Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Non la Tiger è decisamente rifinita meglio di BMW e multi ma soprattutto più bella
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Quotone !
Lamps
-
Citazione:
MrTiger
Non la Tiger è decisamente rifinita meglio di BMW e multi ma soprattutto più bella
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ecco, appunto.
-
:oook:
UOTE=MrTiger;7234621]Non la Tiger è decisamente rifinita meglio di BMW e multi ma soprattutto più bella
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
-
Citazione:
Degli12
Nera mi piace tantissimo, ma le verniciature opache possono essere delicate.
Come ti sembra fatta la verniciatura, ha un bello strato di trasparente?
-
Citazione:
Osva75
Nera mi piace tantissimo, ma le verniciature opache possono essere delicate.
Come ti sembra fatta la verniciatura, ha un bello strato di trasparente?
Finora sembra inattaccabile (acqua e sole), a differenza di altri matt black non rimangono nemmeno le ditate.
-
Ho visto che tra gli optional c'è il cambio elettronico. Qualcuno lo ha messo/provato?
Non riesco a capire a quanto lo montano.
-
Il cambio mi sembra già un burro così com'è e non mi sono minimamente preoccupato di informarmi. Al momento sto facendo la posta ai sensori di pressione delle gomme, ma ancor prima a tamponi e telaietti vari per carter e serbatoio. Tra tutti i post che ho letto non ho ancora capito se sia meglio telai motech per parte alta+cover per i carter vari o tamponi per parte alta +telaietti givi per i carter...
in compenso sono felice di aver capito di essere in regola con le valigie (tris di givi trekker black line). Ingombro totale da montate intorno ai 98cm scarsi.
-
Citazione:
Speed Mak
Il cambio mi sembra già un burro così com'è e non mi sono minimamente preoccupato di informarmi. Al momento sto facendo la posta ai sensori di pressione delle gomme, ma ancor prima a tamponi e telaietti vari per carter e serbatoio. Tra tutti i post che ho letto non ho ancora capito se sia meglio telai motech per parte alta+cover per i carter vari o tamponi per parte alta +telaietti givi per i carter...
in compenso sono felice di aver capito di essere in regola con le valigie (tris di givi trekker black line). Ingombro totale da montate intorno ai 98cm scarsi.
Io ho montato i roll bar sw-motech e mi sembrano fatti bene :oook:
-
Citazione:
Degli12
Io ho montato i roll bar sw-motech e mi sembrano fatti bene :oook:
In caso di "appoggio" (per non azzardare "scivolata") il serbatoio tocca? Mi sembra piuttosto sporgente rispetto alle barre.
Per la parte inferiore invece? Qualcosa del genere? Si lo so, il costo è importante...
-
Citazione:
Speed Mak
In caso di "appoggio" (per non azzardare "scivolata") il serbatoio tocca? Mi sembra piuttosto sporgente rispetto alle barre.
Per la parte inferiore invece? Qualcosa del
genere? Si lo so, il costo è importante...
Non vorrei dire una cavolata ma dovrebbero essere più larghi del serbatoio, anche perché credo siano fatti per quello. Appena arrivo a casa controllo ma sono quasi sicuro