Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
Vorrei risponderti con una delle mie migliori battute sulle sorelle ...ma conoscendo la tua alla quale, purtroppo per te,
non somigli se non fisicamente... mi astengo...
Ciao tegon ;)
Va a farte un giro sua Flasssssshh vala' .... Lascia parlare i motociclisti ... :D
hghghghghhgghhghg
-
Citazione:
Marco Manila
Molto bella, solo lo scarico nonmi piace, non si integra con il resto della moto, anzi, sembra proprio di un' altra moto, più stradale.
Il terminale è atroce! La moto sembra snella e maneggevole, come linea la trovo molto intrigante. Vediamo il 19 se esce col cerchio a raggi e se nel frattempo vinco al superenalotto!
-
Citazione:
edotto
Vorrei risponderti con una delle mie migliori battute sulle sorelle ...ma conoscendo la tua alla quale, purtroppo per te,
non somigli se non fisicamente... mi astengo...
Ciao tegon ;)
:laugh2::laugh2::laugh2:
#cojon
-
a guardarla di 3/4 ricorda molto la vecchia xrv, l'antenata dell'africa twin.
Dovrebbe essere una gran bella moto.
-
Honda CRF 1000L Africa Twin: scheda tecnica e prezzo - News - Moto.it
Ovvio che non è un enduro pura, ma qualcosa più di una strada bianca con questa lo fai davvero, credo.
Da vedere come i cerchi da 18 e 21 si comportano in strada.
Comunque, a pelle, mi piace un sacco, brava honda.
Che sia finita l'era delle honda scooterose e plasticose? Speriamo.
Sul crossrunner hanno tolto le plastiche orrende al manubrio, il VFR 800 è finalmente un VFR....speriamo!
Non è il mio genere e nonostante ciò mi affascina un sacco.
Complimenti Honda!
Soprattutto perché ha fatto scelte tecniche piuttosto radicali e personali, cercando di solcare una propria strada piuttosto che scimmiottare altri.
-
-
Citazione:
Cino
Sostituita è un parolone, non ha nulla delle peculiarità dell'altra versione.
Citazione:
verbasco
Nn credo, la 1050 sembra stata pensata per colmare un vuoto a listino piuttosto che per sostituire la 990
Citazione:
pave
Non direi proprio... piuttosto dalla 1190 R (e non dalla S).
Lamps
Citazione:
edotto
mah...questo non creto...
in un certo senso avete ragione tutti... ma non del tutto.... perché neanche la 1190 sostituisce la 990
se avete guidato sia la 990 che la 1190 vi renderete conto che tra le due c'è un abisso....
poi sulle scelte di marketing della ktm non entro in merito, dato che non le condivido... pur avendo simpatizzato per il marchio a lungo...
ma onestamente parlando non è l'unica in quanto anche il cbr-f è stato sostituito da un cbr-f che secondo me vale meno del precedente
-
assomiglia molto al super tenere yamaha pero se ti piace il genere e l'avventure e un ottimo acquisto!
-
Citazione:
marco72
uaaoo...era ora!:oook:
mamma honda non rincorre i cv come tanti altri...sarà un motoreeccezzionale ma con non piu di 110/115cv imho....
Sembra che i cv siano 95!
-
Citazione:
Michispeed1967
Anche in questo si smarca dalla concorrenza
-
Citazione:
Michispeed1967
bastano e avanzano
-
beh, vista l'attitudine fuoristradistica e le dimensioni relativamente contenute è anche giusto che abbia 95 cv, fortunatamente si tratta di un'altra moto usabile e sensata nel segmento di Tiger 800 e BMW F800GS, invece dell'ennesimo muflone taglia xl
-
Visto il taglio "fuoristradistico" (sulla carta, da verificare), potevano fare meglio col peso...
-
Citazione:
Michispeed1967
bastano e avanzano x l'AT
-
Marquez e Barreda provano la Honda Africa Twin Marquez e Barreda provano la Honda Africa Twin, il video - Dueruote
Marquez non ha la patente... devono essere in una tenuta privata.:biggrin3:
-
Vista dal vivo con molta tranquillità :biggrin3: se vi dico che mi piace etc etc potrei sembrare banale invece ho una domanda: perchè i tubi freno in gomma? Perchè?
-
Citazione:
Sugarglider
Vista dal vivo con molta tranquillità :biggrin3: se vi dico che mi piace etc etc potrei sembrare banale invece ho una domanda: perchè i tubi freno in gomma? Perchè?
Perché le in japan la pensano così...
-
Citazione:
Stinit
Perché le in japan la pensano così...
Ma è una soluzione funzionale? O quelli che li cambiano lo fanno solo per moda?
-
Citazione:
Sugarglider
Ma è una soluzione funzionale? O quelli che li cambiano lo fanno solo per moda?
È di sicuro una soluzione economica...anche se credo che la maggior parte di quelli che li sostituiscono lo fanno perché l'amico al bar gli ha detto che è meglio e la moto "frena di più"...
(quando avevo il cbr con tubi di gomma e pinze non radiali in pista frenava benissimo....)
-
Citazione:
Stinit
È di sicuro una soluzione economica...anche se credo che la maggior parte di quelli che li sostituiscono lo fanno perché l'amico al bar gli ha detto che è meglio e la moto "frena di più"...
(quando avevo il cbr con tubi di gomma e pinze non radiali in pista frenava benissimo....)
:oook: immaginavo :D cmq più costa una moto più vorrei tutti i componenti al top. Figata invece le frecce anteriori che rimangono accese :laugh2:
-
Citazione:
navigator
credevo che il test ride venisse fatto al ranch di tavulia , mi sbagliavo :biggrin3:
quello in video secondo me non è MM
-
È vero che non ha tubeless ma camere d'aria? [emoji87]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
diego84
È vero che non ha tubeless ma camere d'aria? [emoji87]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Verissimo :oook: è improntata sul serio per il fuoristrada ;) non avevo il metro con me la il paracoppa dovrebbe stare sui 25 cm da terra e l' unica cosa in vista sono solo i due tubi di scarico. certo rimane una moto moderna quindi, quando arriverà a terra in qualche sterrato, qualche soldino si dovrà sborsare :ph34r:
-
Confermo che va da dio... .. È una moto vecchio stampo.. Pochi fronzoli, come piace a me... improntata sul fuoristrada. Ma anche in strada é una bomba
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...d9f9bcc487.jpg
Inviato da Me che sono io.....!
-
Citazione:
aigorlozio
Quindi già è in prova dai concessionari?
-
Già ritirata Igor?
Citazione:
Cino
Quindi già è in prova dai concessionari?
Probabilmente è la sua proprio :D
-
Citazione:
Sugarglider
Già ritirata Igor?
Probabilmente è la sua proprio :D
Quindi quella senza abs presumo.
-
Non è in prova, ma il concessionario é un amico ( gli ho comprato 6 Honda) e mi ha fatto girare per 15 minuti con targa prova. A fine gennaio me la presta per mezza giornata poi decido [emoji106]
-
Ocio alle targhe prova; i dipendenti del conce registrati possono usarle ed essere coperti dall'assicurazione,tu no....è un favore che ti fa lui,ma le eventuali beghe le potresti pagare anche tu....
-
Lo sapevo... Infatti ho girato dove non c'era traffico... ... Un po' come circolare con la xc con la haidenau o tck80 [emoji12]
A gennaio comunque sarà immatricolata
-
comunque secondo me Honda ha fatto centro con questa riedizione dell'africa twin
-
pure io credo che sarà un successo
-
Bellissima,specie nella colorazione della moto in prova!
Davvero stupenda;facessero una versione con ruote 19-17 credo morirei.....la farei rothmans....
-
Citazione:
leo
Bellissima,specie nella colorazione della moto in prova!
Davvero stupenda;facessero una versione con ruote 19-17 credo morirei.....la farei rothmans....
sei il solito tamarro :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
sei il solito tamarro :biggrin3:
tamarrissimaaaaaaa!!!!
-
Nel libercolo che mi hanno dato in concessionaria, per non farmi ritornare dato che anche oggi son passato :D , mi pare che puntino molto sulla versione DCT; ottimizzazioni a gogo per far divertire maggiormente in fuoristrada :w00t:
-
-
Citazione:
Osva75
Dài che spodesta la GS!
Questo lo vedo poco probabile, per quello hanno il CrossTourer :oook: Il GSsista puro questa nemmeno la guarda ;)
-
Citazione:
Sugarglider
Nel libercolo che mi hanno dato in concessionaria, per non farmi ritornare dato che anche oggi son passato :D , mi pare che puntino molto sulla versione DCT; ottimizzazioni a gogo per far divertire maggiormente in fuoristrada :w00t:
Io non so invece se la prenderei con quel cambio;per un fatto di costi e pesi.
Invece non comprendo proprio la versione base.....senza abs,giusto?
-
Citazione:
leo
Io non so invece se la prenderei con quel cambio;per un fatto di costi e pesi.
Invece non comprendo proprio la versione base.....senza abs,giusto?
Si, ne sono arrivati un numero ridotto in Italia tra l'altro già tutti venduti.