Mi sarebbe piaciuto verificare di persona lo sbuffo caldo sulla parte di sinistra.
Ma a quanto pare rimane impossibile per noi abitanti di ex Motorolandia.
Considerando poi che la maggior parte dei concessionari (di tutte le marche, auto, moto, scooter, quad) è praticamente spianata e non riaprirà mai più, non la vedo così rosea fare acquisti motoristici in un futuro più o meno prossimo.
![]()
Sabba

Si.
E' "turn by turn" , quindi vedi l'incrocio e la direzione in cui svoltare e lo scalare della distanza all' approssimarsi dell'incrocio indicato.
Il tutto interfacciando la moto con l'app "MyTriumph" sullo smartphone (ma di questo ne abbiamo già parlato in una discussione dedicata:
http://www.forumtriumphchepassione.c...entazione.html ).
![]()
Ultima modifica di FICHI; 13/05/2020 alle 13:48
Siamo in tre allora!!
Anch'io sull'800 non mai avuto fastidi per quanto riguarda il calore proveniente dal motore.
Sulla 900 si.
<br>
<br>Siamo in tre allora!!<br>Anch'io sull'800 non mai avuto fastidi per quanto riguarda il calore proveniente dal motore.<br>Sulla 900 si.<br><br>

Guarda....non sò come aiutarti, ho avuto un'unica esperienza e ti confermo il risultato.
Ho solo seguito le indicazioni che mi dava l'app e la moto....senza altro aiuto.
Ti sei confrontato con il conce?
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di FICHI; 14/05/2020 alle 09:02

I 17? Dai consuma poco
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Come ho scritto nella prova.... ha fatto i 21 (moto vergine, targata la mattina stessa).
Anche i km indicati sono parziali, ne ho fatti , come avrai letto, quasi il doppio.
Ha registrato solo quando ho attivato il navi e fino a quando l'ho tenuto attivo.
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk