Da MOTORCYCLE.COM
Confronto tra BMW 850 GSA vs KTM 790 Adventure vs TRIUMPH Tiger 900 Rally Pro:
https://www.youtube.com/watch?v=fXIL_43wTqM
Visualizzazione Stampabile
Da MOTORCYCLE.COM
Confronto tra BMW 850 GSA vs KTM 790 Adventure vs TRIUMPH Tiger 900 Rally Pro:
https://www.youtube.com/watch?v=fXIL_43wTqM
Grazie per l’interessamento , il problema è il mio telefono che non si collega, chiederò spiegazioni ad Apple e vedremo.
Guarda che....non sono certo, ma....non credo.
Ieri mi ha telefonato il capo officina del conce. (Che è un amico), per chiedermi se gli facevo da "teleassistenza" :) , visto che io avevo connesso, sulla moto "demo" , il mio smartphone (Android) senza alcuna assistenza e tutto funzionava e lui non riusciva a connettere l'Apple di un cliente (fondamentalmente in quanto questo sistema è una novità nel mondo Triumph e lui, non aveva ancora avuto occasione di cimentarsi, nell'operatività).
Bon ; qualche minuto di....smanettamento, io al telefono e lui in officina :) (ovviamente con una logica) è lo ha connesso completamente (ovvero anche il navi funziona).
Quindi, prima di sentire Apple, ti riconfermo o di passare in conce (tanto anche tù sei di Torino) , visto che ora un minimo di esperienza se la sono fatta e quindi..., o di scrivermi in privato (così non annoiamo qui) che provo a spiegarti la procedura oppure, se vuoi.....possiamo provare a vederci e ci provo in.... diretta.
Per cosa ho visto non è difficile, ci vuole solo qualche minuto.
"Faccia Lei" ;)
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Ciao,
Mille grazie davvero, ieri sono stato in conce e hanno smanettato tutta la mattina, morale tutti gli iPhone si sono collegati con l’app alla mia moto tranne il mio 😁😁😁 prova del nove abbiamo provato a collegare il mio alle moto demo e niente. Siamo arrivati alla conclusione che potrebbe essere il mio telefono che ha qualcosa che non va.
Per quanto riguarda l’incontro nessun problema è sempre bello conoscere gente , se vuoi ci possiamo incontrare.
Tra le miriadi di cose che ho fatto oggi, mi sono ritagliato il tempo per passare alla Concessionaria Triumph, con la speranza di poter finalmente provare la Tiger 900 GT.
Niente da fare, forse settimana prossima.
:sad: