Male...
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=teo1050;7165834]La Val di Gresta, è quella che ti ho descritto se ti rileggi indietro.
Dai, vedrai che simpatica stradinetta.
E allora poi anche un girettino sulla Mori - Brentonico - San Valentino si può fare...
Se la chiami stradinetta Matteo la può scambiare per una degl'Euganei o Berici :sick:
Vedrai che quando la vede poi non la confonde né con i Berici (poverini i miei Berici), né con gli Euganei. :)
La carcassa Ntec non necessita di pressioni molto alte, anch'io sono su pressioni simili con le gp211 M.
Le altre sono abituato a pressioni più alte.
Ed io se ci sono sono il più fermo...
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=chiarion johnnj;7165838]Ciao johnnj, io l'estate scorsa ho girato abbastanza spesso in lessinia e dintorni (magari ti ho anche visto nel bar del centro paese, dove si fermano tanti motociclisti; infatti c'era fuori una panigale rossa) ma quale sarebbe sta val gresta? Che tipo di strade ci sono? :blink: :biggrin3:
[QUOTE=terenz;7165911]Ciao,la mia la puoi vedere spesso a San Giorgio,il bar è di mia moglieAllegato 212622,è riconoscibilissima perchè tutta BituboAllegato 212623. La Val di Gresta è una strada pulita,asfaltata bene,e con curve ben visibili :oook:
[QUOTE=chiarion johnnj;7165968]Ecco, ora ho già più presente il bar, per arrivarci, faccio la statale da vicenza a vr, passo le terme di giunone e poco dopo, a un semaforo grande in centro paese giroa dx, avanti 1 km o 2 e giro a sx seguendo le indicazioni turistiche per la strada del valpolicella se non ricordo male, e poi avanti ancora e comincia la salita che poi appunto porta al bar :biggrin3: ;per sta val gresta proprio non so la strada.... :blink::lingua:.
LA val di gresta e' un po distante dal bar: devi arrivare a rovereto, passare Arco di Trento e prendere direzione Storo. In pratica costeggi il lato nord ovest del Garda per un breve tratto e poi tagli verso ovest.
E dovrò anche spiegarti meglio per salire a San Giorgio :biggrin3:
Allora raga,ve la spiego bene in modo non vi sbagliate: alla rotonda di Mori dove c'è il casello autostradale di Rovereto sud (se fate la Val d'Adige uscite a Marco) prendete per Lago di Garda,alla prima località (Loppio) alla rotonda si gira a destra,da lì si sale in Val di Gresta:oook: . I paesi che attraverserete sono Pannone e Varano fino ad arrivare a Ronzo-Chienis:oook:
Ti sei sbagliato con la Val di Ledro ragazzo :oook:
Prima intendevo,quando hai scritto da Arco a Storo:biggrin3:
Bene bene. Ago che ne pensi di San Giorgio?Ti ho portato l'anno scorso ma non sei stato soddisfatto. Non so perché. Johnnj quest'anno spero proprio di venire a fare almeno un giro con voi che tra lavoro e tutto non sono mai riuscito. Però dalle tue parti io ci vengo molto volentieri [emoji1417][emoji1417][emoji1417]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vallarsa 4ever hahaha...è troppo sporca quella strada ai lati e io mi cavo addosooooooooooo [emoji23]
Grazie comunque ragazzi per le pressioni. Era giusto per capire come la pensavate voi. Io domenica sono andato sui colli euganei e la strada era come al solito sul scivoloso anche se per fortuna meno che in estate. E sentivo le gomme piuttosto bene difatti devo vedere la pressione che ho paura sia bassa visto che non le ho più gonfiate....in tal caso però mi sarei trovato anche bene! Proverò come dite voi cmq e poi vi lascio il mio personale responso [emoji12] speremo ben.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Ho capito che è meglio se mi doso da solo in base a come mi trovo meglio è buona cosa 😜
Peccato essersi persa la bagarre col hyper hahahaha. Fra l'altro ho visto un video di uno con una ss che faceva curve strette (era un percorso fra i coni) pazzesche.....sicché, come diciamo sempre, DIPENDE TUTTO DAL PILOTA!!! 😁
Perdi colpi gixer! xD Hahaha..ci vediamo venerdì! !!
[QUOTE=agoStreet;7166177]è troppo sporca quella strada ai lati e io mi cavo addosooooooooooo [emoji23]
Dipende che strada avete fatto... Ve la ricordate??
Mm allora di solito io da velo faccio conca dei parpari e poi faccio la strada che va ad erbezzo ecc. Quella volta con ago abbiamo fatto la strada all'incontrario. Da Mori penso anche se non sono sicuro (era la prima volta che facevo quella strada). Poi da velo mi sono staccato per andare a casa (la valle di fianco)
P. S. Per me la strada specialmente nella zona parpari e' perfetta[emoji1417]
Ok 😂 tentiamo la sorte. C'è anche il mio omonimo??
...triple lover...
[QUOTE=agoStreet;7166386]Sabato scorso era caldo, ma tra Berici e Euganei abbiamo visto i 500 mslm solo per pochi km e di fatto eravamo sempre sui 200-300 mslm, ergo faceva caldo, e con un antivento/micropile sotto la giacca era quasi da sudare. Poi dopo le 16 le temperature ridiscendono.
...Dipenderà anche da dove andremo il prossimo weekend.
Yess, se venerdì non combino un disastro dovrei essere ancora libero e giocondo...
Da Boscochiesanuova a Fosse.................l'asfalto va bene per le moto da cross, tra buche, sassi, crepi, ghiaino, foglie e schifezze varie...
[emoji106] ok!! Infatti avevo già pensato al intimo termico, (mi scuserete ma, fa cmq spessore) BRAGHE del pigiama 😂😂😂, pantaloni e eventualmente tuta antipioggia...sopra mi vesto normale per il freddo.....e via!!
Ma...una curiosità....chi di voi ha fatto un corso in pista?? (Se riuscite a specificare anche dove e come vi siete trovati grassie!)
...triple lover...
[QUOTE=teo1050;7166398]Lo dicevo io che l'asfalto faceva kakà! [emoji23] [emoji12]
...triple lover...
Aspetta. Volete dirmi che a conca dei parpari fa schifo? Sennò non ci capisco niente. Il che può essere.
Io e te ago ne abbiamo fatta di strada. All'inizio faceva di un Po pena, ma la zona sopra descritta è goduria pura
La zona denominata "Conca dei Parpari" è circa a metà tra Camposilvano e San Giorgio ed ha asfalto ok...al massimo qualche "boassa" di vacca!
La strada che ho detto prima è tra Bosco e Fosse...se non la riasfaltano bene diventa, anzi lo è già, quasi pericolosa.