Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
di Star Trek ho apprezzato molto la prima serie, la serie Enterpise, e l'ultima Discovery, vedrai che si farà apprezzare puntata dopo puntata....
ieri ho visto su prime il film russo T34, secondo me merita :oook:
Visto T34 e condivido !:oook: A questo proposito ti consiglio la serie di film russi (!) di fantascenza/Fantasy su Prime video .
Pensavo di non doverlo mai scrivere........, ma a livello di sceneggiatura e specialmente effetti non hanno nulla a che invidiare agli americani !
-
Citazione:
trunf
Io da vecchio "Trekker" mio sto rivedendo le vecchie puntate della serie classica di Star Trek ; e devo fare alcune considerazioni :
Alla luce degli anni nelle quali sono state girate e con effetti e scenografie diciamo........di Cartapesta !
E' ancora incredibilmente attuale , iconica (Specialmente nell'interpretazione dei personaggi e sceneggiature ) e intrigante particolarmente nei confronti di serie decisamente più recenti e tecnologicamente avanzate.
Inoltre non so a quanti di voi suscita (Come al sottoscritto.....) un'operazione "Nostalgia".......
In sostanza quando parte la sigla iniziale e la mitica frase "Spazio , ultima frontiera . Questi sono i viaggi ......." la memoria ritorna a quando ero ragazzo.......(E si mi piace assai..!)
Ed insieme a mio fratello aspettavo con ansia su "Telemontecarlo" in seconda serata l'inizio del "Pluripremiato" (Così lo pubblicizzava l'emittente) telefilm per la prima volta in visone in Italia .
Era momenti magici.......,anche se fruiti attraverso una Mivar in B/N da 14" ! (Ben lontana dagli attuali maxischermi con audio al top)
Le gesta del capitano Kirk e Company sono e rimarranno sempre leggendarie !
Aggiungo anche che l'ultimo capitolo della serie "Discovery" , che ho appena iniziato a vedere , non mi sembra molto coinvolgente perlomeno nella prima stagione..
Sperando che poi migliori un po.....x adesso continuo a trovare ampie soddisfazione nella intramontabile serie classica .:oook:
Star Trek Discovery e' stata bellissima, mi e' piaciuto molto il trait d'union fra i vary trek e con la serie originale
Citazione:
trunf
Visto T34 e condivido !:oook: A questo proposito ti consiglio la serie di film russi (!) di fantascenza/Fantasy su Prime video .
Pensavo di non doverlo mai scrivere........, ma a livello di sceneggiatura e specialmente effetti non hanno nulla a che invidiare agli americani !
ci sarebbe Better than us che e' carina, ma ricorda troppo un romanzo di Asimov recitato male
-
Appena finito di vedere "When they see us" su Netflix
Bellissimo
-
Finite le tre serie de "LA casa di carta" e................aspetto con ansia la quarta che inizia tra poco !
Se l'obiettivo di una serie è renderti "Dipendente" tale da desiderare di vedere gli episodi uno dopo l'altro qui , nel mio caso , ci sono ampiamente riusciti .
Ne ho viste tante altre ....., ma devo ammettere che questa tra trovate (Più o meno) credibili e caratterizzazione dei personaggi ha "Tanta roba" !
Su tutto due cose ; il carisma del Professore ........ed il fondo-schiena di Tokio:w00t:
Come diceva uno dei tempi miei......."Provare per credere !" :oook:
-
-
Visto ieri sera il primo episodio di star trek Picard, non male l'inizio...
-
Citazione:
thepen70
Visto ieri sera il primo episodio di star trek Picard, non male l'inizio...
Anche io, invece non mi ha convinto granché, vedremo le prox
-
Ho iniziato ieri sera (molto in ritardo, lo so) Peaky Blinders! Per adesso mi sta piacendo :biggrin3:
-
mi sono finito in 2 giorni October faction, carina
mo devo guardarmi Jack Taylor per il semplice fatto che e' girata a Galway
-
Citazione:
Lodi
Ho iniziato ieri sera (molto in ritardo, lo so) Peaky Blinders! Per adesso mi sta piacendo :biggrin3:
Vista tutta...una delle mie preferite di netflix