Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
E Donnarumma?
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Mi sembra di rivedere la sindrome di Higuain.
Con i tifosi che prima lo adoravano e dicevano che è il miglior portiere del mondo, e adesso dicono che è scarso, e se la prendono con Raiola, mentre non vedono le responsabilità della società.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
questa però è una foto premonitrice : qui ci si sta soffiando il naso
ma davvero ci sono ancora tifosi creduloni che si mettono a sognare non appena un giocatore , preso dall' impeto agonistico , bacia la maglietta ?
Penso che il maiale di Raiola non faccia comunque nulla senza il benestare di un giocatore . Il procuratore consiglia per il meglio ( economicamente , ovvio ) di entrambi , poi sta al giocatore decidere .
E Giggio ha deciso : il Mil Han non fa per lui , nemmeno a 5 mln a stagione ( sticazzi !!! )
Per carità, le responsabilità le ha anche la dirigenza, più la vecchia che la nuova, ma dopo tutte quelle dichiarazioni del ragazzo......
Vero, ha 18 anni, ma è stato consigliato male, e non mi riferisco a Raiola, ma ai genitori.
Un figlio di 18 anni, ad una società che ti ha aperto la strada alla fama, e ti dà circa 5 mil. , una buona dose di riconoscenza la dai.
Buffon con la Juve è sceso in B, avendo parecchi anni in più, ma sicuramente altro spessore di uomo.
Onestamente , anche da CT dell'Italia, lo rimetterei in seconda linea, e convocherei altri giovani per fare esperienza.
Credo , che nel calcio, come nella società comune, si debba ritornare a valori più importanti......
Spero che Gigio abbia due belle p...e sotto, perchè come a suo tempo Balotelli, d'ora in avanti sarà guardato con occhi più critici.
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi
Non è solo questione di soldi: evidentemente non crede nei progetti della società.