Calciomercato, Donnarumma: «Spero di restare al Milan, al rinnovo ci pensa Raiola» - Tuttosport
http://cdn-static.dagospia.com/img/p...ola-827229.jpg
Visualizzazione Stampabile
E Donnarumma?
:laugh2::laugh2::laugh2:
Mi sembra di rivedere la sindrome di Higuain.
Con i tifosi che prima lo adoravano e dicevano che è il miglior portiere del mondo, e adesso dicono che è scarso, e se la prendono con Raiola, mentre non vedono le responsabilità della società.
questa però è una foto premonitrice : qui ci si sta soffiando il naso
:risate2:
ma davvero ci sono ancora tifosi creduloni che si mettono a sognare non appena un giocatore , preso dall' impeto agonistico , bacia la maglietta ?
Penso che il maiale di Raiola non faccia comunque nulla senza il benestare di un giocatore . Il procuratore consiglia per il meglio ( economicamente , ovvio ) di entrambi , poi sta al giocatore decidere .
E Giggio ha deciso : il Mil Han non fa per lui , nemmeno a 5 mln a stagione ( sticazzi !!! )
Per carità, le responsabilità le ha anche la dirigenza, più la vecchia che la nuova, ma dopo tutte quelle dichiarazioni del ragazzo......
Vero, ha 18 anni, ma è stato consigliato male, e non mi riferisco a Raiola, ma ai genitori.
Un figlio di 18 anni, ad una società che ti ha aperto la strada alla fama, e ti dà circa 5 mil. , una buona dose di riconoscenza la dai.
Buffon con la Juve è sceso in B, avendo parecchi anni in più, ma sicuramente altro spessore di uomo.
Onestamente , anche da CT dell'Italia, lo rimetterei in seconda linea, e convocherei altri giovani per fare esperienza.
Credo , che nel calcio, come nella società comune, si debba ritornare a valori più importanti......
Spero che Gigio abbia due belle p...e sotto, perchè come a suo tempo Balotelli, d'ora in avanti sarà guardato con occhi più critici.
Non è solo questione di soldi: evidentemente non crede nei progetti della società.
Per me è solo questione di soldi; il contratto offerto dal Milan, se non mi sbaglio, era un quadriennale a 4,5 sacchi all'anno!!! Se le cose non vanno bene a 22 anni te ne vai...c'hai ancora 20 anni di carriera davanti!!
Cmq poco male....si è vinto con Giovanni Galli, Pazzagli e Dida......si troverà qualcun altro.
ho appena fatto un tentativo di corruzione ad un dirigente dell'Inda
Ha solo 18 anni . A quell' età poteva benissimo accontentasi del Milan ( di cui sarebbe stato a presto un leader ) del gran mega botto di soldi che i cinesi erano disposti a dargli e di fare esperienza internazionale con l' Europa League , maturare ancora e successivamente essere pronto per la Champions e le parti alte della classifica di campionato .
Così rischia di bruciarsi .
Vedremo
non si rifiutano 5 milioni all'anno se non si ha già una squadra dietro...e mi auguro non sia la Juve...nessun spogliatoio può contenere allo stesso momento due nasoni come quello di Donnarumma e di Chiellini :biggrin3:
scherzi a parte, vista l'età, il suo dichiararsi milanista e la proposta rossonera (5 milioni ad un 18enne è forse un record) avrebbe potuto accettare ed andare via a 20 anni permettendo alla propria squadra di realizzare un bel guadagno...evidentemente si sente già pronto per il Real o affini...magari ha ragione lui
Non so, al Milan cè qualcosa di poco chiaro.
Il business plan presentato all' UEFA sembra il libro dei sogni, forse ha capito che è meglio andarsene alla svelta.
A mio parere ha toppato di brutto ... Che il ragazzo sia forte è fuori da ogni dubbio, ma quel sciacallo di un procuratore sta' facendo tanta tanta merd@ ....
Per me Donnarumma vuole lasciare il Milan perché Raiola non è molto convinto della nuova proprietà......di conseguenza preferisce portare il suo assistito altrove dove può trovare una solidità societaria maggiore di quella che al momento offre il Milan.......e non credo che gli si possa dare torto.
Le modalità di restituzione dei 100 milioni ricevuti dal Fondo Elliott....
Senza contare che l'uscita della società che minacciava di lasciarlo un anno in tribuna gli ha dato una bella spinta.
Pare che se non rendono il prestito entro un anno la Golden Sachs può mettere in liquidazione il Milan, Donnarumma ha chiesto di rinnovare aggiungendo una clausola che, qualora accadesse quanto sopra, potesse svincolarsi con più facilità. L'hanno negata, lui non ha rinnovato.
Se questa ricostruzione (che ho letto da qualche parte) fosse vera darei ragione al Portierone.
Già, non ci avevo pensato, chissà cosa pensa il fondo Elliott nel vedere azzerato il maggior asset della società.
il ritorno di Agricola : scelta assurda .
A parte le facili battute e gli sfottò ( alcuni non sanno fare altro ) , ritengo davvero un autogoal la nomina di Agricola a direttore del Jmedical , il centro medico della Juve .
Condannato prima , assolto poi , ed infine tutto concluso con un nulla di fatto , è certamente un uomo libero e pulito , da un punto di vista giudiziario . Ma con tutti i medici in circolazione , c' era proprio bisogno di nominare lui ?
I controlli al giorno d' oggi sono tanti , specifici e frequenti , per cui non penso vada ad incappare in passi falsi . Ma di lui proprio non ne sentivo la mancanza . Tutto qua
Dai che così vincete la champions :)
Personalmente credo che la dirigenza del Milan punti ad entrare in CL per restituire parte del debito altrimenti il Fondo Elliott,che fa capo al governo di Pechino,rileverà il Milan e lo venderà al miglior offerente e questo a giudizio di Raiola è tutt'altro che una garanzia.......ad oggi l'unica proprietà straniera veramente solvibile è solida è quella dell'Inter che tra l'altro dopo la fine di giugno a mio parere farà un gran mercato.
Tutto questo chiacchiericcio per Donnarumma........Il portiere del Milan ha fatto il campionato di ritorno con molte papere.
Si parla di Perin del Genoa...a me piace sto ragazzino,
...poi a differenza del portiere del Milan ,Perin mi sembra piu onesto verso la squadra in cui gioca.
La verità comunque resta questa:Donnarumma ha capito, che con il Milan oltre il sesto posto in campionato, non poteva andare!
I calciatori passano, Noi ed il Milan restiamo sempre!
Dopo che per un anno avete detto che Gigio è un fenomeno, l'erede di Buffon, uno dei tre quattro portieri più forti al mondo, improvvisamente diventa quasi scarso, piedi di ferro, incerto nelle uscite, fa un sacco di papere. Tra un po' Perin è più forte.
Ma dai!
In realtà Donnarumma va via primo perché non si fida della nuova proprietà, secondo perché il Milan lo ha messo alla gogna, terzo perché Raiola ha visto la possibilità di portarlo via a zero intascandosi una commissione di 50 milioni.
Resta comunque uno dei più forti al mondo. A 18 anni!
comunque sia, quello che é successo nello stadio agli europei under 21 é vergognoso. A Volte mi vergogno veramente di essere italiano
La vicenda Donnarumma è l'esempio di come finisce il calcio nelle mani di mafiosi...e i mafiosi vanno a braccetto sempre tra di loro.
Donnarumma è un campione assoluto,perderlo è la peggiore delle disgrazie,spero serva almeno a tagliar fuori l'intero gruppo galliani raiola dal Milan di domani. Detto questo il Milan ha vinto tutto con portieri piuttosto mediocri,Rossi,Galli,Dida,Abbiati stesso...gente nella media,il campione era ed è Buffon...se c'è la squadra si vince in ogni caso....se c'è anche il portiere...meglio.
ora il Milan gli tocca Svendere Donnarumma , prendendo molto meno del previsto .
Il portiere ha sbagliato tutto , ostentando più volte il suo attaccamento ai colori ed alla tifoseria
Può passare dopo una grande parata di essere in trance agonistica e fare cuori con le dita , baciare la maglia , ecc , ecc , ma Gigio le uscite peggiori le ha fatte non sul campo , ma a freddo , davanti a giornalisti e telecamere ed illudendo la tifoseria .
Il Mil Han ha fatto forse peggio trattando Donnarumma come un assegno circolare , ostentandone il grande valore ( e forse sotto sotto sperando nella mega offerta che non si può rifiutare ... ) e superando poi il limite con un rinnovo di contratto ricco sì , ma sin troppo vincolante dal prescindere il nebuloso futuro societario , fino ad arrivare alla famosa minaccia di un anno di tribuna .
Addio assegno circolare .
L' anno prossimo se ne va aggratis , quest' anno se non bravi prendono il 70% del valore sperato , pur di monetizzare