scusa ma qui ci vuole un sano "vaffanculo":biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
se leggi bene ho detto "le piu' simpatiche" quindi tu sei automaticamente esclusa :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
preoccupa molto anche me
Su con la vita, fanciulli e fanciulle .... che vi devo dire per alzare il morale???:biggrin3::rolleyes::blink::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Nessun problema boss!!!
se sta' appesanti'................................
...apriamo...............................................
una: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO 2.....................:biggrin3:
ciao bella gente, sono tornato ora da una settimana di ferie e cosa non vedo non esiste più over, peccato quando ho avuto l'idea, pensavo che potesse aggiungere vigore al forum, e non pensavo creasse tanti problemi.
Ciao Marco, ci siamo conosciuti all'ultimo T_day il primo giorno sotto una poggia torrenziale, non contesto la tua decisione anche se noto che il server rimane lento nonostante l'assenza di over e strunzz, 42 messaggi da 500 post sono molti, ma li ha fatti Filomao da solo ( Filo non ho niente con te) e non gli tagliamo le mani per farlo smettere, battute a parte penso che over, come tanti altri messaggi abbia contribuito a far rafforzare amicizie e passione per la triumph, cosa che questo forum si propone, penso anche che gran parte dei post di una giornata non siano riferiti solo a centraline tubi di scarico e gomme ma si parli un po di tutto, della nascita di un figlio, della scomparsa di un amico, del furto di una moto del ritrovamento di un gioco o di un disco in soffitta che fa riaffiorare ricordi che fa piacere condifidere con altri, penso inoltre che il bello di un forum rispetto ad una chat è che chi non è collegato in quel momento possa comunque seguire una discussione. Caro Boss, secondo te over o strunzz possono continuare ad esistere in messaggi quotidiani che si aprono la mattina e muoino la notte tipo "buongiorno over", o anche questo appesantisce il forum.
Marco non ti voglio complicare la vita ma cerco di portare il mio apporto per risolvere un problema
di tanto in tanto passo ...... sempre meno .................................... spero che il forum ricominci ad andare veloce ............. by! by!
ammè mi pare vada come prima....
ma non ho crIo-nometrato nulla ^_^
Non direi: tra firme e eliminazione delle discussioni divertenti ma pesanti il server è molto alleggerito e personalmente riesco a navigare meglio, senza tutte le pagine vuote che ricevevo spessissimo prima degli interventi, date dal l' impossibilità del server di caricare le pagine da me richieste al database. Certo, non è velocissimo in certi momenti della giornata, ma un miglioramento alla fine c'è stato. :oook:
Purtroppo come già spiegato non è tanto il peso delle discussioni a rallentare il Forum ma il botta e risposta di esse a stressare il server. La tua soluzione quindi non è efficace, mi dispiace.
cmq Marco noi scriviamo uguale come botta e risposta anche senza lo strunzzz quindi mi sa che non è quello che fa la differenza .... :laugh2:
Poi se tu mi dici che era quello...non ti contraddico di certo!!anche se però in cuor mio un piccolo dubbio mi rimane :wink_:
A me ne rimane uno enorme .... ma il padre padrone dice e noi annuiamo ........ ca44o, come va forte sto forum, troppo veloce per me che sono un customista :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ora il mio intervento l'ho fatto e me ne vado .... si dica che la mia sincerità è irriverente ma non che stia qua a rompere i cosiddetti tanto per farlo .....
sto via 15 giorni e guarda qua che rivoluzione!:blink:
anch'io son del parere che la differenza la fan solo i tagli alle firme mentre il divieto della chat sotto forma di "strunzzz" o "over" non apportera' nessun giovamento!!...in ogni caso.....SEMPRE FEDELE!!!:biggrin3:
e poi...vaaaaaaaaa bene.....vorra' dire che faro' anch'io la mia entrata nella seXXione rosa!!!:D:D:D:D:D:D
over vi voglio bene
Ho l'impressione che pur avendo diminuito di molto i nostri interventi ... c'é chi li ha diminuiti quasi del tutto ... di tanto in tanto sto forum si impasta ............... le parole valgono quel che valgono ... i fatti danno la dimensione della realtà e la realtà che i sudditi manifestano é molto più plausibile di quella che vorrebbero farci credere i potenti ....................
Tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio...:ph34r::ph34r::ph34r:
NOOOOOOOOOOO LA FIRMA NOOOOOOOOOOOOOOO....
CMQ BOSS FAI TU....
UNA PICCOLA LACRIMUZZA MI CADE.......
che e' il giera?
appunto.. ;-)
quasto problemino tecnico non ci voleva, proprio adesso che volevo infiammare il fornum con le mie 1000000 domande tecniche e non:w00t:...
vabbè porterò pazienza!!! :cry:
Bravo Boss, lunga vita al Forum!
va bene nessun problema
qualcuno puo' ricordarmi come si mette in firma un topic facendo comparire il titolo???...grazie