UOTE=MrTiger;7234621]Non la Tiger è decisamente rifinita meglio di BMW e multi ma soprattutto più bella
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi
Ho visto che tra gli optional c'è il cambio elettronico. Qualcuno lo ha messo/provato?
Non riesco a capire a quanto lo montano.
Il cambio mi sembra già un burro così com'è e non mi sono minimamente preoccupato di informarmi. Al momento sto facendo la posta ai sensori di pressione delle gomme, ma ancor prima a tamponi e telaietti vari per carter e serbatoio. Tra tutti i post che ho letto non ho ancora capito se sia meglio telai motech per parte alta+cover per i carter vari o tamponi per parte alta +telaietti givi per i carter...
in compenso sono felice di aver capito di essere in regola con le valigie (tris di givi trekker black line). Ingombro totale da montate intorno ai 98cm scarsi.
In caso di "appoggio" (per non azzardare "scivolata") il serbatoio tocca? Mi sembra piuttosto sporgente rispetto alle barre.
Per la parte inferiore invece? Qualcosa del genere? Si lo so, il costo è importante...