Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
beh niente male, se non sbaglio san pellegrino, bellavalle, sambuca Pistoiese ecc.,scusa ma in geografia sono una chiavica però la toscana è il mio abc
brava, proprio quello... google? :biggrin3:
trovo sia la strada migliore per fare pistoia-bologna et viceversa
purtroppo lo trovano anche molti TIR
-
Citazione:
criomat
'sera tiziano
si... il giretto in moto l'ho fatto... Route sixtyfour.... o Strada Statale 64, insomma la Porrettana per capirci
il primo tratto... è un classico qui
.... poi mi sono concesso uno spritzino :rolleyes:
Sei riuscito a farti il giro?
Qui' e' uno schifo, e anche per il we no comment:mad::mad:
-
Citazione:
criomat
trovo sia la strada migliore per fare pistoia-bologna et viceversa
purtroppo lo trovano anche molti TIR
a me toccherà recarmi nei pressi di Arezzo due/tre volte a settimana per lavoro fino agli inizi di Luglio infatti la nostra JL è già stata prodiga di consigli.
tra l'altro con me c'è un collega che viene da Roma che ha appena acquistato una CBR600F...c'era una mezza idea di....recarsi al lavoro in moto :wink_::wink_:.......tempo permettendo :mad::mad::mad:
Citazione:
TizianoSpeed58
già ...no comment :mad::mad::mad::mad: mi sa TV e pantofole anche questo weekend :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
criomat
no niente google...vedi?anche luigi me ne da atto...
Citazione:
Luigi
a me toccherà recarmi nei pressi di Arezzo due/tre volte a settimana per lavoro fino agli inizi di Luglio infatti la nostra JL è già stata prodiga di consigli.
:laugh2:
-
-
Citazione:
TizianoSpeed58
si ma... un vero mordi e fuggi
ho approfittato di un attimo di distrazione del governo (... ladro) che non stava facendo piovere ed ho dato gassssssss :w00t:
Citazione:
Luigi
tra l'altro con me c'è un collega che viene da Roma che ha appena acquistato una CBR600F...c'era una mezza idea di....recarsi al lavoro in moto :wink_::wink_:.......tempo permettendo :mad::mad::mad:
già ...no comment :mad::mad::mad::mad: mi sa TV e pantofole anche questo weekend :cry::cry::cry::cry:
in effetti andare al lavoro in moto almeno allevia un poco il tedio
Citazione:
JL.
no niente google...vedi?anche luigi me ne da atto...
:laugh2:
si, appunto... intendevo dire:
"sei tu che curi la parte toponomastica di Google Earth?" :D
-
Citazione:
Bobo76
ciao ragassuoli!!!!!!!!
ciao tesoro!
-
Citazione:
JL.
ciao tesoro!
ciao cara:wub:...........sono un pò latitante......sai la bimba e il matrimonio di mio fratello e l'organizzazione del battesimo ecc. ecc..........ogni tanto bazzico!!!!!!!!
te tutto bene!!!!!!:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
criomat
in effetti andare al lavoro in moto almeno allevia un poco il tedio
si ma sarebbero 380 Km :rolleyes::wink_::wink_: per "recarsi al lavoro"
Citazione:
Bobo76
ciao cara:wub:...........sono un pò latitante......sai la bimba e il matrimonio di mio fratello e l'organizzazione del battesimo ecc. ecc..........ogni tanto bazzico!!!!!!!!
te tutto bene!!!!!!:wink_::biggrin3:
ciao Bobo , bentornato
-
Citazione:
Luigi
ciao Bobo , bentornato
ciao luigi e grazie.......ma credo che anche stasera sia una capatina veloce..........ma così almeno ci siamo salutati!!!!!:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
.... [OMISSIS]
si, capisco... una giratella tutte le mattine non fa male
semmai è tornare alla sera che può risultare pesante :biggrin3:
ooops, dimenticavo: Hi Bob
-
bobo scusa per l'altra volta ma stavo guidando e non ho messo attenzione al pulsantino che pigiavo e ti ho rifiutato la telefonata :( non volevooooooo mi faceva piacere fare due chiacchiere alche perchè sono giorni che ti devo dire una cosa ma non voglio mandarti sms e su msn non ti vedo mai...uffi
-
Citazione:
Bobo76
ciao luigi e grazie.......ma credo che anche stasera sia una capatina veloce..........ma così almeno ci siamo salutati!!!!!:wink_::biggrin3:
sempre meglio che sparire :wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
criomat
si, capisco... una giratella tutte le mattine non fa male
semmai è tornare alla sera che può risultare pesante :biggrin3:
fare avanti e indietro in giornata sarebbe da pazzi infatti mi fermo a dormire in loco.
Peccato che si avrebbe tempo solo la sera di fare qualche giretto.....intanto ancora non sono riuscito a vedere nemmeno la piazza di Arezzo......mah...vedremo
-
Citazione:
Luigi
............
fare avanti e indietro in giornata sarebbe da pazzi infatti mi fermo a dormire in loco.
Peccato che si avrebbe tempo solo la sera di fare qualche giretto.....intanto ancora non sono riuscito a vedere nemmeno la piazza di Arezzo......mah...vedremo
arezzo è molto bella, merita che trovi il tempo di farci un salto
ma sto solo dicendo banalità, immagino
-
Citazione:
criomat
farci un giro merita ma poi...basta...
-
Citazione:
JL.
farci un giro merita ma poi...basta...
lapidaria :ph34r:
.... questa città le evoca ricordi infausti, segretaria nostra?
in ogni caso nei dintorni c'è altra bella robetta, no?
su su... citi qualche toponimo di rilievo
-
Buonasera a voi tutti, over e quasi...
Sbaglio o si parla di Granducato di Toscana?
C'è chi bazzica in zona usualmente?... io sono Firenze-dipendente, se non ci passo periodicamente qualche giorno esco fuori di testa...:tongue:
-
Citazione:
JL.
bobo scusa per l'altra volta ma stavo guidando e non ho messo attenzione al pulsantino che pigiavo e ti ho rifiutato la telefonata :( non volevooooooo mi faceva piacere fare due chiacchiere alche perchè sono giorni che ti devo dire una cosa ma non voglio mandarti sms e su msn non ti vedo mai...uffi
nn ti preoccupare carissima ti chiamo alla prima occasione..............ci sentiamo!!!!!:wink_::wink_:
-
Citazione:
criomat
lapidaria :ph34r:
.... questa città le evoca ricordi infausti, segretaria nostra?
mi prendi in giro???:D
scherzi a parte, arezzo non la conosco bene, ci sono stata diverse volte ma continuo ad esser attratta come una calamita da siena, san gimignano, colle val d'elsa, poggibonsi alle tre di pomeriggio che sembra una città fantasma...e tanto per la cronaca credo di esser stata una delle poche pazzoidi a farsi più di 800 km per arrivare a bagno a ripoli... l'estate scorsa sono stata a volterra per la festa medievale, bellissima, tutt'altro panorama...però la prima domenica del mese ad arezzo c'è la fiera dell'antiquariato...se ti interessa il genere...
-
Citazione:
Saponetto
C'è chi bazzica in zona usualmente?... io sono Firenze-dipendente, se non ci passo periodicamente qualche giorno esco fuori di testa...:tongue:
... io invece c'ho già passato troppo tempo, riesco ad assumerla solo a piccole dosi ed in periodi "calmi" dell'anno o della giornata
c'e anche il mio "pusher triumph" lì :freddo:
Citazione:
JL.
scherzi a parte, arezzo non la conosco bene, ci sono stata diverse volte ma continuo ad esser attratta come una calamita da siena, san gimignano, colle val d'elsa, l'estate scorsa sono stata a volterra per la festa medievale, bellissima, tutt'altro panorama...però la prima domenica del mese ad arezzo c'è la fiera dell'antiquariato...se ti interessa il genere...
eh... cacchio... diRRRReiiii, hai fatto l'elenco delle meraviglie
la zona intorno a siena raccoglie un mucchio di "posticini" notevoli
per quanto riguarda "il genere" ce ne sono anche a Lucca (da vedere assolutamente anche questa) e pure dove sto io
-
Citazione:
criomat
no no, non ti preoccupare , affermare che è molto bella è già un giudizio da tenere in conto
Citazione:
criomat
tipo ?
Citazione:
Saponetto
ciao Saponetto , anche tu esperto della Toscana ?
Citazione:
JL.
scherzi a parte, arezzo non la conosco bene, ci sono stata diverse volte ma continuo ad esser attratta come una calamita da siena, san gimignano, colle val d'elsa, poggibonsi alle tre di pomeriggio che sembra una città fantasma...e tanto per la cronaca credo di esser stata una delle poche pazzoidi a farsi più di 800 km per arrivare a bagno a ripoli... l'estate scorsa sono stata a volterra per la festa medievale, bellissima, tutt'altro panorama...però la prima domenica del mese ad arezzo c'è la fiera dell'antiquariato...se ti interessa il genere...
io ho preso nota di tutto quello che mi hai raccontato pero' sono tutti posti alquanto lontanucci da Arezzo purtroppo
-
ah!tanto per la cronaca, per un periodo mi sono interessata anche a figline, campi bisenzio (ma solo perchè avevo scoperto il centro commerciale i gigli), sono stata al vis pathè solo per i pop corn e ho fatto salutare il forum su radio amica, una radio di prato dove lavora un mio amico...ah dimenticavo pieraccioni...però qui è tanti anni fa e qualche kg fa
http://img299.imageshack.us/img299/1...ardoid9.th.jpg:laugh2:
-
Citazione:
JL.
[COLOR="Purple"]
campi bisenzio (ma solo perchè avevo scoperto il centro commerciale i gigli),
li' ci sono stato ...purtroppo....è un postaccio...ma credo che tu abbia avuto i tuoi buoni motivi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
JL.
ah!tanto per la cronaca, per un periodo mi sono interessata anche a figline, campi bisenzio (ma solo perchè avevo scoperto il centro commerciale i gigli), sono stata al vis pathè solo per i pop corn e ho fatto salutare il forum su radio amica, una radio di prato dove lavora un mio amico...ah dimenticavo pieraccioni...però qui è tanti anni fa e qualche kg fa
http://img299.imageshack.us/img299/1...ardoid9.th.jpg:laugh2:
notevole come gigantografia! :biggrin3:
e come mai, di grazia, ella è così edotta sulla geografia dei luoghi?
lavoro? passione? patologia??
per Luigi
vicino ad arezzo ci sono per esempio sansepolcro, cortona, poppi (vino bòno) con vicino camaldoli...
-
Citazione:
criomat
notevole come gigantografia! :biggrin3:
e come mai, di grazia, ella è così edotta sulla geografia dei luoghi?
lavoro? passione? patologia??
per Luigi
vicino ad arezzo ci sono per esempio sansepolcro, cortona, poppi (vino bòno) con vicino camaldoli...
vada per poppi :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
i Camaldoli li vedevo dal mio balcone di casa a Napoli :rolleyes: (vero, a Napoli c'è una collina che si chiama Camaldoli)
-
ho avuto alcuni fidanzati toscani
ma adesso la segretaria è bionda non dimentichiamo...:laugh2:...e con molti anni in più :cry: questo sono io a non dimenticarlo :cry::cry::cry:
http://img299.imageshack.us/img299/7434/1000jw1.th.jpg
-
Citazione:
JL.
beh... MOLTI anni in più mi sembra eccessivo, questo potrei dirlo io
in ogni caso beati i fidanzati, avevano trovato una figliola bella et intelligente :biggrin3:
piesse:
per i complimenti fanno 100 euri tondi tondi, ovviamente senza fattura
-
Citazione:
criomat
beh... MOLTI anni in più mi sembra eccessivo, questo potrei dirlo io
in ogni caso beati i fidanzati, avevano trovato una figliola bella et intelligente :biggrin3:
piesse:
per i complimenti fanno 100 euri tondi tondi, ovviamente senza fattura
il problema è che io non le ho chiesto di farmeli...quindi a questo punto è lei che dovrebbe pagare me...ma sono bella intelligente et magnanima:D
-
Citazione:
JL.
il problema è che io non le ho chiesto di farmeli...quindi a questo punto è lei che dovrebbe pagare me...ma sono bella intelligente et magnanima:D
io pagarla per cosa? suvvia
al limite potrei offrirle da bere.... uno champagnino? http://fracturado.files.wordpress.co.../champagne.jpg
:biggrin3:
-
Citazione:
criomat
siiii :D
-
Citazione:
JL.
siiii :D
ecco... vedi....
le vecchie buone maniere sono sempre le migliori
... verso che ora passo? :w00t:
-
Citazione:
criomat
ecco... vedi....
le vecchie buone maniere sono sempre le migliori
... verso che ora passo? :w00t:
mi scusi...non vorrei esser impertinente ma lei è single?
sa...immagino che l'appuntamento sia solo una formalità tra nuovi amici ma ho un pò la fobia della moglie a casa:D...in ogni caso direi che va bene anche domani alle 21, le do giusto il tempo di farsi quella manciata di km che serve per arrivare fin qui
-
Citazione:
JL.
mi scusi...non vorrei esser impertinente ma lei è single?
sa...immagino che l'appuntamento sia solo una formalità tra nuovi amici ma ho un pò la fobia della moglie a casa:D...in ogni caso direi che va bene anche domani alle 21, le do giusto il tempo di farsi quella manciata di km che serve per arrivare fin qui
beh... come è esigente però lei!
comunque si, sono single... cioè no... nel senso che... :rolleyes:
ciò una fidanzata, suvvia.... :rolleyes:
e ciò pure due pimpi... :rolleyes:
ma in linea di principio sono un single, ecco
-
Citazione:
criomat
beh... come è esigente però lei!
comunque si, sono single... cioè no... nel senso che... :rolleyes:
ciò una fidanzata, suvvia.... :rolleyes:
e ciò pure due pimpi... :rolleyes:
ma in linea di principio sono un single, ecco
ecco...no...la situazione è troppo complicata guardi...devo declinare l'invito ma la ringrazio:D
-
Citazione:
Luigi
ciao Saponetto , anche tu esperto della Toscana ?
Ahime, Luigi... non di tutta.
Conosco piuttosto bene la provincia di Firenze, in città poi ci vò anche di notte bendato senza sbagliar viottolo, bazzico volentieri un pochino più giù, nel Grossetano in zona Castiglione della Pescaia, e sono abbastanza frequente a Prato.
Naturalmente i viaggi a scopo enologico in Val di Pesa non valgono, vero?:laugh2:
-
Citazione:
Saponetto
Ahime, Luigi... non di tutta.
Conosco piuttosto bene la provincia di Firenze, in città poi ci vò anche di notte bendato senza sbagliar viottolo, bazzico volentieri un pochino più giù, nel Grossetano in zona Castiglione della Pescaia, e sono abbastanza frequente a Prato.
Naturalmente i viaggi a scopo enologico in Val di Pesa non valgono, vero?:laugh2:
saponetto, a prato per i tessuti o le rotonde?
-
Citazione:
JL.
ecco...no...la situazione è troppo complicata guardi...devo declinare l'invito ma la ringrazio:D
... si, in effetti è un po' ingarbugliata
ma un bicchiere gliel'offro lo stesso, magari non domani ma alla prima occasione senz'altro :tongue:
-
Citazione:
criomat
... si, in effetti è un po' ingarbugliata
ma un bicchiere gliel'offro lo stesso, magari non domani ma alla prima occasione senz'altro :tongue:
e va bene...come posso dirle di no...l'importante poi è che mi accompagna a casa perchè non credo di reggere molto ma ci provo...
-
Citazione:
JL.
e va bene...come posso dirle di no...l'importante poi è che mi accompagna a casa perchè non credo di reggere molto ma ci provo...
... zenz'altro! :tongue:
-
Citazione:
criomat
... zenz'altro! :tongue:
allora non posso che ringraziarla...