Ma scherzi? Non è questione neanche di mappe, io l'ho guidata in mappa normal ed è devastante. Tornato sulla mia spalancavo e mi chiedevo "dove è il motore?"
Visualizzazione Stampabile
Oh ragazzi ho dato un mio parere, secondo la mia esperienza, l'ho provata con la mappa "a tutto gas" con TC al minimo! Poi cosa c'entra difendere la propria moto daiii non siamo mica all'asilo:laugh2:! naturalmente l 800 ha più motore, è 800...... ma dire che è un mostro è un'altro discorso! e alla fine sempre secondo me, nel complesso con la street nel misto si va più forte!
Ho provato anch'io l'800 sulla rivale... per me ai medio-bassi è peggiore del 675 della street... il nostro 675 è molto più lineare. Quell'800 prima dei 7000 giri è addormentato, poi a 8000 esplode e tira fuori una cattiveria inaudita. Sopra quella soglia è anche più veloce della speed a mio parere.
Ma proprio per via di questa erogazione così brusca, è intrattabile e su strada finisce ad essere pure più lenta della street
cmq vada spero facciano una moto più bella della nuova multi 939 (parlo della carenata triumph 800)...ammazza che obrobrio!!! Ducati Multistrada 939 2017: nuove foto
Guarda io spero proprio che la fantomatica Street 800 carenata non abbia proprio nulla a che vedere con la Multi e tutte le varie pseudo endurone da strada, ma che invece conservi la giusta dose di sportività che la Street presenta da sempre. Se la propongono con una posizione di guida del tutto a schiena dritta e zero carico sull'anteriore per quanto mi riguarda se la possono pure tenere.
Lamps
Io ho provato la brutale 800 ad una fiera. Ne ha più della Street, questo è palese. Esteticamente e' da paura. Ha una meccanica rumorosa ed una sella che se non ci fosse sarebbe uguale. È brutale, come dice il nome stesso, ma preferisco la Street. Una volta risalito sulla mia, l'ho subito trovata più progressiva, ma non per questo ferma. Personalmente preferisco le moto con carattere, ma a misura d'uomo. I cavalli imbizzarriti ti stancano con il tempo.
Riguardo alla Street 800 semicarenata, spero vivamente che non abbia nulla a che fare con una turistica a gambe lunghe. Per quello c'è il tiger. Spero si avvicini come concetto alla bmw 1200 rs o suzuki gsx-s 1000 f.