Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
vai cosi :wink_: se ti inizia a piacere son caxxi :biggrin3:
l'altro giorno ho fatto 10km sotto un'acquazzone , per rientrare in casa la moglie ha voluto che mi spogliassi per non bagnare ovunque :wacko:
:wacko:
:wink_:
-
Citazione:
Supersprint
Allora qualcuno c'e' che non corre solo in moto !!!!:laugh2::laugh2:
Personalmente uso Saucony Triumph e sono al secondo paio , mi trovo benissimo e, per le mie caratteristiche di corsa, sono meglio delle Asics e delle Nike che usavo precedentemente.
Faccio tre allenamenti settimanali+ 1 nuoto e +1 in bici.
Dom 14 faro' la mia terza maratona a Treviso, obiettivo sotto le 4 ore.
Saluti
Supersprint
sti caxxi , una 42 non so' se sarei i grado di affrontarli , deve essere durissima
-
Citazione:
Supersprint
Allora qualcuno c'e' che non corre solo in moto !!!!:laugh2::laugh2:
Personalmente uso Saucony Triumph e sono al secondo paio , mi trovo benissimo e, per le mie caratteristiche di corsa, sono meglio delle Asics e delle Nike che usavo precedentemente.
Faccio tre allenamenti settimanali+ 1 nuoto e +1 in bici.
Dom 14 faro' la mia terza maratona a Treviso, obiettivo sotto le 4 ore.
Saluti
Supersprint
Supersprint di avatar e di fatto!:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
:wacko:
:wink_:
in 45 minuti
-
Citazione:
Uzz
ovviamente no, conoscendo Limbo si dovrebbe allenare 1 volta a settimana :D
:laugh2:
un giorno farò come forrest gump:biggrin3:
-
Citazione:
limbo
un giorno farò come forrest gump:biggrin3:
che comincerai a correre e ti leverai dalla minkia per non tornare mai più? :D
-
Citazione:
Uzz
che comincerai a correre e ti leverai dalla minkia per non tornare mai più? :D
vado a pescare gamberi così non mi rompete più il caxxo! :rolleyes:
-
[QUOTE=ilCavy;3063694]allora ti smonto un mito...: nemmeno le NB sono esenti dalla realizzazione in Vietnam, India, China.....:dry:
solo che la NB, + furba delle altre, per ottenere la certificazione di made in england dopo averle fatte realizzare in India (...) le finisce in Inghilterra applicando le etichette adesive nella soletta interna ed infilando i lacci.
Mi hai buttato giù un castello :mad:
Va bhè significa che il prossimo paio sarà di un'altro marchio, l'importante che sia rigorosamente in offerta xchè io con le scarpe da running ci corro solamente e non vado a sfilate. Quindi per me il concetto è "l'importante che siano buone per allenarsi" per il resto non me ne può fregare di meno anche xchè pagare 150/200€ di scarpe made in Vietnam o China non lo farò mai.
Vado che mi tocca una lezione di Walking.
Buona Corsaaaaaa
-
[QUOTE=Rukaiko;3065608]
Citazione:
ilCavy
allora ti smonto un mito...: nemmeno le NB sono esenti dalla realizzazione in Vietnam, India, China.....:dry:
solo che la NB, + furba delle altre, per ottenere la certificazione di made in england dopo averle fatte realizzare in India (...) le finisce in Inghilterra applicando le etichette adesive nella soletta interna ed infilando i lacci.
Mi hai buttato giù un castello :mad:
Va bhè significa che il prossimo paio sarà di un'altro marchio, l'importante che sia rigorosamente in offerta xchè io con le scarpe da running ci corro solamente e non vado a sfilate. Quindi per me il concetto è "l'importante che siano buone per allenarsi" per il resto non me ne può fregare di meno anche xchè pagare 150/200€ di scarpe made in Vietnam o China non lo farò mai.
Vado che mi tocca una lezione di Walking.
Buona Corsaaaaaa
sta' di fatto che le A3 piu' ammortizzate son tutte sopra i 100 Euro
-
[QUOTE=Muttley;3065635]
Citazione:
Rukaiko
sta' di fatto che le A3 piu' ammortizzate son tutte sopra i 100 Euro
Lo sò ed è per questo che soprattutto per gli articoli sportivi aspetto sempre i saldi. Io compro spesso alla Dechlaton e in alcuni casi ho trovato anche delle ottime Mizuno sotto le 100€. :wink_: