Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabi
a me non piacciono.,..i gusti son gusti
noooo non dirlo :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
noooo non dirlo :tongue::tongue:
:wacko:azzz.. ormai lo ha detto.... :blink:
-
Citazione:
MR-T
:wacko:azzz.. ormai lo ha detto.... :blink:
domani apriti cielo :D
-
veroooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
lucabi
a me non piacciono.,..i gusti son gusti
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: ma che ne vuoi capire tu???? chi sei? da dove vieni??? chi mi rappresenti??????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: ma che ne vuoi capire tu???? chi sei? da dove vieni??? chi mi rappresenti??????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Giuliana....................non ucciderlo:ph34r:
-
Citazione:
STE 72
ottima collezione,complimenti sono davver belle:wink_:
ecco qualcuno che ne capisce invece...avra' notato la scelta.....le mie sono particolarissime:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
davebike
direi una collezione tipica femminile!!! Parlo così xchè anche mia moglie ne ha un po!!! Complimenti Giuliana, sono veramente tante!!!
e saranno sempre di piu':w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Me la fai vedere pure a me quando vengo in Sicilia? :-)
-
Citazione:
TB Herbie 53
Giuliana....................non ucciderlo:ph34r:
no...lo faccio solo soffrire un tantinello:biggrin3:
Citazione:
Lumacone
Me la fai vedere pure a me quando vengo in Sicilia? :-)
dipende....sei serio???? sei sposato???? che idea hai su di me?????
-
Citazione:
giulianaspeed
io sono molto serio
sono sposato
non ho nessuna idea su di te
sono perfetto su tutta la linea ... :tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
no...lo faccio solo soffrire un tantinello:biggrin3:
Serio uno che ha un Nick come il mio? Secondo te??? Sono fidanzato.. Finchè mi sopporta.. Di te NON ho nessun idea,per farmela,devo conoscerti di Persona,certo NON qui sul Forum! Le persone vanno conosciute dal vero e valutate in varie situazioni.. Farsi idee,giuste o sbagliate che esse siano,valutando solo il Discorso Virtuale secondo me è una STRUNZ..
-
Citazione:
natan
io sono molto serio
sono sposato
non ho nessuna idea su di te
sono perfetto su tutta la linea ... :tongue::tongue::biggrin3:
non ho mica detto che se avevi queste caratteristiche andavi bene:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq io invece un'idea su di te me la sono fatta...quindi saresti ben accetto in casa mia:wink_:
Citazione:
Lumacone
Serio uno che ha un Nick come il mio? Secondo te??? Sono fidanzato.. Finchè mi sopporta.. Di te NON ho nessun idea,per farmela,devo conoscerti di Persona,certo NON qui sul Forum! Le persone vanno conosciute dal vero e valutate in varie situazioni.. Farsi idee,giuste o sbagliate che esse siano,valutando solo il Discorso Virtuale secondo me è una STRUNZ..
qualche punto lo hai preso:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....magari fino alla soglia di casa mia posso farti arrivare...te lo porto li' davanti il frigo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:-)
Ho una Gran Voglia di venire ad "Esplorare" la Sicilia! NON ci sono mai stato! Tutti gli anni,con la solita Banda di Esauriti,facciamo una settimana in giro con la Moto.. Però sti esauriti,vogliono tornare ancora in Sardegna.. OK è bellissima e ci si torna sempre volentieri ci mancherebbe.. Però AZZ ogni tanto cambiare un po male mica fa! :-)
Il problema è il "Convincimento" degli esauriti.. Per ora nessuno ha voglia di cambiare.. Mi sa che parto in solitario.. :-(
-
Citazione:
Lumacone
:-)
Ho una Gran Voglia di venire ad "Esplorare" la Sicilia! NON ci sono mai stato! Tutti gli anni,con la solita Banda di Esauriti,facciamo una settimana in giro con la Moto.. Però sti esauriti,vogliono tornare ancora in Sardegna.. OK è bellissima e ci si torna sempre volentieri ci mancherebbe.. Però AZZ ogni tanto cambiare un po male mica fa! :-)
Il problema è il "Convincimento" degli esauriti.. Per ora nessuno ha voglia di cambiare.. Mi sa che parto in solitario.. :-(
io da sola a Settembre in giro per l'Emilia mi sono divertita tantissimo........:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
io da sola a Settembre in giro per l'Emilia mi sono divertita tantissimo........:wink_::wink_::wink_::wink_:
Non lo Metto in Dubbio.. Ma Sarebbe la prima volta che faccio una Vacanza motociclistica solo soletto.. Ok mi è capitato di andare in giro da solo,al mare ad esempio,in solitario con la Brum Brum.. Ma mai per una settimana o che.. Vedremo.. Certo che se gli esauriti rimangono "Attaccati" alla Sardegna,IO gli dimostrerò che sono Più esaurito di tutti e parto da solo! :-)
P.s Consiglio.. IMBARCO a Livorno è meglio che farsi tutta l'italia credo.. Tu quando sei venuta qui come hai fatto?
-
Citazione:
giulianaspeed
si ma non eri mai sola!
-
Citazione:
Lumacone
Non lo Metto in Dubbio.. Ma Sarebbe la prima volta che faccio una Vacanza motociclistica solo soletto.. Ok mi è capitato di andare in giro da solo,al mare ad esempio,in solitario con la Brum Brum.. Ma mai per una settimana o che.. Vedremo.. Certo che se gli esauriti rimangono "Attaccati" alla Sardegna,IO gli dimostrerò che sono Più esaurito di tutti e parto da solo! :-)
P.s Consiglio.. IMBARCO a Livorno è meglio che farsi tutta l'italia credo.. Tu quando sei venuta qui come hai fatto?
ho imbarcato la moto da palermo fino a genova....e poi fino a Modena in moto(attraversando di notte la CISA)....poi da li' ogni giorno visitavo una citta' diversa..... ma il mio punto di riferimento rimaneva sempre Modena .......cmq è anche vero che sola sola non lo sono effettivamente stata....in ogni citta' che visitavo c'er sempre qualcuno pronto ad accogliermi ed anche a farmi fare un bel giro(tipo Nemo a Parma ,Sem a Mantova Joker a Ferrara etc etc ) ....poi alcuni gruppi tipo il SET ed il Pettirat hanno anche organizzato qualche giretto sempre con el moto....... insomma una bellissima esperienza....certo tu non sei FEMMINUCCIA pero':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
limbo
si ma non eri mai sola!
verissimo:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_::wink_::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
ho imbarcato la moto da palermo fino a genova....e poi fino a Modena in moto(attraversando di notte la CISA)....poi da li' ogni giorno visitavo una citta' diversa..... ma il mio punto di riferimento rimaneva sempre Modena .......cmq è anche vero che sola sola non lo sono effettivamente stata....in ogni citta' che visitavo c'er sempre qualcuno pronto ad accogliermi ed anche a farmi fare un bel giro(tipo Nemo a Parma ,Sem a Mantova Joker a Ferrara etc etc ) ....poi alcuni gruppi tipo il SET ed il Pettirat hanno anche organizzato qualche giretto sempre con el moto....... insomma una bellissima esperienza....certo tu non sei FEMMINUCCIA pero':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
verissimo:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_::wink_::wub::wub::wub:
Ho dato un occhiata e credo anch'io sia meglio fare la tratta in nave.. No non sono femminuccia! Sono un Men Cornacchine e piantato! :-) Quindi,sarò spesso da solo! :blink:
-
Citazione:
Lumacone
Ho dato un occhiata e credo anch'io sia meglio fare la tratta in nave.. No non sono femminuccia! Sono un Men Cornacchine e piantato! :-) Quindi,sarò spesso da solo! :blink:
io ricordo che almeno 10 giorni prima di partire ho tempestato il forum con le mie tappe ed i ragazzi sono stati veramente carini ad organizzare cene e ed uscite in moto le domeniche..... se vieni in sicilia e magari ce lo fai sapere prima vedrai che anche per te si organizza di sicuro qualcosa....io sarei ben felice di farti visitare palermo e dintorni ,a Catania c'è il buon kerchak che si fa sempre in quattro per gli amici motociclisti....tranquillo che la visita della sicilia ti lascera' senza fiato..........TI HO CONVINTO?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lumacone
Sono andato in Sicilia nell'ottobre 2006, partendo dalla Svizzera ... ti consiglio di non perderti il viaggio ... viaggiare da soli non é male, ho fatto un sacco di km. in solitaria e ti devo dire che si fanno incontri straordinari, anche se a volte brevi... quando si va lontano si é sempre vicini ... ogni posto visitato ci rimane dentro e in un qualche modo ci si sente sempre un po' a casa propria ... la Sicilia é meravigliosa e in moto ancora di più (bisogna solamente fare un po' di attenzione se piove perché le strade sono al quanto scivolose) ... buon divertimento!!!! :wink_:
-
Complimenti x la collezzione la faccio anche io ma sono molto indietro ;)
-
Citazione:
giulianaspeed
io ricordo che almeno 10 giorni prima di partire ho tempestato il forum con le mie tappe ed i ragazzi sono stati veramente carini ad organizzare cene e ed uscite in moto le domeniche..... se vieni in sicilia e magari ce lo fai sapere prima vedrai che anche per te si organizza di sicuro qualcosa....io sarei ben felice di farti visitare palermo e dintorni ,a Catania c'è il buon kerchak che si fa sempre in quattro per gli amici motociclisti....tranquillo che la visita della sicilia ti lascera' senza fiato..........TI HO CONVINTO?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sicuramente farò come hai fatto tu.. Aprirò un Post specifico e vediamo un po come va a finire.. P.s più o meno mi puoi dire cosa si spende secondo te per Ronfare e mangiare? All'incirca,chiaramente.. Ti chiedo solo un idea visto che il mio Massimo di Sud è stata Roma!
-
Citazione:
natan
Sono andato in Sicilia 2 anni fa, partendo dalla Svizzera ... ti consiglio di non perderti il viaggio ... viaggiare da soli non é male, ho fatto un sacco di km. in solitaria e ti devo dire che si fanno incontri straordinari, anche se a volte brevi... quando si va lontano si é sempre vicini ... ogni posto visitato ci rimane dentro e in un qualche modo ci si sente sempre un po' a casa propria ... la Sicilia é meravigliosa e in moto ancora di più (bisogna solamente fare un po' di attenzione se piove perché le strade sono al quanto scivolose) ... buon divertimento!!!! :wink_:
devo raccogliere le tue massime in un topic:biggrin3:
da noi non piove quasi mai:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Lumacone
Sicuramente farò come hai fatto tu.. Aprirò un Post specifico e vediamo un po come va a finire.. P.s più o meno mi puoi dire cosa si spende secondo te per Ronfare e mangiare? All'incirca,chiaramente.. Ti chiedo solo un idea visto che il mio Massimo di Sud è stata Roma!
allora ....se cerchi dei B&B decenti puoi trovare dai 25 Euro a salire....e per alberghi a 2 o 3 stelle direi che il prezzo si puo' aggirare intorno ai 30/35 euro......poi naturalmente dipende cosa cerchi...io ho avuto la fortuna a Modena di essere ospite di Bonnieterzo per tutti i giorni....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....
-
Citazione:
giulianaspeed
devo raccogliere le tue massime in un topic:biggrin3:da noi non piove quasi mai:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
raccogli...raccogli.... vedrai che sono tutte fasulle :tongue::tongue::tongue:
vuoi che ti racconti il mio viaggio in Sicilia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
In breve: siamo arrivati con il bel tempo ... era sera e siamo andati a nanna ... il giorno dopo bellissima giornata con bagno al mare ... era su per giù questa stagione ... poi ha iniziato a piovere e non la smetteva mai .... giorni e giorni .... finché abbiamo deciso di abbandonare il campo e tornarcene anzitempo verso il freddo nord ... :wink_:
-
Citazione:
natan
raccogli...raccogli.... vedrai che sono tutte fasulle :tongue::tongue::tongue:
vuoi che ti racconti il mio viaggio in Sicilia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
In breve: siamo arrivati con il bel tempo ... era sera e siamo andati a nanna ... il giorno dopo bellissima giornata con bagno al mare ... era su per giù questa stagione ... poi ha iniziato a piovere e non la smetteva mai .... giorni e giorni .... finché abbiamo deciso di abbandonare il campo e tornarcene anzitempo verso il freddo nord ... :wink_:
Sempre più interessate!
Peccato che a me,essendo un cornacchine,nessuno mi ospita! Eh il Potere della F! :-)
Ok per un B&B! Se ne conosci,mi affiderò a te..
-
Citazione:
giulianaspeed
ci sono novità????
-
Citazione:
giulianaspeed
uppo :rolleyes:
-
-
-
17) E' sgradito il risollevamento di vecchie discussioni con interventi pretestuosi, privi di reale contenuto o chiaramente off topic; tali discussioni saranno quindi chiuse.