Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 190

Discussione: la mia collezione....

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    no...lo faccio solo soffrire un tantinello

dipende....sei serio???? sei sposato???? che idea hai su di me?????
    Serio uno che ha un Nick come il mio? Secondo te??? Sono fidanzato.. Finchè mi sopporta.. Di te NON ho nessun idea,per farmela,devo conoscerti di Persona,certo NON qui sul Forum! Le persone vanno conosciute dal vero e valutate in varie situazioni.. Farsi idee,giuste o sbagliate che esse siano,valutando solo il Discorso Virtuale secondo me è una STRUNZ..

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    io sono molto serio
    sono sposato
    non ho nessuna idea su di te

sono perfetto su tutta la linea ...
    non ho mica detto che se avevi queste caratteristiche andavi bene

cmq io invece un'idea su di te me la sono fatta...quindi saresti ben accetto in casa mia

Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    Serio uno che ha un Nick come il mio? Secondo te??? Sono fidanzato.. Finchè mi sopporta.. Di te NON ho nessun idea,per farmela,devo conoscerti di Persona,certo NON qui sul Forum! Le persone vanno conosciute dal vero e valutate in varie situazioni.. Farsi idee,giuste o sbagliate che esse siano,valutando solo il Discorso Virtuale secondo me è una STRUNZ..
    qualche punto lo hai preso.....magari fino alla soglia di casa mia posso farti arrivare...te lo porto li' davanti il frigo
    Ultima modifica di giulianaspeed; 04/03/2009 alle 08:23 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    :-)

Ho una Gran Voglia di venire ad "Esplorare" la Sicilia! NON ci sono mai stato! Tutti gli anni,con la solita Banda di Esauriti,facciamo una settimana in giro con la Moto.. Però sti esauriti,vogliono tornare ancora in Sardegna.. OK è bellissima e ci si torna sempre volentieri ci mancherebbe.. Però AZZ ogni tanto cambiare un po male mica fa! :-)

Il problema è il "Convincimento" degli esauriti.. Per ora nessuno ha voglia di cambiare.. Mi sa che parto in solitario.. :-(

Moto
    speedtriple955
    :-)

Ho una Gran Voglia di venire ad "Esplorare" la Sicilia! NON ci sono mai stato! Tutti gli anni,con la solita Banda di Esauriti,facciamo una settimana in giro con la Moto.. Però sti esauriti,vogliono tornare ancora in Sardegna.. OK è bellissima e ci si torna sempre volentieri ci mancherebbe.. Però AZZ ogni tanto cambiare un po male mica fa! :-)

Il problema è il "Convincimento" degli esauriti.. Per ora nessuno ha voglia di cambiare.. Mi sa che parto in solitario.. :-(
    io da sola a Settembre in giro per l'Emilia mi sono divertita tantissimo........

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    io da sola a Settembre in giro per l'Emilia mi sono divertita tantissimo........
    Non lo Metto in Dubbio.. Ma Sarebbe la prima volta che faccio una Vacanza motociclistica solo soletto.. Ok mi è capitato di andare in giro da solo,al mare ad esempio,in solitario con la Brum Brum.. Ma mai per una settimana o che.. Vedremo.. Certo che se gli esauriti rimangono "Attaccati" alla Sardegna,IO gli dimostrerò che sono Più esaurito di tutti e parto da solo! :-)

P.s Consiglio.. IMBARCO a Livorno è meglio che farsi tutta l'italia credo.. Tu quando sei venuta qui come hai fatto?

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    si ma non eri mai sola!
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

Moto
    speedtriple955
    Non lo Metto in Dubbio.. Ma Sarebbe la prima volta che faccio una Vacanza motociclistica solo soletto.. Ok mi è capitato di andare in giro da solo,al mare ad esempio,in solitario con la Brum Brum.. Ma mai per una settimana o che.. Vedremo.. Certo che se gli esauriti rimangono "Attaccati" alla Sardegna,IO gli dimostrerò che sono Più esaurito di tutti e parto da solo! :-)

P.s Consiglio.. IMBARCO a Livorno è meglio che farsi tutta l'italia credo.. Tu quando sei venuta qui come hai fatto?
    ho imbarcato la moto da palermo fino a genova....e poi fino a Modena in moto(attraversando di notte la CISA)....poi da li' ogni giorno visitavo una citta' diversa..... ma il mio punto di riferimento rimaneva sempre Modena .......cmq è anche vero che sola sola non lo sono effettivamente stata....in ogni citta' che visitavo c'er sempre qualcuno pronto ad accogliermi ed anche a farmi fare un bel giro(tipo Nemo a Parma ,Sem a Mantova Joker a Ferrara etc etc ) ....poi alcuni gruppi tipo il SET ed il Pettirat hanno anche organizzato qualche giretto sempre con el moto....... insomma una bellissima esperienza....certo tu non sei FEMMINUCCIA pero'
    Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    si ma non eri mai sola!
    verissimo

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    ho imbarcato la moto da palermo fino a genova....e poi fino a Modena in moto(attraversando di notte la CISA)....poi da li' ogni giorno visitavo una citta' diversa..... ma il mio punto di riferimento rimaneva sempre Modena .......cmq è anche vero che sola sola non lo sono effettivamente stata....in ogni citta' che visitavo c'er sempre qualcuno pronto ad accogliermi ed anche a farmi fare un bel giro(tipo Nemo a Parma ,Sem a Mantova Joker a Ferrara etc etc ) ....poi alcuni gruppi tipo il SET ed il Pettirat hanno anche organizzato qualche giretto sempre con el moto....... insomma una bellissima esperienza....certo tu non sei FEMMINUCCIA pero'

verissimo
    Ho dato un occhiata e credo anch'io sia meglio fare la tratta in nave.. No non sono femminuccia! Sono un Men Cornacchine e piantato! :-) Quindi,sarò spesso da solo!

Moto
    speedtriple955
    Ho dato un occhiata e credo anch'io sia meglio fare la tratta in nave.. No non sono femminuccia! Sono un Men Cornacchine e piantato! :-) Quindi,sarò spesso da solo!
    io ricordo che almeno 10 giorni prima di partire ho tempestato il forum con le mie tappe ed i ragazzi sono stati veramente carini ad organizzare cene e ed uscite in moto le domeniche..... se vieni in sicilia e magari ce lo fai sapere prima vedrai che anche per te si organizza di sicuro qualcosa....io sarei ben felice di farti visitare palermo e dintorni ,a Catania c'è il buon kerchak che si fa sempre in quattro per gli amici motociclisti....tranquillo che la visita della sicilia ti lascera' senza fiato..........TI HO CONVINTO?????

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

Sono andato in Sicilia nell'ottobre 2006, partendo dalla Svizzera ... ti consiglio di non perderti il viaggio ... viaggiare da soli non é male, ho fatto un sacco di km. in solitaria e ti devo dire che si fanno incontri straordinari, anche se a volte brevi... quando si va lontano si é sempre vicini ... ogni posto visitato ci rimane dentro e in un qualche modo ci si sente sempre un po' a casa propria ... la Sicilia é meravigliosa e in moto ancora di più (bisogna solamente fare un po' di attenzione se piove perché le strade sono al quanto scivolose) ... buon divertimento!!!!
    Ultima modifica di natan; 04/03/2009 alle 09:58
    Le verre est un liquide lent

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima