Io sinceramente ho provato la brutale 800 vecchio modello e sinceramente non mi sembra questo mostro di motore rispetto alla street!
Io sinceramente ho provato la brutale 800 vecchio modello e sinceramente non mi sembra questo mostro di motore rispetto alla street!
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

Il motore della Street è davvero un bel "peperino", e sono convinto che vada di più del suo analogo (675cc) di MVAgusta.
La versione 800 però ha un altro passo.
Molto probabilmente non l'hai provata nella mappa C, quella customizzabile con i parametri liberi, e magari con un TC settato sopra al numero 4.
Se hai modo di provarla tutta "aperta" fa paura....
![]()
Sabba
Io mi ricordo un sorpasso subito in uscita di curva salendo dallo julierpass da parte di un mio amico. Io gas a tutta di seconda e lui apre e mi passa su una ruota in scioltezza.
Dire che la 800 non è poi un mostro di potenza rispetto alla street, insomma, è come.paragonare una 696 alla street.

Con la Brutale 800 mio figlio si mangia allegramente le varie 600-636 SS, ma anche alcune 1000.
Giusto per fare un esempio concreto, io non ho trovato differenze eclatanti di prestazioni tra la MV 800 e la BMW S1000R da 160 cavalli.
La nostra è rimappata e alleggerita, e 130 cavalli su 160 chili (con serbatoio vuoto) non sono da sottovalutare...
Ciò non toglie che nella sua categoria la Street sia la regina incontrastata.
Se dovessi optare per una piccola naked per me, punterei direttamente sull'inglesina.
![]()
Sabba

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ultima modifica di zambe; 13/10/2016 alle 21:42 Motivo: Unione Post Automatica
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

Eccaallà, sé offeso
Intanto non capisco che centra quanto vado o non vado io. Io il motore della street lo sfrutto. Tutto. I miei compagni di uscite hanno tutti supernaked da 160-170 cv, quindi la mia street deve cantare, per forza di cose!
La street a 7000 giri ha circa 50 cv. Ci credo che ti basta, ha ancora 5-6000 giri buoni da fare!