Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
Mi sembra di rivedere la sindrome di Higuain.
Con i tifosi che prima lo adoravano e dicevano che è il miglior portiere del mondo, e adesso dicono che è scarso, e se la prendono con Raiola, mentre non vedono le responsabilità della società.
Per carità, le responsabilità le ha anche la dirigenza, più la vecchia che la nuova, ma dopo tutte quelle dichiarazioni del ragazzo......

Vero, ha 18 anni, ma è stato consigliato male, e non mi riferisco a Raiola, ma ai genitori.

Un figlio di 18 anni, ad una società che ti ha aperto la strada alla fama, e ti dà circa 5 mil. , una buona dose di riconoscenza la dai.

Buffon con la Juve è sceso in B, avendo parecchi anni in più, ma sicuramente altro spessore di uomo.

Onestamente , anche da CT dell'Italia, lo rimetterei in seconda linea, e convocherei altri giovani per fare esperienza.

Credo , che nel calcio, come nella società comune, si debba ritornare a valori più importanti......

Spero che Gigio abbia due belle p...e sotto, perchè come a suo tempo Balotelli, d'ora in avanti sarà guardato con occhi più critici.