Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Lunedì sera perchè, solo all'ora il sessantunesimo è Milano (wite wife) mi è sembrata cosa buona e giusta aderire al invito capitolino. Avevo già precedentemente inteso l' irresponsabilità della responsabile :mad: Ed è un peccato perchè mancherebbe solo: il President, BB, ModeratOver, e quel rincoppito di Crio. Perchè, forse non viene Hank, ma sicuramente Bob, arriverà.
Ripeto, veramente mi dispiace, pensi alle avventure dell' Intrippo. A meno che lei non apra una vertenza. Sà noi italici siamo pratici di codeste cose :biggrin3:
Lunedì 28.....caxxo di lunedì noi si lavora......va beh guarderemo la nostra agenda, sperando non vi siano impegni inderogabili....
Però se ci fate sapere anche in mp l'ora, il luogo esatto (senza tom-tom) cercheremo di arrivare (almeno uno dei due).
A presto, dunque, si spera!
-
Citazione:
bob&hank
Lunedì 28.....caxxo di lunedì noi si lavora......va beh guarderemo la nostra agenda, sperando non vi siano impegni inderogabili....
Però se ci fate sapere anche in mp l'ora, il luogo esatto (senza tom-tom) cercheremo di arrivare (almeno uno dei due).
A presto, dunque, si spera!
Un MP glielo faccio, anzi due, apposta per lei :laugh2: Appena però il sessantunesimo, si degna di rendere noto, a noi plebei, il luogo dell'adunanza. Sà, Milano ultimamente si è un pò ingrandita. Non mi pare il caso di fare il giro di tutte botteghe per trovarlo :cry:. Un bicchierino qui, un altro là e ci corichiamo su un marciapiedi :rolleyes:
-
-
Citazione:
speeddaisy
Ciao...
buon appetito!
-
Citazione:
natan
buon appetito!
mi sono collegata ..poi è venuta qui una rompic.....va beh!...:tongue:Ho mangiato tanto in questi giorni!:w00t::cry:
beh!se nessuno risponde ciao Nati....
-
Ultima gara a Lombardore. 1971 (ci hanno fatto anche un film :cry:)
-
mi chiamano x anticipare il volo di due ore.. Arrivo in aeroporto x sapere che partiro con 2 ore di ritardo.. Ditemi voi se non é un gran porco..
-
Citazione:
XantiaX
mi chiamano x anticipare il volo di due ore.. Arrivo in aeroporto x sapere che partiro con 2 ore di ritardo.. Ditemi voi se non é un gran porco..
Incomprensione, semplicemente INCOMPRENSIONE !
:laugh2: Se tu viaggiassi in diligenza, queste cose ben difficilmente capiterebbero :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Ultima gara a Lombardore. 1971 (ci hanno fatto anche un film :cry:)
BELLISSIMO ENZO!!!
un tuffo nel glorioso passato.
e nel cuore.
me lo riguardo!!!:wub:
p.s.
non potevi portarlo in birreria quella sera e non ci sciroppavamo on any potiomkin???
-