Visualizzazione Stampabile
-
Grande urash! Come ti sei trovato con il 180/60?
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
vicius
Grande urash! Come ti sei trovato con il 180/60?
con la r6...uno spettacolo devo dire che con questa gomma avevo una fiducia esagerata,ho piegato davvero tanto...immagina che oltre la saponetta ho grattato anche la protezione che sta sul ginocchio e ho girato ben 5 secondi in meno rispetto alla speed,era una moto a me sconosciuta,dalle gomme al settaggio ai freni ecc...
Allegato 199564Allegato 199565
-
-
:oook::w00t: ottimoooooo così però porca zozza alimenti la mia voglia di vedere la sped per farmi una R6!!!!!!!!già ho la pulce nell orecchio da un po....
-
Citazione:
vicius
:oook::w00t: ottimoooooo così però porca zozza alimenti la mia voglia di vedere la sped per farmi una R6!!!!!!!!già ho la pulce nell orecchio da un po....
io vorrei farmi una solo pista...ma la speed non si tocca...
r6..una scheggia...
-
Ma la tua R6 non è già solo pista? Sarebbe il mio sogno avere 2 moto,ma già adesso la uso pochissimo,poi dall anno prossimo sarò finalmente papà per la seconda volta quindi la userò ancora meno...quindi stavo pensando di dar via la Speed è prendere una R6 da usare pochissimo per strada e 4/5 volte l'anno in pista,però non sono molto convinto di vendere la Speed perché mi piace molto e perché ce l'ho solo da un anno
-
se hai toccato la protezione....hai la tuta della taglia sbagliata...
-
Citazione:
vicius
Ma la tua R6 non è già solo pista? Sarebbe il mio sogno avere 2 moto,ma già adesso la uso pochissimo,poi dall anno prossimo sarò finalmente papà per la seconda volta quindi la userò ancora meno...quindi stavo pensando di dar via la Speed è prendere una R6 da usare pochissimo per strada e 4/5 volte l'anno in pista,però non sono molto convinto di vendere la Speed perché mi piace molto e perché ce l'ho solo da un anno
no vicius la moto non era mia,me l ha prestata un amico...di solito non chiedo mai le cose in prestito,me lo ha detto lui...e non potevo rifiutare..girare con una solopista era il mio sogno...io ci sto pensando molto vorrei accantonare la speed per un pò (ma non la vendo) e dedicarmi alla pista..ma sto valutando un pò di cose...sopratutto l'aspetto economico
-
Citazione:
Mamba
Bella foto e bei colori! Variante Po???
-
Citazione:
urasch
no vicius la moto non era mia,me l ha prestata un amico...di solito non chiedo mai le cose in prestito,me lo ha detto lui...e non potevo rifiutare..girare con una solopista era il mio sogno...io ci sto pensando molto vorrei accantonare la speed per un pò (ma non la vendo) e dedicarmi alla pista..ma sto valutando un pò di cose...sopratutto l'aspetto economico
Cavolo!ottimo amico!sono rari gli amici così :oook: per il discorso solo pista beh le spese ci sono eccome ma, a me come mi soddisfa una pistata...forse una vacanza in moto mi dà le stesse soddisfazioni ma come emozioni la pista è unica! Pensiamoci tutto l'inverno ah ah ah ah magari ci porta consiglio
-
Citazione:
vicius
Cavolo!ottimo amico!sono rari gli amici così :oook: per il discorso solo pista beh le spese ci sono eccome ma, a me come mi soddisfa una pistata...forse una vacanza in moto mi dà le stesse soddisfazioni ma come emozioni la pista è unica! Pensiamoci tutto l'inverno ah ah ah ah magari ci porta consiglio
ha ha aha vero....anche più sicuro
-
Allegati: 4
altre foto della giornata di sabato:
io (moto gialla),fabry1980 e il mitico framasotti a guidare la pattuglia barese
Allegato 199750
framasotti in piega:
Allegato 199751
e fabry1980
Allegato 199752
Allegato 199753
-
Citazione:
Davide Rossi
Bella foto e bei colori! Variante Po???
eh no dai.....qua è Varano de Melegari...
-
Non ci sono mai stato a Varano quindi non avrei mai avuto modo di riconoscerlo. Ma è possible che Mugello, Misano ed altri pistoni non abbiam praticamente più date o comunque molto risicate da qui alla fine della stagione? Ad.es Misano non ha più prove libere velocità...boh...
-
Allegati: 4
-
Pista di Cremona... seconda esperienza in pista... e la mia posizione di guida fa ancora abbastanza cagare...
http://i.imgur.com/RHbYJP0.jpg
http://i.imgur.com/RZeCwd9.jpg
http://i.imgur.com/Yx1LiBg.jpg
-
Allegati: 1
IERI A CREMONA!:biggrin3:
Allegato 200563
-
-
Citazione:
paster
Grandeeeee quasi come sulle OHvale . Ps sono Daniele...
-
Citazione:
urasch
bella foto
Grazie!:oook:
Citazione:
Le89le
Grandeeeee quasi come sulle OHvale . Ps sono Daniele...
Sulla sorella maggiore il gomitino non è ancora arrivato!:cry::biggrin3:
-
Allegati: 1
Allegato 200611
Mugello 12-09-2015 :w00t::biker:
-
Com'è la Street al Mugello?
-
Citazione:
Said Soul
Com'è la Street al Mugello?
Faccio una premessa: è il mio primo anno di pista e quindi prendi quello che ti dico con le dovute cautele :biggrin3:
Non va affatto male, o meglio, dipende dalle aspirazioni che hai: per quanto mi riguarda, essendo il primo anno, il cronometro ha un'importanza relativa, preferisco imparare a conoscere limiti e dinamiche mie e del mezzo nella guida in pista piuttosto che puntare a fare il giro più veloce. Di sicuro, se punti a fare temponi, non è la moto adatta: a partire dal rettilineo principale, dove vieni sorpassato più o meno agevolmente da qualsiasi 600 sportiva: si arriva in sesta col limitatore in funzione a una velocità da speed trap di 235 km/h. Altre limitazioni le ho trovate nell'impostazione di guida: avendo il manubrio molto alto (la mia sarebbe una n 08) si fa un po' di fatica a caricare l'avantreno e se non si hanno pedane arretrate, le originali grattano presto..Sui tratti veloci, la pressione dell'aria, anche col cupolino fly screen, è notevole e comporta un grande sforzo fisico.
A parte ciò, io mi diverto davvero molto e di sicuro il maggior limite attualmente è il pilota :laugh2: Nella categoria amatori, qualche piccola soddisfazione te la puoi pure togliere comunque :oook:
-
Citazione:
alessio90
Faccio una premessa: è il mio primo anno di pista e quindi prendi quello che ti dico con le dovute cautele :biggrin3:
Non va affatto male, o meglio, dipende dalle aspirazioni che hai: per quanto mi riguarda, essendo il primo anno, il cronometro ha un'importanza relativa, preferisco imparare a conoscere limiti e dinamiche mie e del mezzo nella guida in pista piuttosto che puntare a fare il giro più veloce. Di sicuro, se punti a fare temponi, non è la moto adatta: a partire dal rettilineo principale, dove vieni sorpassato più o meno agevolmente da qualsiasi 600 sportiva: si arriva in sesta col limitatore in funzione a una velocità da speed trap di 235 km/h. Altre limitazioni le ho trovate nell'impostazione di guida: avendo il manubrio molto alto (la mia sarebbe una n 08) si fa un po' di fatica a caricare l'avantreno e se non si hanno pedane arretrate, le originali grattano presto..Sui tratti veloci, la pressione dell'aria, anche col cupolino fly screen, è notevole e comporta un grande sforzo fisico.
A parte ciò, io mi diverto davvero molto e di sicuro il maggior limite attualmente è il pilota :laugh2: Nella categoria amatori, qualche piccola soddisfazione te la puoi pure togliere comunque :oook:
la mia fa i 240 di GPS quindi non che tu sia messo così male...o meglio...non che la mia sia messa così bene :dry: :sad: :(
:madoo:
-
Citazione:
Ary675
la mia fa i 240 di GPS quindi non che tu sia messo così male...o meglio...non che la mia sia messa così bene :dry: :sad: :(
:madoo:
Azz sei un po' bassino in effetti :unsure:...non ne son certo, ma credo che una day dovrebbe passare i 245 senza grossi problemi e arrivare vicina ai 250..correggetemi se sbaglio
-
Citazione:
alessio90
Azz sei un po' bassino in effetti :unsure:...non ne son certo, ma credo che una day dovrebbe passare i 245 senza grossi problemi e arrivare vicina ai 250..correggetemi se sbaglio
la mia è spompata :sad:
:(
-
240 pure la mia.. c'è da dire che esco piano dalla bucine e che sono un po' più piazzato di voi 2 ;)
-
Citazione:
FrankyTripleR
240 pure la mia.. c'è da dire che esco piano dalla bucine e che sono un po' più piazzato di voi 2 ;)
non so se esco piano o forte, ma sono a 5 led in fondo al rettilineo, penso 200 300 giri prima del limitatore. semplicemente a quasi 60kkm è un po' spompata...
-
Citazione:
Ary675
non so se esco piano o forte, ma sono a 5 led in fondo al rettilineo, penso 200 300 giri prima del limitatore. semplicemente a quasi 60kkm è un po' spompata...
la tua sì, la mia no.. ne ha un decimo dei tuoi :wacko::ph34r:
-
-
Citazione:
FrankyTripleR
la tua sì, la mia no.. ne ha un decimo dei tuoi :wacko::ph34r:
Il limitatore entra a 13.300 giri "veri" che, con i rapporti originali, equivalgono a circa 249 km.h, quindi 240 veri non sono male. Tenete presente che vi dovete spalmare sul serbatoio, altrimenti perdete km.h come niente. Io con un rapporto un po' più corto ( 1 dente in più di corona) arrivo a 245. Per andare abbastanza + forte occorre un motore pompato che possa tirare un rapporto più lungo, io ho provato con un dente in meno dello standard e credo di non aver superato i 237.....la mia moto ha 108 cavalli alla ruota su un banco avaro ( Chinarello), dove per esempio le Street con scarico completo e centralina danno tra i 92 e i 94 cv.
-
Citazione:
blackhound
Il limitatore entra a 13.300 giri "veri" che, con i rapporti originali, equivalgono a circa 249 km.h, quindi 240 veri non sono male. Tenete presente che vi dovete spalmare sul serbatoio, altrimenti perdete km.h come niente. Io con un rapporto un po' più corto ( 1 dente in più di corona) arrivo a 245. Per andare abbastanza + forte occorre un motore pompato che possa tirare un rapporto più lungo, io ho provato con un dente in meno dello standard e credo di non aver superato i 237.....la mia moto ha 108 cavalli alla ruota su un banco avaro ( Chinarello), dove per esempio le Street con scarico completo e centralina danno tra i 92 e i 94 cv.
Pensavo ci fosse più differenza di velocità :blink:
oppure io e @davideblues abbiamo due street che viaggiano abbestia :cool::w00t::senzaundente:
in effetti, la mia con scarico dekat e mappatura a banco ha dato su banco dynojet 93 cv..92,88 per l'esattezza
Scusate per l'off topic :oops:
-
Citazione:
blackhound
con me sfondi una porta aperta... :)
-
-
Citazione:
maurotrevi
Discutibile solo la grafica del casco :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
con quel casco.. cadono gli altri...
-
Citazione:
maurotrevi
hai cambiato livrea? :cipenso:
era carina arancio :sad:
-
Citazione:
paster
Grazie!:oook:
Sulla sorella maggiore il gomitino non è ancora arrivato!:cry::biggrin3:
col manico che hai ci metti poco a metterlo giù pure sulla day :D
-
LE NOSTRE PIEGHE XI
-
bella l'Aprilionaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!! quando sei andato mio omonino a girare ta Magione?
Complimenti a tutti da parte mia raazzi,mi sono letto e guardato le foto delle ultime 2e pagine che ero rimasto in dietro e vi faccio i miei complimentsssss :oook::w00t: mi piace molto sto forummm e questa sezione perchè siete davvero attivi e non vi fate problemi ad entrare in pista :oook::w00t: io purtroppo ho molti amici che hanno abbandonato e chi ha ancora la moto non viene in pista perchè non ha la moto 1000cc con 200cv..................:dry: invece qui è il contrario e vi beccate i miei complimentsssssss :cool: