Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 52 di 56 PrimaPrima ... 242484950515253545556 UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 553

Discussione: Per gli appassionati di serie tv!

TCP Rider L'avatar di trunf
    Moto
    Tiger 900 GT-PRO MY 2024
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    di Star Trek ho apprezzato molto la prima serie, la serie Enterpise, e l'ultima Discovery, vedrai che si farà apprezzare puntata dopo puntata....

ieri ho visto su prime il film russo T34, secondo me merita
    Visto T34 e condivido ! A questo proposito ti consiglio la serie di film russi (!) di fantascenza/Fantasy su Prime video .
    Pensavo di non doverlo mai scrivere........, ma a livello di sceneggiatura e specialmente effetti non hanno nulla a che invidiare agli americani !
    40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da trunf Visualizza Messaggio
    Io da vecchio "Trekker" mio sto rivedendo le vecchie puntate della serie classica di Star Trek ; e devo fare alcune considerazioni :
    Alla luce degli anni nelle quali sono state girate e con effetti e scenografie diciamo........di Cartapesta !
    E' ancora incredibilmente attuale , iconica (Specialmente nell'interpretazione dei personaggi e sceneggiature ) e intrigante particolarmente nei confronti di serie decisamente più recenti e tecnologicamente avanzate.
    Inoltre non so a quanti di voi suscita (Come al sottoscritto.....) un'operazione "Nostalgia".......
    In sostanza quando parte la sigla iniziale e la mitica frase "Spazio , ultima frontiera . Questi sono i viaggi ......." la memoria ritorna a quando ero ragazzo.......(E si mi piace assai..!)
    Ed insieme a mio fratello aspettavo con ansia su "Telemontecarlo" in seconda serata l'inizio del "Pluripremiato" (Così lo pubblicizzava l'emittente) telefilm per la prima volta in visone in Italia .
    Era momenti magici.......,anche se fruiti attraverso una Mivar in B/N da 14" ! (Ben lontana dagli attuali maxischermi con audio al top)
    Le gesta del capitano Kirk e Company sono e rimarranno sempre leggendarie !
    Aggiungo anche che l'ultimo capitolo della serie "Discovery" , che ho appena iniziato a vedere , non mi sembra molto coinvolgente perlomeno nella prima stagione..
    Sperando che poi migliori un po.....x adesso continuo a trovare ampie soddisfazione nella intramontabile serie classica .

Star Trek Discovery e' stata bellissima, mi e' piaciuto molto il trait d'union fra i vary trek e con la serie originale

Citazione Originariamente Scritto da trunf Visualizza Messaggio
    Visto T34 e condivido ! A questo proposito ti consiglio la serie di film russi (!) di fantascenza/Fantasy su Prime video .
    Pensavo di non doverlo mai scrivere........, ma a livello di sceneggiatura e specialmente effetti non hanno nulla a che invidiare agli americani !
    ci sarebbe Better than us che e' carina, ma ricorda troppo un romanzo di Asimov recitato male

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Appena finito di vedere "When they see us" su Netflix
    Bellissimo
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di trunf
    Moto
    Tiger 900 GT-PRO MY 2024
    Finite le tre serie de "LA casa di carta" e................aspetto con ansia la quarta che inizia tra poco !

Se l'obiettivo di una serie è renderti "Dipendente" tale da desiderare di vedere gli episodi uno dopo l'altro qui , nel mio caso , ci sono ampiamente riusciti .

Ne ho viste tante altre ....., ma devo ammettere che questa tra trovate (Più o meno) credibili e caratterizzazione dei personaggi ha "Tanta roba" !

Su tutto due cose ; il carisma del Professore ........ed il fondo-schiena di Tokio

Come diceva uno dei tempi miei......."Provare per credere !"
    40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    vichinghi, eurostreaming
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Visto ieri sera il primo episodio di star trek Picard, non male l'inizio...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Visto ieri sera il primo episodio di star trek Picard, non male l'inizio...
    Anche io, invece non mi ha convinto granché, vedremo le prox

TCP Rider L'avatar di Lodi
    Moto
    Street Triple
    Ho iniziato ieri sera (molto in ritardo, lo so) Peaky Blinders! Per adesso mi sta piacendo

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    mi sono finito in 2 giorni October faction, carina
    mo devo guardarmi Jack Taylor per il semplice fatto che e' girata a Galway

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Lodi Visualizza Messaggio
    Ho iniziato ieri sera (molto in ritardo, lo so) Peaky Blinders! Per adesso mi sta piacendo
    Vista tutta...una delle mie preferite di netflix

Pagina 52 di 56 PrimaPrima ... 242484950515253545556 UltimaUltima