:oook:
http://media.tvblog.it/d/d15/1115_21...za-620x350.jpg
Il sindaco detta l’agenda: tagli ai partiti, fare di più e aboliamo la Bossi-Fini - Corriere.it
-
Citazione:
oldbonnie
Forte la proposta avanzata a grillo...mi chiedo...perché la restituzione di soldi che non gli spettano non sia cosa dovuta automatica e immediata? Perché deve essere legata alle decisioni di altri?
(forse perché è solo un affabulatore? )
-
Secondo me con questa proposta ha fatto una cazzata:
prima di tutto suona come un "do ut des". Se ritiene sia giusto ridare i soldi del finanziamento che lo faccia a prescindere.
In secondo luogo presta il fianco a Grillo che infatti ha detto subito che non accetterà nessun tipo di scambio, tantomeno questo, ed è ovvio avendo fatto dell' incontaminazione la sua bandiera.
Doveva presentare la sua proposta di legge elettorale e vedere chi ci stava e chi no, facendo esplodere le contradizioni tra i grillini.
Così li ha compattati.
-
Citazione:
mic56
Secondo me con questa proposta ha fatto una cazzata:
prima di tutto suona come un "do ut des". Se ritiene sia giusto ridare i soldi del finanziamento che lo faccia a prescindere.
In secondo luogo presta il fianco a Grillo che infatti ha detto subito che non accetterà nessun tipo di scambio, tantomeno questo, ed è ovvio avendo fatto dell' incontaminazione la sua bandiera.
Doveva presentare la sua proposta di legge elettorale e vedere chi ci stava e chi no, facendo esplodere le contradizioni tra i grillini.
Così li ha compattati.
Q8 !!!
E' solo un attore ma, ripeto, senza nessuno spessore.
-
Citazione:
france56
Q8 !!!
E' solo un attore ma, ripeto, senza nessuno spessore.
Però qualcosa ha smosso con il rinnovo della segreteria e la messa in ombra della vecchia dirigenza.
Vedremo.
-
-
Citazione:
mic56
Però qualcosa ha smosso con il rinnovo della segreteria e la messa in ombra della vecchia dirigenza.
Vedremo.
Lo aspetto al "varco", il PD è un'anarchia.
-
Citazione:
rjng
Beh...non è che l'eloquio di Grillo sia immune da glandate.
Io ancora non gli ho sentito esprimere un periodo completo, perso com'è tra incisi, divagazioni e battute che fanno ridere sempre meno o affatto.
-
Citazione:
mic56
Vedremo.
questa cosa sarebbe auspicabile, ma si dovrebbe verificare meglio.
oggi leggevo che qui da noi entrano di diritto (evidentemente lo prevede lo statuto) lupo e crocetta. Ora - a prescindere dalla bassa considerazione che ho per questi due - immagino che il principio valga per tutte le regioni e chissà quali altri casi di cooptazione obbligatoria. Diciamo che un buon numero di vecchi (non anagraficamente) tromboni sarà facile trovarli.
vabbè poi c'è quello "il raccattavoti", ma diciamo che può ance starci uno che viene intercettato in casa di un boss della mafia mentre chiede un pacchetto di voti.
-
Citazione:
mic56
Io ancora non gli ho sentito esprimere un periodo completo, perso com'è tra incisi, divagazioni e battute che fanno ridere sempre meno o affatto.
Sicuramente ma, tutti lo stanno imitando addirittura con i proclami sulle "cose da fare" tanto di appeal alla massa. Proclami che sono stati scritti detti e ridetti anni e anni fa dal M5S.
-
Citazione:
mic56
Concordo,anche perchè non c'è più nulla da ridere,ma( a Grillo)gli riconosco il copyright delle iniziative per il popolo,Renzi,anche fosse un grande statista in incognito e noi non lo abbiamo ancora capito,cosa di cui tutto sommato dubito,arriva dietro e malamente.
-
Citazione:
rjng
Cerca di fare la voce grossa, quando dietro la schiena ha solo pistole puntate... Ma cosa volete che faccia? Che si tolga i romborsi elettorali GIA' BELLI CHE MANGIATI ?
Chiacchierone di un sindachino da 4 soldi.
-
Citazione:
tbb800
questa cosa sarebbe auspicabile, ma si dovrebbe verificare meglio.
oggi leggevo che qui da noi entrano di diritto (evidentemente lo prevede lo statuto) lupo e crocetta. Ora - a prescindere dalla bassa considerazione che ho per questi due - immagino che il principio valga per tutte le regioni e chissà quali altri casi di cooptazione obbligatoria. Diciamo che un buon numero di vecchi (non anagraficamente) tromboni sarà facile trovarli.
vabbè poi c'è quello "il raccattavoti", ma diciamo che può ance starci uno che viene intercettato in casa di un boss della mafia mentre chiede un pacchetto di voti.
Qui da noi il buon segretario ,dopo essesi appoggiato a volti seminuovi ,ha fatto entrare D'Alemiani,Civatiani e Cuperliani di provata trentennale esperienza (alcuni pure indagati ) lasciando al palo quelli che in campagna elettorale lo hanno sostenuto contro gli altri pretendenti al soglio .
Mi sa che punta ad avere l'appoggio di tutti per il salto finale alla presidenza del consiglio..
Mica stupido il ragazzo:lingua:
Rottamare si va bene ma solo a parole :sick:
-
Il PD, dietro le quinte:
"Fanucci del pd(sostenuto da Renzi) è il padre dell'emendamento "web tax" fatto passare col solito colpo di mano in Commissione Bilancio alla Camera. Con Governo (giustamente) ed M5S contrari. La "web tax" produrrà svantaggi e nessun benefico per l’economia italiana, le imprese, i consumatori e finanche le casse dell’erario. I promotori dell’iniziativa si appellano al principio secondo il quale è giusto che per i servizi venduti in Italia, le tasse siano pagate in Italia. Mettiamola così: facciamo che sono un produttore di vino che esporta il bene in un'altro paese comunitario. Secondo voi dovrei pagare le tasse in Italia o nel Paese dove vendo? Beni e servizi digitali non possono essere trattati diversamente dal vino. Chiunque dotato di buonsenso, risponderebbe che è corretto pagare le tasse del bene/servizio nel paese dove lo produco. Perchè? Perchè se vendo il vino in 10 paesi differenti, secondo il pd devo pagare le tasse in 10 paesi differenti. La necessità secondo Fanucci di legare i contenuti digitali e pubblicitari che girano sul web alle aziende che hanno partita IVA in Italia, produrrebbe come effetto la marginalizzazione dell'Italia dall'economia digitale. Perchè Google dovrebbe far girare il suo motore di ricerca in Italia se questo significa per loro pagare più tasse? Semplicemente deciderà di non investire in Italia." Terzo Nick
-
Citazione:
natan
Il PD, dietro le quinte:
"Fanucci del pd(sostenuto da Renzi) è il padre dell'emendamento "web tax" fatto passare col solito colpo di mano in Commissione Bilancio alla Camera. Con Governo (giustamente) ed M5S contrari. La "web tax" produrrà svantaggi e nessun benefico per l’economia italiana, le imprese, i consumatori e finanche le casse dell’erario. I promotori dell’iniziativa si appellano al principio secondo il quale è giusto che per i servizi venduti in Italia, le tasse siano pagate in Italia. Mettiamola così: facciamo che sono un produttore di vino che esporta il bene in un'altro paese comunitario. Secondo voi dovrei pagare le tasse in Italia o nel Paese dove vendo? Beni e servizi digitali non possono essere trattati diversamente dal vino. Chiunque dotato di buonsenso, risponderebbe che è corretto pagare le tasse del bene/servizio nel paese dove lo produco. Perchè? Perchè se vendo il vino in 10 paesi differenti, secondo il pd devo pagare le tasse in 10 paesi differenti. La necessità secondo Fanucci di legare i contenuti digitali e pubblicitari che girano sul web alle aziende che hanno partita IVA in Italia, produrrebbe come effetto la marginalizzazione dell'Italia dall'economia digitale. Perchè Google dovrebbe far girare il suo motore di ricerca in Italia se questo significa per loro pagare più tasse? Semplicemente deciderà di non investire in Italia." Terzo Nick
Vabbè vediamo chi lavora in SIAE, magari capiamo un po' di cose.
-
Citazione:
natan
Il PD, dietro le quinte:
e se lo dovesse fare... l'aggravio di tasse finirà sulle spalle dei soliti ultimi anelli della catena, i più deboli: i consumatori... non c'è che dire, un provvedimento progressista e popolare... :oook:
vien da vomitare, se non da imbracciare i fucili