mi spieghi come fai a quotare 1 messaggio che stai scrivendo nel messaggio medesimo???
e soprattutto...
qui prodest????
Visualizzazione Stampabile
mi spieghi come fai a quotare 1 messaggio che stai scrivendo nel messaggio medesimo???
e soprattutto...
qui prodest????
ogni tanto vengo a fare un salto per vedere se devo chiamare la polizia :biggrin3:
everts ho visto la tua foto in stampelle, ma che hai combinato?
io ho fatto 2 volte la prima........
vale?
brutta botta in quel di stresa....
ecco qua... http://www.forumtriumphchepassione.c...era+caro+amico
temo di no....ci vorrebbe CEPU
ormai amo un'altro...e sai anke chi e'...mi ha conquistato con il suo essere cosi'
YouTube Video
Ciao Emmo! Ben arrivato nella grande famiglia Triumph....:laugh2::laugh2:
Cui prodest??? A chi giova cosa??
Uffa, parlate in italiese...I don't capisco, cazzarola! Questo ci si mette anche col latino...:dry::dry::dry:
Royyyyyyyy!!! Comin' with me tomorrow??? I'm going to Padova...to see the geese:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Roy...ne ho scoperto un altro dei nostri....stiamo colonizzando il forum ahahaha....
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post909133
Intriplato..già mangiata la pappa??? A furia di grigliare qualcosa avrai messo sotto i denti...no?? Una bella bistecca???:laugh2::laugh2::laugh2::wink_::wink_:
...sob sob...tempo che io ho risposto a Emmo, voi avete mitragliato il post con venti messaggi...ma come cacchio fate??? :blink::blink:
Siete troppo veloci:wacko:
O è una questione di classe:wink_:
...io sono lenta...abbiate pazienza...scrivo con due dita soltanto:laugh2::laugh2:
intendevo dire a chi giova quotare il prprio messaggio che si stà scrivendo mentre lo si stà scrivendo....
è una ripetizione non ti pare???
per quanto riguarda la velocità.....il trucco è semplice se scrivi solo caxxate non devi pensare, quindi non perdi tempo, quindi 6 + veloce....
e qui hai dei fulgiderrimi esempi a supporto di questa teoria.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
come ho già detto + volte.....
MAESTRO.......:w00t:
qui me lo merito.....
YouTube - Acqua e Sapone - MovieSketch (Paraculo)
( e ti risparmio la fatica anche se so che per tè è una gioia...)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma siete propio buffi voi due!!!
E il terzo che fine ha fatto???
Intriplatooooooooooooooooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:!!
io invece vado a nanna....
che domani finalmete esco l'asse e me la raido per la prima volta (speriamo bene..che questo è l'anno no...)
cheers stella, playing football tomorrow, then down to magnoni in the afternoon just to warm up :biggrin3: and tune up the bike :laugh2:
no, no, no i left my union flag tank protector there, sssugar! i'm gonna meet davebike and the others :wink_:
ste3 un altro british citizen come noi? che bello. avevo visto il passaporto in firma... pensavo fosse solo una citazione. anch'io dovrei averlo ancora in giro quello vecchio, era una meraviglia...
cazzarola, mi spiace. ma è capitato a febbraio, quindi adesso sei abile? o fisioterapeggi? proprio qua dalle mie parti sei caduto, mannaggia. io l'ho sempre detto che la sdtrada del lago è come quella del TT :biggrin3:
ma perchè quello nuovo invece di avere lacopertina di A Night At The Opera dei queen(o A Day At The Races tanto è uguale...) che cosa ha ?
3 cilindri???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. non ho capito dove hai perso il para serbatoio a forma di bandiera....
ho capito LASCIATO NON perso........
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::iamsorry:my:unionjackpride: fa:piango_a_dirotto:
il vecchio passaporto era così
http://www.barsinspain.com/manager/u...20PASSPORT.jpg
con il nome scritto nella fustella bianca. era unico nel suo genere...
quello di adesso è così
http://www1.istockphoto.com/file_thu...h_passport.jpg
come tutti i passaporti della ue :cry:
sì sabato scorso ho comperato la giacca triumph :wub: e il paraserbatoio, ma per l'emozione l'ho dimenticato dal concessionario :wacko:
poi quando lo monto faccio delle foto e ve le mostro :biggrin3:
declassamento....
no, è solo che questo uniformare a tutti i costi è un peccato. quel black passport era famoso, lo vedevi in tutti i film, era come la banconota da un dollaro :biggrin3:
poi se ho tempo vi scrivo anche quello che c'è scritto in prima pagina, da HM the queen:tongue: una bella frase, magari è una stupidaggine, ma ti fa sentire fiero di essere :unionjackpride: e protetto in tutto il mondo
grande everts!
bellissssssssssssssssssssssssssssssssssssssimooooooooooooooooooooooooooooooooo
io voto decisamente per il primo.......molto più elegante e ha quel sapore un pò retrò da inizio secolo.......
Scusate ma ditelo alla regina che Voi inglesi avete poco da uniformarvi.... tanto guidate dall' altra parte( per me è quella sbagliata ...), avete la sterlina,se il passaporto è nero...dove stà il problema????
il vecchio passaporto è + inglese come la Speed 955 rispetto alla 1050
opsss
:laugh2::laugh2:
Ciao sciocchino...ahahahahaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!
...o la streettina verde English Lawn:wink_::wink_:
Sapete chi ho incontrato allo stand del Pettinari al Bike Expo?
Intripled!!:wink_:
Yessss...proprio lui! Dopo i saluti di rito a tutto il clan del forum siamo andati in giro un po' per la fiera insieme.
Prima tappa...Stand Aprilia...volevo appoggiare il mio bottomino su una Tuono, che se non ne approfitto in fiera quando mi ricapita l'occasione?!!:laugh2:
Aspetto il mio turno in fila, da brava Briton e attendo paziente che tutti i giovanotti davanti a me provino l'ebrezza di sedersi sulla Tuono Factory:wub: e poi, unica lady del gruppo, finalmente...tocca a me...evvvvvvai!
Mi tolgo la borsa e resto con il mio giubbotto jeans tappezzato di patches Triumph...da vera rider....
Mi avvicino alla moto dei miei sogni da destra...è appoggiata sul cavalletto, come se fosse parcheggiata lì e mi aspettasse....mi preparo a cavalcarla...
Sono emozionata....metto le mani sulle manopole e sono lì pronta ad alzare la gamba destra e mettermi a cavallo del tuono quando il mio buon compagno di merenda, Intriplato, da vero cavaliere mi dice - " VUOI CHE TE LA REGGA?"
Lo guardo attonita..."Ho sentito bene??? :blink::blink: :blink:
Mi guarda sornione e sorride gentile e premuroso....
Ma scherza????????????
Dico io! E' una domanda da fare a un motociclista?? :mad:
Capisce di avere fatto una gaffe....ride e si sposta lasciandomi il campo libero...che tamburooooooo!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Finalmente posso salire a cavallo del mio mito, la moto delle prime pieghe....pesa un accidente a metterla dritta, ma nascondo lo sforzo con un sorriso e, una volta in posizione, è...perfetta, mi calza come un guanto!:biggrin3:
Provata l'ebrezza, la riappoggio sul cavalletto e smonto...
Grazie Intriplato per la tua cavalleria:wink_: Sono stata un po' scorbutica nella mia reazione, sorry.....ma in quel momento non ero una dama, ma una centaura e una centaura se la deve cavare da sola...almeno x salire in moto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e va bè x un attimo ho dimenticato che avevo a che fare con una tosta motociclista,
sei li tutta "biondina" :tongue::tongue: che non pensavo maneggiassi così agilmente una tuono :wink_:
invece tanto di cappello a Te Stella,
però adesso ci vuole la prova del 9,
a moto in movimento e pieghe come quelle nella tua firma :w00t: live
please
quanta invidia! non per la tuono factory, quanto per la gita fuori porta a padova che è sempre una bella città da visitare :biggrin3:
io invece sabato l'ho passato in triumph varese insieme ai miei amici di merende davebike, badog e unregistered. la street di unregistered è bella verde come quella di stella, solo che lui ha montato tutti gli accessori, vero stella? :biggrin3:
poi mi sono anche guadagnato una bella pulizia e ingrassaggio catena, realizzato a puntino da nientepopodimenoché il rat pack leader Roby!!!
stella, che cosa ti sei persa... ehehe :coool:
quoto quoto quoto e quoto :biggrin3:
se è vero è demenziale
senza gli inglesi la pesca sarebbe monotona
:tongue::tongue::tongue:
http://digilander.libero.it/le.facci...ze/0007030.gif