Visualizzazione Stampabile
-
Puoi anche fare il mio nome, senza nasconderti dietro il ditino, per dire...
E comunque ti posso assicurare che l'indignazione c'è stata eccome, e ben più di una volta :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
..addirittura.. c'è gente qua dentro che "perculando (anzi, mica tanto..) la fede calcistica" ha definito tutti i tifosi della gente antisportiva che a cui basta vincere ad ogni costo.. con tanto di virtuosismi filosofici che manco nelle riunioni della CEI.. ma per quello non ho mai visto tanta indignazione..
BRRRRRRRRR....RATTLE.....
-
Citazione:
Monacograu
Ti chieo cortesemente di lasciare stare i romani, e non scherzo. Finche' si percula la fede calcistica tutto ok, ma quando si sposta su altri piani la cosa è quantomeno fastidiosa e di cattivo gusto.
Grazie.
monaco, dai.......a parte che capisco poco il like di emidio, mi pare evidente che c'era un gioco di significati fra romani e romanisti
e che si voleva perculare il tifoso romanista e quindi la fede calcistica :).............non confondere il significante col significato, direbbe lo stesso emidio :)
io l'ho letta cosi', e l'ho ritenuta una innocente battuta senza alcun intento di voler offendere la cittadinanza della capitale
Citazione:
emidio_speed
E comunque ti posso assicurare che l'indignazione c'è stata eccome, e ben più di una volta :biggrin3:
.......e quindi, col like che hai messo prima a monaco, stai dalla parte degli indignados?
e se si, sempre, o solo quando questi non sono juventini? :)
-
Citazione:
emidio_speed
..addirittura sono uno che si nasconde :laugh2:
..e perché mai tirarti in mezzo per niente.. non c'entri nulla te, è il concetto.. comunque, visto che tanto ci tieni, confermo che sei te l'autore di quei post di filosofia sportiva con lezioni di vita applicata :oook:
..l'indignazione c'è stata sì.. e ci mancherebbe.. solo non da parte sua.. anzi..
-
Citazione:
Fermissimo
io non ho problemi a chiederti scusa per quella che era solo una battuta così come ho fatto in passato anche con altri; non è mai successo il contrario se non da persone come il Mister...ma ancora una volta mi fa capire come viene vissuto il calcio a certe latitudini, ed il calcio alla fine sarebbe un gioco...questa maniera di far parte del gruppo denota solo insicurezza personale...probabilmente di persona saresti un agnellino...ci si può sempre conoscere di persona se la cosa ti aggrada...martedì 16 sono tutta la giornata a Roma per lavoro (zona ardeatina) nonchè dormo all'Ardeatina Hotel per cui ci sono ampi margini per fare questa conoscenza.
cordialità,
Andrea Toso.
a mio umilissimo parere si e' presa la strada sbagliata, da ambo le parti................dai andrea, le cose extra calcio non c'erano prima........non metterle adesso :oook:
Citazione:
n0x
BRRRRRRRRR....RATTLE.....
propenderei per un refuso
-
Citazione:
streetTux
..addirittura sono uno che si nasconde :laugh2:
..e perché mai tirarti in mezzo per niente.. non c'entri nulla te, è il concetto.. comunque, visto che tanto ci tieni, confermo che sei te l'autore di quei post di filosofia sportiva con lezioni di vita applicata :oook:
..l'indignazione c'è stata sì.. e ci mancherebbe.. solo non da parte sua.. anzi..
non ho detto che sei uno che si nasconde: ho detto che in questo frangente ("nascondersi dietro un dito" è solo un modo di dire, come tutti sanno) stavi chiaramente parlando di me, senza bisogno alcuno che tu ora lo confermassi (visto che l'avevano già capito anche i sassi).
Se poi i miei post non ti piacciono, anzi, se li trovi talmente offensivi da doverli citare perfino in un altro thread dove io non sono finora nemmeno mai intervenuto, puoi sempre ignorarli: ti assicuro che me ne farò una ragione.:oook:
-
..è appunto grazie al fatto che di tuoi post con quel contenuto ce ne sono numerosi (e sufficientemente caratteristici da essere noti ai più) che li ho presi per il confronto..
..solo per quello li ho usati, non perché gli dia peso.. non li trovo offensivi, anzi, mi fanno sorridere.. parecchio ;)
-
Citazione:
flag
monaco, dai.......a parte che capisco poco il like di emidio, mi pare evidente che c'era un gioco di significati fra romani e romanisti
e che si voleva perculare il tifoso romanista e quindi la fede calcistica :).............non confondere il significante col significato, direbbe lo stesso emidio :)
io l'ho letta cosi', e l'ho ritenuta una innocente battuta senza alcun intento di voler offendere la cittadinanza della capitale
.......e quindi, col like che hai messo prima a monaco, stai dalla parte degli indignados?
e se si, sempre, o solo quando questi non sono juventini? :)
Caro Flag, io sarò senz'altro ossessionato dalla Juventus... Ma da un po' di tempo non posso fare a meno di notare quanto tu sia ossessionato da me: non c'è respiro che ormai io possa emettere su questo forum senza che tu debba per forza rispondermi a tono... Perfino ora, che in questo thread non ero nemmeno MAI intervenuto, tu vai a vedere e a commentare i miei like... Sinceramente sa molto di "pater tuus dixit male mihi"... Devo anche spiegarti i miei like, ora?
Ok.
Premettendo che (come ho già avuto modo di dire altre volte) io non metto i like solo per ciò che uno dice ma anche per il come, stavolta ho messo un like a Monaco (che è un amico che conosco già dai tempi di un altro forum prima di questo) semplicemente perchè - in quanto Romano - si è sentito discriminato dallo juventino definito in pratica "macchietta" per le sue origini. Perchè trovo che la battuta di Fermissimo in qualche modo lo fosse... Non fatta con cattiveria, sicuramente (Fermissimo è una delle persone più corrette qua dentro, secondo me), ma diciamo che avrebbe potuto evitare i soliti stereotipi territoriali, imho.
Quindi non mi sono "indignato", ho solo espresso un lik di solidarietà per un amico che in quel momento ha avuto un disagio.
Sono libero di farlo o la prossima volta devo chiedere il permesso?
Citazione:
streetTux
..è appunto grazie al fatto che di tuoi post con quel contenuto ce ne sono numerosi (e sufficientemente caratteristici da essere noti ai più) che li ho presi per il confronto..
..solo per quello li ho usati, non perché gli dia peso.. non li trovo offensivi, anzi, mi fanno sorridere.. parecchio ;)
Onorato di averti allietato le giornate :wink_:
-
Citazione:
emidio_speed
Caro Flag, io sarò senz'altro ossessionato dalla Juventus... Ma da un po' di tempo non posso fare a meno di notare quanto tu sia ossessionato da me: non c'è respiro che ormai io possa emettere su questo forum senza che tu debba per forza rispondermi a tono... Perfino ora, che in questo thread non ero nemmeno MAI intervenuto, tu vai a vedere e a commentare i miei like... Sinceramente sa molto di "pater tuus dixit male mihi"... Devo anche spiegarti i miei like, ora?
Ok.
Premettendo che (come ho già avuto modo di dire altre volte) io non metto i like solo per ciò che uno dice ma anche per il come, stavolta ho messo un like a Monaco (che è un amico che conosco già dai tempi di un altro forum prima di questo) semplicemente perchè - in quanto Romano - si è sentito discriminato dallo juventino definito in pratica "macchietta" per le sue origini. Perchè trovo che la battuta di Fermissimo in qualche modo lo fosse... Non fatta con cattiveria, sicuramente (Fermissimo è una delle persone più corrette qua dentro, secondo me), ma diciamo che avrebbe potuto evitare i soliti stereotipi territoriali, imho.
Quindi non mi sono "indignato", ho solo espresso un lik di solidarietà per un amico che in quel momento ha avuto un disagio.
Sono libero di farlo o la prossima volta devo chiedere il permesso?
Onorato di averti allietato le giornate :wink_:
tranquillo, non solo non sono ossessionato, ma mi stai pure simpatico e ti ritengo persona intelligente.....altrimenti non sprecherei una riga, o quantomeno non argomenterei come faccio con te.
per quanto attiene alla tua esopata, non credo di essere un lupo, e tantomeno ti vedo come agnello............non devi spiegare nulla, ma siamo in un luogo pubblico, cio' che scrivi o che fai lo vedono tutti, e lo prendono in considerazione...............a me sembra normale
relativamente alla spiegazione del like, era esattamente cio' che avevo compreso......il disagio di monaco, che si e' sentito discriminato, non vale quanto il disagio mio, che mi sono sentito discriminato: ne prendo atto. lo stavo solo evidenziando perchè è a mio parere una posizione discutibile, ma non per questo illegittima: puoi continuare senza alcun permesso da parte mia.........ma sono convinto che lo avresti fatto comunque :)
:oook:
-
Perchè non andiamo tutti all'Ardeatina Hotel martedì 16 a picchiare Fermissimo?
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
tranquillo, non solo non sono ossessionato, ma mi stai pure simpatico e ti ritengo persona intelligente.....altrimenti non sprecherei una riga, o quantomeno non argomenterei come faccio con te.
per quanto attiene alla tua esopata, non credo di essere un lupo, e tantomeno ti vedo come agnello............non devi spiegare nulla, ma siamo in un luogo pubblico, cio' che scrivi o che fai lo vedono tutti, e lo prendono in considerazione...............a me sembra normale
relativamente alla spiegazione del like, era esattamente cio' che avevo compreso......il disagio di monaco, che si e' sentito discriminato, non vale quanto il disagio mio, che mi sono sentito discriminato: ne prendo atto. lo stavo solo evidenziando perchè è a mio parere una posizione discutibile, ma non per questo illegittima: puoi continuare senza alcun permesso da parte mia.........ma sono convinto che lo avresti fatto comunque :)
:oook:
così come sono convinto che tu avresti avuto comunque da ridire ogni cosa io avessi detto :oook:
PS: se io pensassi davvero che tu ti sentissi discriminato, prenderei senza dubbio le tue difese, e lo dico sul serio... Ma leggendo ciò che scrivi, tale disagio non mi arriva, anzi: vedo sempre e comunque una persona una spanna sopra molte altre (me compreso, e lo dico in senso buono), che sa cadere sempre in piedi. ;;)
Mi dispiace Flag, ma finchè scriverai da "lupo", non potrò vederti "angnello" e venire in tuo soccorso :biggrin3:
Citazione:
ciccio75
perchè è molto probabile che in quel caso possa essere Fermissimo a picchiare tutti noi!http://www.forumtriumphchepassione.c...s/biggrin3.gif
-
Verrei volentieri ma sto aspettando Ibrahimovic
-
Citazione:
ciccio75
perche' e' un hotel di merda :)
Citazione:
emidio_speed
così come sono convinto che tu avresti avuto comunque da ridire ogni cosa io avessi detto :oook:
PS: se io pensassi davvero che tu ti sentissi discriminato, prenderei senza dubbio le tue difese, e lo dico sul serio... Ma leggendo ciò che scrivi, tale disagio non mi arriva, anzi: vedo sempre e comunque una persona una spanna sopra molte altre (me compreso, e lo dico in senso buono), che sa cadere sempre in piedi. ;;)
Mi dispiace Flag, ma finchè scriverai da "lupo", non potrò vederti "angnello" e venire in tuo soccorso :biggrin3:
i lupi sono i romanisti......io scrivo da zebra, casomai, e, ma senza secondo senso alcuno, tu da ciuccio (giuro che e' per amore di battuta :))
poi, per te, scrivere da agnelli, sarebbe un paradosso.........
http://im.wk.io/images/p/62fb2/il-co...a-agnelli.jpeg
che ti porterebbe immediatamente fra le zebre, senza passare dal via :senzaundente:
-
Citazione:
streetTux
..addirittura.. c'è gente qua dentro che "perculando (anzi, mica tanto..) la fede calcistica" ha definito tutti i tifosi della gente antisportiva che a cui basta vincere ad ogni costo.. con tanto di virtuosismi filosofici che manco nelle riunioni della CEI.. ma per quello non ho mai visto tanta indignazione..
Beh trovare un tifoso "sportivo" penso sia molto difficile......Tu puoi definirti "sportivo" come tifoso?
-
Citazione:
emidio_speed
quoto :sad:
Citazione:
Domino
Beh trovare un tifoso "sportivo" penso sia molto difficile......Tu puoi definirti "sportivo" come tifoso?
lui non so
a me del calcio non frega una mazza.................io sono tifoso solo di nuoto sincronizzato e di biliardo a cinque birilli :)
sono anni che vi prendo in giro :senzaundente:
-
Citazione:
flag
quoto :sad:
lui non so
a me del calcio non frega una mazza.................io sono tifoso solo di nuoto sincronizzato e di biliardo a cinque birilli :)
Tu sei il primo tifoso della Juvemerde de sto forum con tanto di maglietta:madoo:
-
Citazione:
Domino
..no, ampiamente non posso definirmi né l'una, né l'altra.. sicuramente, tra le due, più sportivo che tifoso ;)
..quest'anno per me nel calcio solo dispiaceri.. il Cagliari in B (Zeman s'è riconfermato) e il Vicenza che ci rimane.. :wacko: ma non ne fo una tragedia, ho cose molto più importanti per cui vivere ;)
..nella SBK vedo finalmente Rea stare in una posizione che merita, magari un tantino troppo, ma ben venga :oook:
..tornando IT, sarà per questo mi fanno sorridere e/o trovo "unilaterali" certe indignazioni, più o meno filosofiche che siano..
-
Citazione:
flag
propenderei per un refuso
Evidentemente ignori i pregressi :)
Citazione:
flag
Quanta verità in queste 6 parole :)
-
Citazione:
emidio_speed
perchè è molto probabile che in quel caso possa essere Fermissimo a picchiare tutti noi!
http://www.forumtriumphchepassione.c...s/biggrin3.gif
Di fermissimo mi occupo io.
Gli elenco il palmares della squadra più titolata al mondo:secondo me sì addormenta prima della Mitropa Cup
-
non fatemi passare per quello che non sono :cry:...è che di persona a volte ci si capisce meglio e più in fretta...prima di conoscere winter69 ad esempio, e basandomi solo su quello che scriveva mi sembrava un soggetto cattivo, becero, intransigente...invece dopo averlo conosciuto mi sono dovuto ricredere completamente...è una persona molto educata ed a modo, cordiale...molto dolce...quasi effeminato direi :biggrin3:
Citazione:
votalele
Gli elenco il palmares della squadra più titolata al mondo:secondo me sì addormenta prima della Mitropa Cup
per i titoli vinti ed anche per la maniera è una squadra che ammiro pur essendo un'avversaria diretta...almeno così dicono i giornalisti che la classificano come la prossima anti-juve per la stagione a venire
certo a livello internazionale la Mitropa ci manca :D
-
Citazione:
streetTux
..no, ampiamente non posso definyirmi né l'una, né l'altra.. sicuramente, tra le due, più sportivo che tifoso ;)
..quest'anno per me nel calcio solo dispiaceri.. il Cagliari in B (Zeman s'è riconfermato) e il Vicenza che ci rimane.. :wacko: ma non ne fo una tragedia, ho cose molto più importanti per cui vivere ;)
..nella SBK vedo finalmente Rea stare in una posizione che merita, magari un tantino troppo, ma ben venga :oook:
..tornando IT, sarà per questo mi fanno sorridere e/o trovo "unilaterali" certe indignazioni, più o meno filosofiche che siano..
Io credo che nel calcio di filosofico non ci sia nulla......:dubbio:penso invece che l'indignazione per giusta causa sia una componente fondamentale che permette a tifosi (e non) di esprimere i propri dissensi su comportamenti più o meno opportuni da parte di gente che sono interpreti di questo sport di cui stiamo parlando,altrimenti tutto sarebbe lecito.........
Mi chiedo:visto che più di una volta hai tenuto a sottolineare che hai cose molto più importati a cui pensare o per cui vivere perché continui a commentare fatti di così futile importanza come le vicende calcistiche?:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
io non ho problemi a chiederti scusa per quella che era solo una battuta così come ho fatto in passato anche con altri; non è mai successo il contrario se non da persone come il Mister...ma ancora una volta mi fa capire come viene vissuto il calcio a certe latitudini, ed il calcio alla fine sarebbe un gioco...questa maniera di far parte del gruppo denota solo insicurezza personale...probabilmente di persona saresti un agnellino...ci si può sempre conoscere di persona se la cosa ti aggrada...martedì 16 sono tutta la giornata a Roma per lavoro (zona ardeatina) nonchè dormo all'Ardeatina Hotel per cui ci sono ampi margini per fare questa conoscenza.
cordialità,
Andrea Toso.
Non ho capito se mi stai chiedendo scusa o minacciando o insultando. Da parte mia non c'era nulla di tutto ciò, ti assicuro. Mi sono semplicemente permesso d farti notare che la cosa mi aveva infastidito. Comunque se vuoi questa notte dormo ad Ancona e domani mattina riparto x roma.
Ps: scusate la sintesi e l'assenza ma ho una giornata un po' piena.
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
-
Minchia ragazzi ma dormire a casa vostra no eh?
-
Citazione:
Domino
Io credo che nel calcio di filosofico non ci sia nulla......:dubbio[emoji14]enso invece che l'indignazione per giusta causa sia una componente fondamentale che permette a tifosi (e non) di esprimere i propri dissensi su comportamenti più o meno opportuni da parte di gente che sono interpreti di questo sport di cui stiamo parlando,altrimenti tutto sarebbe lecito.........
Mi chiedo:visto che più di una volta hai tenuto a sottolineare che hai cose molto più importati a cui pensare o per cui vivere perché continui a commentare fatti di così futile importanza come le vicende calcistiche?:biggrin3:
pure io non ci vedo nulla di filosofico.. per quello certi discorsi mi fanno sorridere ;)
sull'indignazione direi che dipende.. che Fermissimo fosse goliardico e non stesse insultando nessuno era evidente.. trovo curioso stracciarsi le vesti per una cosa simile mentre si gradiscono altre cose ben più pesanti (in tutti i sensi) dette sempre su questi argomenti :dubbio:
infine Domino, il 98% di ciò che commento in questo forum non è niente di importante.. siamo in un forum di moto, non nella community di Emergency.. se dovessi tralasciare tutte le cose futili non sarei iscritto a nessun social o forum.. sono passatempi che mi permettono e mi hanno permesso di creare tante belle amicizie che vivo tuttora, "solo" questo mi viene in tasca, non cerco altro :oook:
-
ma andate a cagare????????????????????
-
Citazione:
Massibugio
ma andate a cagare????????????????????
Gli Juventini sono riusciti a sviare la discussione dall'argomento principale: la vittoria del Barcellona... :biggrin3:
-
Citazione:
Acme
Gli Juventini sono riusciti a sviare la discussione dall'argomento principale: la vittoria del Barcellona... :biggrin3:
Ma non ha vinto la Juvemerda ?
inviato da Calcinelli
-
Citazione:
winter1969
Ma non ha vinto la Juvemerda ?
inviato da Calcinelli
Moralmente si'! Dicono loro.
-
E stato tutto un robbo robbo...
-
Citazione:
votalele
Beh ringrazia qualcuno che non la fanno più disputare, altrimenti avreste perso pure quella in finale.
-
Citazione:
n0x
Beh ringrazia qualcuno che non la fanno più disputare, altrimenti avreste perso pure quella in finale.
Beh ma voi l'avete giocata due volte mi sembra
-
coglioni i nostri o bastardoni i croatici?
-
Citazione:
votalele
Beh ma voi l'avete giocata due volte mi sembra
Voi solo un giro, ma ne meritavate 4 o 5
-
Il milan ho preso ibrahttp://m.calciomercato.com/news/ibrahimovic-al-milan-e-fatta-421223?os=msite
L'Inter chi ha preso?
arriva yaya tour?
Si come no
-
Sembrerebbe ufficiale Martinez
-
martinez a 35 mil ?
pazzia
immobile allora ne vale 200?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
L'Inter segue Piricic ma gli han chiesto venti milioni e sono svenuti.
-
Citazione:
votalele
Minchia! cattivello!
Ma no loro credono che siamo tristi, io personalmente non tanto, in fin dei conti era importante dimostrare di non essere ridicolizzati, prendere quattro pere ed essere pure contenti perchè è andata bene.
L 'anno prossimo noi saremo sicuramente meglio, gli altri non so, tra l'altro Milan e Inter non si sa neanche che squadra abbiano, tra fine prestiti e scadenze al Milan ne vanno via 8 o 9 e all'Inter 4 0 5 , per cui saranno totalmente diverse: auguri.
Citazione:
votalele
Ma è già iniziata la grandiosa campagna acquisti dei rossoneri?
No perché i migliori si devono prendere subito.
Citazione:
votalele
Si, per chi ci crede.
grazie...continua cosi :oook:
http://net-storage.tccstatic.com/sto...4a3f5f4dd.jpeg
-
Ibra è già arrivato?
:laugh2:
-
Citazione:
streetTux
La mia "indignazione ", anche se parlerei più semplicemente di fastidio, deriva dal fatto che la sensazione é che ci si riferisca agli altri in senso dispregiativo e non per perculare la squadra. Tant'é che in risposta alla mia lamentela leggo " mi fa capire come viene vissuto il calcio a certe latitudini, ed il calcio alla fine sarebbe un gioco...questa maniera di far parte del gruppo denota solo insicurezza personale"...quindi forse la mia impressione iniziale non era così errata.
Se poi te o qualcun altro vi siete indignati x altro e io non sono intervenuto non capisco cosa c'entri.
Se la cosa mi infastidisce lo faccio notare, come ho fatto (con educazione, oltretutto, almeno credo).
Ps: Fermissimo se vuoi sono al seeport hotel di Ancona e parto verso le 9:30, mandami mp in caso
Citazione:
flag
Nutro qualche dubbio amico mio. Ne nutrivo quando ho letto il primo messaggio e ne nutro ancor di più dopo avere letto di "certe latitudini" in cui si vive senza sicurezza in se stessi.
Citazione:
votalele
Minchia ragazzi ma dormire a casa vostra no eh?
Eh, magari...ma a volte nun se pole...:(
e lo dico senza indignazione e senza strapparmi le vesti così street sta sereno :)