Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da lucabi a me non piacciono.,..i gusti son gusti noooo non dirlo
Originariamente Scritto da Intriplato noooo non dirlo azzz.. ormai lo ha detto....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T azzz.. ormai lo ha detto.... domani apriti cielo
veroooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da lucabi a me non piacciono.,..i gusti son gusti ma che ne vuoi capire tu???? chi sei? da dove vieni??? chi mi rappresenti??????
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma che ne vuoi capire tu???? chi sei? da dove vieni??? chi mi rappresenti?????? Giuliana....................non ucciderlo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da STE 72 ottima collezione,complimenti sono davver belle ecco qualcuno che ne capisce invece...avra' notato la scelta.....le mie sono particolarissime Originariamente Scritto da davebike direi una collezione tipica femminile!!! Parlo così xchè anche mia moglie ne ha un po!!! Complimenti Giuliana, sono veramente tante!!! e saranno sempre di piu'
Me la fai vedere pure a me quando vengo in Sicilia? :-)
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Giuliana....................non ucciderlo no...lo faccio solo soffrire un tantinello Originariamente Scritto da Lumacone Me la fai vedere pure a me quando vengo in Sicilia? :-) dipende....sei serio???? sei sposato???? che idea hai su di me?????
Ultima modifica di giulianaspeed; 04/03/2009 alle 08:16 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed dipende....sei serio???? sei sposato???? che idea hai su di me????? io sono molto serio sono sposato non ho nessuna idea su di te sono perfetto su tutta la linea ...
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum