Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 61 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 607

Discussione: LE NOSTRE PIEGHE XI

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    912_1693_0 - Copia.jpg

Mugello 12-09-2015

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    Com'è la Street al Mugello?

Moto
    bacarozzo verde 675
    Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
    Com'è la Street al Mugello?
    Faccio una premessa: è il mio primo anno di pista e quindi prendi quello che ti dico con le dovute cautele
    Non va affatto male, o meglio, dipende dalle aspirazioni che hai: per quanto mi riguarda, essendo il primo anno, il cronometro ha un'importanza relativa, preferisco imparare a conoscere limiti e dinamiche mie e del mezzo nella guida in pista piuttosto che puntare a fare il giro più veloce. Di sicuro, se punti a fare temponi, non è la moto adatta: a partire dal rettilineo principale, dove vieni sorpassato più o meno agevolmente da qualsiasi 600 sportiva: si arriva in sesta col limitatore in funzione a una velocità da speed trap di 235 km/h. Altre limitazioni le ho trovate nell'impostazione di guida: avendo il manubrio molto alto (la mia sarebbe una n 08) si fa un po' di fatica a caricare l'avantreno e se non si hanno pedane arretrate, le originali grattano presto..Sui tratti veloci, la pressione dell'aria, anche col cupolino fly screen, è notevole e comporta un grande sforzo fisico.
    A parte ciò, io mi diverto davvero molto e di sicuro il maggior limite attualmente è il pilota Nella categoria amatori, qualche piccola soddisfazione te la puoi pure togliere comunque

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da alessio90 Visualizza Messaggio
    Faccio una premessa: è il mio primo anno di pista e quindi prendi quello che ti dico con le dovute cautele
    Non va affatto male, o meglio, dipende dalle aspirazioni che hai: per quanto mi riguarda, essendo il primo anno, il cronometro ha un'importanza relativa, preferisco imparare a conoscere limiti e dinamiche mie e del mezzo nella guida in pista piuttosto che puntare a fare il giro più veloce. Di sicuro, se punti a fare temponi, non è la moto adatta: a partire dal rettilineo principale, dove vieni sorpassato più o meno agevolmente da qualsiasi 600 sportiva: si arriva in sesta col limitatore in funzione a una velocità da speed trap di 235 km/h. Altre limitazioni le ho trovate nell'impostazione di guida: avendo il manubrio molto alto (la mia sarebbe una n 08) si fa un po' di fatica a caricare l'avantreno e se non si hanno pedane arretrate, le originali grattano presto..Sui tratti veloci, la pressione dell'aria, anche col cupolino fly screen, è notevole e comporta un grande sforzo fisico.
    A parte ciò, io mi diverto davvero molto e di sicuro il maggior limite attualmente è il pilota Nella categoria amatori, qualche piccola soddisfazione te la puoi pure togliere comunque
    la mia fa i 240 di GPS quindi non che tu sia messo così male...o meglio...non che la mia sia messa così bene

Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Moto
    bacarozzo verde 675
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    la mia fa i 240 di GPS quindi non che tu sia messo così male...o meglio...non che la mia sia messa così bene

Azz sei un po' bassino in effetti ...non ne son certo, ma credo che una day dovrebbe passare i 245 senza grossi problemi e arrivare vicina ai 250..correggetemi se sbaglio

Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da alessio90 Visualizza Messaggio
    Azz sei un po' bassino in effetti ...non ne son certo, ma credo che una day dovrebbe passare i 245 senza grossi problemi e arrivare vicina ai 250..correggetemi se sbaglio
    la mia è spompata

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    240 pure la mia.. c'è da dire che esco piano dalla bucine e che sono un po' più piazzato di voi 2
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    240 pure la mia.. c'è da dire che esco piano dalla bucine e che sono un po' più piazzato di voi 2
    non so se esco piano o forte, ma sono a 5 led in fondo al rettilineo, penso 200 300 giri prima del limitatore. semplicemente a quasi 60kkm è un po' spompata...

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    non so se esco piano o forte, ma sono a 5 led in fondo al rettilineo, penso 200 300 giri prima del limitatore. semplicemente a quasi 60kkm è un po' spompata...
    la tua sì, la mia no.. ne ha un decimo dei tuoi
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    ma foto no ?
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 19 di 61 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima