Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niger72
Ciao Jap allora era come pensavo io , ho collegato il comp. alla moto il SW si è collegato e mi ha scritto in alto a sinistra il VIN un'altro numero che non so che cosa fosse e il numero di mappa montata la 20209(con filtro aria aperto e finale hp corse con dbkille tagliato internamente)ma non me la fa visuallizzare pensando che la mappa 20209 fosse in formato .dat.
Tu una volta non ricordo in quale discussione avevi detto che per il TuneBoy bisognava prima inserire la mappa base e poi la custom che andava a modificare quella base.
Bisogna forse fare la stessa cosa anche con il TuneECU?
Vi prego qulc'uno sia più preciso sulla procedura da seguire per l'inserimento della mappa.
P.S. Jap mandami la mappa per E-mail in formato .dat che avevi dato a non so chi per scarico basso filtro aria aperto e che tutti elogiavano molto che poi la carico con l'1.4(dimmi anche la mappa base)grazie per una positiva risposta.
:ph34r::ph34r:
era stato detto di nn fare nessun riferimento a versioni precedenti alla 1.5 del software onde evitare problemi di vario genere a chi ha svilupppato il programma e al Forum TCP ........alla fine anche senza far riferimenti espliciti ci si può capire ugualmente ( anche in mp) visto che si sono sbattuti per dare una mano a tutti a noi basta così poco per contraccambiare:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shrek
era stato detto di nn fare nessun riferimento a versioni precedenti alla 1.5 del software onde evitare problemi di vario genere a chi ha svilupppato il programma e al Forum TCP ........alla fine anche senza far riferimenti espliciti ci si può capire ugualmente ( anche in mp) visto che si sono sbattuti per dare una mano a tutti a noi basta così poco per contraccambiare:wink_:
Q8.............basta proprio poco........:wink_:
-
...limite dei 500 raggiunto, si continua qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-risposte.html
:oook: