Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FalcoNero
Ciao ragazzi, ho un ultimo dubbio prima di firmare il contratto e Vi voglio rendere partecipi....:drunks:
sono indeciso tra queste due colorazione, il mio primo amore era per la phantom black, poi soprattutto per un discorso di colorazione oro dei cerchi e conseguente timore di stancarmi leggermente, ho avuto modo di poter ammirare il grigio scuro in concessionario, capisco perchè è la colorazione più venduta.
molti di Voi dicono che tende a "sghretolarsi" ed infatti su un usato dell' anno scorso ho potuto notare puntini (più o meno grandi) senza colore.
cosa mi consigliate?
pensate un po che per questo discorso, una porticina aperta la lascio ancoro per la nera N...:blink:
Considera che, a parte il fatto che per me era la prima moto (alla tenera età di 39 anni), questo è stato uno dei motivi che mi ha fatto scegliere la N...:wacko:
Citazione:
Vaiciba
Il grigio non mi è mai andato giù ..... riesce ad ammazzare la linea della moto in modo stupefacente .... il colore da prendere per la R è il Lucifer Orange che , essendo adesso coperto dal trasparente lucido , diventa ancor più bello e meno delicato del suo ex rivale matt ....
Per la N il bianco è d'obbligo ....
But of what?!:biggrin3::tongue:
-
Ma un tentativo di dire al concessionario "mettiti in magazzino serbatoio, fianchetti, parafango e sella grigio sorcio e dammi quelli bianchi/verdi/neri/..." lo hai fatto? Io avrò trovato il matto, ma ci ho provato e giro con una R verde.
-
Ma cosa gli costerebbe a triumph dare tutte le colorazioni disponibili?
Cioè la moto è la stessa, perche io se voglio il bianco e la R non posso averlo?
Mi pare una grandissima stronzata..Per cosa? Per un adesivo di una "R" sul codino?
Io la street la volevo bianca,ma mi "tocca" prenderla grigia(mi piace tantissimo lo stesso)
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ma un tentativo di dire al concessionario "mettiti in magazzino serbatoio, fianchetti, parafango e sella grigio sorcio e dammi quelli bianchi/verdi/neri/..." lo hai fatto? Io avrò trovato il matto, ma ci ho provato e giro con una R verde.
Se me lo dicevi la sella grigio sorcio me la prendevo io e ti davo la nera!:mad::wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Veramente bella la tua colorazione...é un R colore N.
Oddio indecisione totale.
Guarda a me il nero piace tantissimo Peró non so ho sempre dubbi.
Le settimane si accorciano e ormai manca poco.
Dove l hai presa??
Citazione:
UomoBasilico
Ma cosa gli costerebbe a triumph dare tutte le colorazioni disponibili?
Cioè la moto è la stessa, perche io se voglio il bianco e la R non posso averlo?
Mi pare una grandissima stronzata..Per cosa? Per un adesivo di una "R" sul codino?
Io la street la volevo bianca,ma mi "tocca" prenderla grigia(mi piace tantissimo lo stesso)
Quoto anche se dopo vedendo ad esempio verdi splendidi mi sa che i dubbi mi si creano ugualmente...:D
-
Dove di trovano le pellicole sagomate? avete foto?
-
Citazione:
Vaiciba
Il grigio non mi è mai andato giù ..... riesce ad ammazzare la linea della moto in modo stupefacente ....
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Un tuo punto di vista......ma molto tuo!!!!!!
Se io dicessi che il blazing orange mi fà andare in bagno......il nero/oro ,sembra una moto funeraria .................non sarebbe bello per chi possiede proprio questi colori ,sentire tali apprezzamenti :mad:
Basta dire non mi piace .....oppure ti consiglio il colore X ,senza screditare le altre......nooo????
Ohhhh si scherza......:wink_:
...però mi sono offeso:sad:
:tongue::tongue:
-
Sul discorso ti quoto in pieno.
Pensa te che casini per il sottoscritto, purtroppo a me piacciono tutte le colorazioni (é dura pure che una moto mi dia sensi di vomito vedete un po Voi).
Ci mancava anche il verde...per fortuna non esiste!!!!:D
Grigia o nera, tirerò la monetina mi sa! :P
-
Citazione:
scarf75
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Un tuo punto di vista......ma molto tuo!!!!!!
Se io dicessi che il blazing orange mi fà andare in bagno......il nero/oro ,sembra una moto funeraria .................non sarebbe bello per chi possiede proprio questi colori ,sentire tali apprezzamenti :mad:
Basta dire non mi piace .....oppure ti consiglio il colore X ,senza screditare le altre......nooo????
Ohhhh si scherza......:wink_:
...però mi sono offeso:sad:
:tongue::tongue:
ragazzi qui scarf ha ragione...non si offende !! chiaro?
scarf hai una moto che sembra un ratto di fogna.:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
onlystreet
scarf hai una moto che sembra un ratto di fogna.:laugh2::laugh2::laugh2:
......Una "pantegana" da strada!!!....già è meglio!!!! :biggrin3::biggrin3:
Comunque ,fateci caso ,sui giornali e riviste ,sul catalogo degli accessori ,sui video...insomma un pò dappertutto ,il matt graphite è sempre in bella mostra....chissà perchè!!!!!
A volte in compagnia del matt orange ..........
Sarà un caso.....